Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 262 di 495 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312362 ... UltimaUltima
Risultati da 3.916 a 3.930 di 7419

Ti assicuro che si comporta molto bene anche in component!

Certo che in hdmi, un "pelino" meglio si vede!!

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Ti assicuro che si comporta molto bene anche in component!
    Bhe speriamo,alla fine e' il tv che piu' mi ha colpito,speriamo non deluda

se cerchi la promozione segui il link sotto la notizia l'avevo data in esclusiva!!
    http://www.philips.it/about/company/...it_inverno_img

Ciao a tutti,
    Qualche megastore vende il PHILIPS 42PFL9632D senza il "/10" in fondo...
    Che voi sappiate, sono la stessa cosa? e che cosa indicherebbe alla fine?
    grazie mille,
    Marco

Citazione Originariamente scritto da 72jey
    se cerchi la promozione segui il link sotto la notizia l'avevo data in esclusiva!!
    mi sai dire se posso inviare la stampa della cartolina scaricata dal sito Philips? Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da 72jey
    Ma porca trota!!! la promozione parte dal 15/11 ed io lo preso due settimane prima!!!
    Mi vien voglia di falsificare la fattura!!
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

Ho visto che in ogni store dove vendono Philips vengono distribuite le cartoline per la promozione ambilight (di solito sono in una tasca attaccata al mini-stand Philips e si può prenderle liberamente). Basta allegare uno scontrino con data dal 15/11 al 31/12 e si riceve il regalo, che mi sembra bello. E' un player multimediale con 8GB che vale almeno 157/160 eurini.

Ciauz

Citazione Originariamente scritto da dambroman
    Ciao a tutti,
    Qualche megastore vende il PHILIPS 42PFL9632D senza il "/10" in fondo...
    Che voi sappiate, sono la stessa cosa? e che cosa indicherebbe alla fine?
    grazie mille,
    Marco
    sono la stessa cosa, anche quando cerchi su internet devi omettere il "/10" finale per trovare il prodotto negli store online.

Citazione Originariamente scritto da Pomello
    Ma porca trota!!! la promozione parte dal 15/11 ed io lo preso due settimane prima!!!
    Mi vien voglia di falsificare la fattura!!
    pensa che io l'ho comprato l'11 novembre, 4 giorni prima della promozione, e pensa ancora che il negozio dove l'ho preso (giotto) dieci giorni dopo il mio acquisto oltre all'mp3 ha ulteriormente abbassato il prezzo del televisore da 1990 a 1890!
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    settando la nitidezza a 5 con i film da ps3
    in effetti settando a 5 la nitidezza diminuisce leggermente il rumore ma a scapito di una definizione peggiore
    io preferisco vedere leggermente più rumore ma con primi piani e immagini molto "taglienti"

ragazzi scusate ma qualcuno sa rispondere al mio ultimo post?grazie per me è importante

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Vai tranquillo con questo!
    http://www.xtrememac.com/audio/av_cables/hdmi/index.php

Lo puoi trovare anche sul sito della Apple a 25 euri!
    quoto alla grande... va una favola...

A proposito ho una domanda per voi.... inserendo una penna usb con varie cartelle e foto, le vedo senza problema ma succede una cosa strana. le mie foto (penso come quelle di tutti) si chiamano 100_1200, 100_1201, 100_1202 ecc... ma il philips non me le fa vedere in ordine alfabetico (e di conseguenza di scatto) ma le ordina a suo piacimento....
    C'è una soluzione??

Grazie come al solito a tutti....

Ragazzi a me è successo una cosa strana, ieri sera ho installato l'ultimo aggiornamento del tv ( 11 per capirci), però la qualità delle immagini con SKY era pessima, nei FILM in HD le persone nei movimenti lenti si sdobbiavano, e la stessa cosa nelle partie di calcio, con le linee del campo!!

Adesso ho reistallato il vecchio software, però sembra che il problema si sia solo attenuato ma non risolto!!!

Come mai??? è successo anche a qualcun'altro??

Citazione Originariamente scritto da ALEX83
    SKY era pessima, nei FILM in HD le persone nei movimenti lenti si sdobbiavano,

Come mai??? è successo anche a qualcun'altro??
    Io dopo l'aggiornamento ho notato un peggioramento nei canali HD (eccesiva grana) che ho risolto reimpostando il TV, non con il sw precedente, ma con i valori di "fabbrica".

Successivamente ho di nuovo impostato i miei settings...

ok devo provare grazie

alex,caso strano sono i miei problemi che mi hanno fatto mandare il tv in assistenza.....
    comunque oggi sono andato con romano590 dal tecnico,gli abbiamo spiegato i problemi e sapete la risposta?
    "se avete lo stesso problema mi fa dedurre che al 99% non siano difetti,ma CARATTERISTICHE del tv!!!!
    ma vi rendete conto?sdoppiature,microscatti,perdita di nitidezza,solarizzazione e quant'altro caratteristiche del tv?!!!!
    immaginate quanto mi ha fatto innervosire.
    gli ho detto che la prossima volta sulle caratteristiche del tv la philips scriva:solarizzazione,3ms per microscatti più evidenti,hd natural motion per perdite di definizione all'avanguardia,contrasto dinamico per messe a fuoco per orbi........va andate a *******!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    gli ho anche detto che se tra un mese mi rispediscono il tv con gli stessi problemi rivoglio indietro i miei soldi e lui mi ha detto che questa cosa me la devo vedere con philips,ma non mi ha smentito.....

Pagina 262 di 495 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265266272312362 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •