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Discussione: [Philips] 9632/9732 (copia)
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27-11-2007, 00:14 #3841
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Scusate se non ho postato per un po' di giorni, ma a parte il lavoro, mi sono goduto un po' la mia PS3 provandola con il 42PFL9732.
Che dire, finalmente una visione veramente eccellente, ho visto 3 BR (Casino Royale, una notte al museo e Spyderman 3), nessun microscatto percepibile, effetto ghost,solarizzazione e altro. Cose del resto gia' dette da altri forumers, francamente mi e' risultato difficile anche vedere i cambi di tinta dovuti al contrasto dinamico che per l'occasione ho inserito su minimo(un caso? ). Sul Tv ho impostato HDMI2 su Blu-Ray, non ho nessun effetto di flickering sulla XMB ,inoltre anche con i 2 giochi che sono in omaggio nello starter pack, non mi sembra di rilevare particolari problemi, caxxarola questa volta non posso muovere nessun appunto al philips, o e' merito della PS3???!!???
@Romano9
Segui i consigli che gianmaria_fel e ggr ti hanno dato, se vuoi andiamo insieme dall'assistenza che ti ha ritirato il TV, cosi' gli prospetto l'arrivo anche del mio TV. Quei problemini di tinta,solarizzazione e scarsa qualita' degli ingressi RGB (segnali SD) non mi vanno giu', e per aggiungere qualcosa sull'articolo 1519 che ha fatto notare Onslaught,credo di ricordare che il percorso obbligatorio per arrivare al difetto di conformita' del prodotto, e' in prima battuta la riparazione o sostituzione del prodotto stesso.
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27-11-2007, 00:23 #3842
Sì,per l'assistenza bisogna passare: serve per avere un documento che provi l'esistenza di un difetto di conformità(oppure serve un negoziante molto propenso a venirvi incontro).
Nicola Zucchini Buriani
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27-11-2007, 04:35 #3843
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magari romano 590!!!!chiamami appena puoi che andiamo insieme!
per arrovve:anche a a me a cominciato da poco a dare quel difetto con sky.....e penso anche romano590 se non sbaglio.
magari riuscissi a farmi ridare il rimborso....addio philips.
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27-11-2007, 06:54 #3844
Originariamente scritto da romano590
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27-11-2007, 07:48 #3845
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Originariamente scritto da Cozmo
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PHILIPS 42PFL9900 (Aurea) +SKY HD+ PS3+Panasonic 37PX8EA,ultimo arrivo WII!
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27-11-2007, 07:49 #3846
Originariamente scritto da Romano9
Perchè nel primo caso, molto maleducatamente, vi rideranno in faccia, nel secondo il piccolo negoziante non ha voglia di andare in causa e dopo qualche insistenza cederà l'osso.
Io e altri ci siamo rivolti all'asocizione ADOC trovandoci veramente bene.
@ggr il primato è mio: 4 interventi dal 12 dicembre al 5 maggio. La tv è rimasta in assistenza per tutto quel tempo, tranne circa un totale di 10 giorni di permanenza a casa tra un intervento e l'atro
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27-11-2007, 08:41 #3847
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io l'ho comprato da euronics a roma.....
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27-11-2007, 09:16 #3848
se provi ad intentare una causa contro euronics (e lo stesso vale per trony, unieuro, mediaworld, auchan, carrefour, ..., ovvero tutte le GRANDI catene), ti rideranno in faccia allegramente!
il "piccolo" negozio è ancora alla nostra portata (di noi utenti), lì sanno ancora ascoltare il cliente cercando di assisterlo nei suoi problemi.
come consigliato da altri, se avete problemi con un apparecchio elettronico mandatelo in assistenza (ahimè), è l'unico modo per attivare il successivo canale del "rimborso e/o sostituzione".
aggiungo un'altro aspetto: se non ricordo male, entro i primi 15 giorni risponde in pieno il venditore per un prodotto non conforme alle attese (ovvero può riprenderlo in negozio rimborsando quanto speso dal cliente), dal 16°giorno fino al 365° giorno (ovvero entro il primo anno) eventuali problemi sono coperti direttamente ed unicamente dall'assistenza ufficiale del prodotto, il secondo anno invece è coperto dal venditore che a sua volta si appoggia all'assistenza ufficiale. valutate in quale caso vi ponete voi...
ps: sgratt sgratt...dopo 15 giorni il mio funziona molto egregiamente...devo ritenermi fortunato?TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
Decoder: MySky HD (P990V)
Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)
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27-11-2007, 09:22 #3849
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Ciao a tutti.
Visto gli ultimi interventi "rovinosi" torno a ribadire che sarebbe molto utile mettere in prima pagina un elenco dei difetti riscontrati con relativa descrizione dettagliata, il modo di riprodurli (dvd X scena Y, canale sky W, gioco ps3 Z, ecc..) e, magari, un link a fotina o filmatino che evidenziano il difetto (ma anche no!); questo per due motivi: primo, rendere meno dispersivo il 3d ed evitare domande ridondanti sullo stesso problema, secondo, aiutare chi come me
non è un "esperto" e magari il difetto non lo nota o (peggio!) pensa che non sia un difetto.
Facendo in questo modo, oltre rimanere traccia dei problemi rilevati e, perchè no, risolti, potrebbero aumentare le richieste di intervento a philips e far si che questa si muova per risolverli...
Altra considerazione strettamente personale che vorrei sottolineare è che questo 3d parla dei modelli 9632/9732 quindi non bisognerebbe parlare di pregi o difetti di altri modelli, più che altro per non trarre in inganno chi, come un amico a cui ho dato il link del 3d, legge per informarsi prima dell'acquisto.
Cosa ne pensate?
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27-11-2007, 09:23 #3850
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Originariamente scritto da romano590
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27-11-2007, 10:49 #3851
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Originariamente scritto da Brasilian
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27-11-2007, 10:55 #3852
gianmaria, ma tu alla fine hai ancora il tv, o sei riuscito ad avere un rimborso?
sul fatto sostituzione dell'apparecchio, la catena che l'ha venduto, manco ci pensa. l'unica strada percorribile, è passare dal centro assistenza, che farà visionare il tv da un loro capo area. in buona sostanza, il capo area non passerà mai, ma si fiderà di cosa gli dice l'assistenza. ecco perchè, anche se a volte ti verrà voglia di mandarli a quel paese, ti conviene sempre accomodare con loro, e cercare un rapporto confidenziale.
quanto ai diffetti di qusta tv, ieri sera sono andato a casa di un mio amico. ha un samsung nuovo di zecca. non ci crederete..il mio amico mi dice, senti...secondo te è un difetto, o lo fanno tutti. chiedo, cosa? la scena sucessiva, un magnifico effetto predator, da fare invidia ai nostri filippi, e poi non mi vengano a raccontare che le altre marche non ne soffrono..
ggr
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27-11-2007, 11:34 #3853
Rimborso ottenuto.
Per fortuna loro
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27-11-2007, 11:59 #3854
sei stato un grande, non c'è che dire.
ggr
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27-11-2007, 12:24 #3855
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Originariamente scritto da romano590
coi giochi e sky invece lo tolgo.
con i segnali hd questo televisore si comporta egregiamente sono soddisfatto