Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 247 di 495 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257297347 ... UltimaUltima
Risultati da 3.691 a 3.705 di 7419

allora,ci dovrebbe essere un pulsante sul telecomando di colore rosso....ti attiva una demo,vai su active control e li vedi tutte le funzioni che sono in moto...attivando il natural motion,dove c'è scritto movimento la barra dovrebbe alzarsi e abbassarsi a seconda di quanto il processore(natural motion) stia lavorando.prova sta demo con tutte le sorgenti lasciando attivo il natural....vedi se si alza in tutte le situazioni o no.
    fammi sapere eh?!

draconsilver visto che siamo a parlare di differenze
    sul 100 hz c'è un mistero, infatti anch'io sapevo di avere 100hz lcd invece sia sul menù che sulla demo è presente 100hz clear lcd........boh

cmq ancora non si è capito quanti di voi notano differenze se attivo o no.
    a me che il 100hz si disattivi se spegni hd natural motion già mi puzza.....
    perchè è legato a quella funzione?! il 100hz dovrebbe essere una funzione indipendente.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    ma qualcuno ha fatto sta benedetta prova del natural motion attivando la demo?!!
    Prova effettuata con le seguenti sorgenti:

Sky HD(Next): Movimento ==> movimento da un minimo di 4 fino ad un max di 84

Sky SD(Sky cinema 301): Movimento ==> Come sopra

DVB(italia 1) : Movimento ==> movimento da un minimo di 4 fino ad un max di 77

Xbox 360(PGR4): Movimento ==> da un minimo di 0 fino ad un max di 45

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ivan7477
    Ma voi con i giochi con ps3 quale uscita usate? Io quella pc perchè con gioco o bluray mi danno un senso di immagini più scure e con troppi riflessi....
    tieni presente che quando usi "PC" non hai il Pefect Pixel o come si chiama
    fai una prova... toglilo e mettilo e vedrai che non cambia nulla

@ romano domani avrai la mia risposta promesso

@ arrovve
    bho e' un bel mistero comunque non ci ho fatto caso se sul mio togliendo i 100hz si disattiva il motion, provo e ti faccio sapere
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

è il contrario:
    se disattivi il motion spariscono i 100 hz
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE
    se volete fate una prova con la DEMO mettendo la console in funzione, osservate la funzione ACTIVE CONTROL e tenete d'occhio il movimento, a me è praticamente sempre fermo sullo 0, rare volte si muove fino a 3, mentre con la televisione e tutto un'oscillare con picchi altissimi,
    A me, come ho già risposto a romano9, i picchi li ho sempre in tutte le sorgenti testate.
    SKY HD
    SKY SD
    DVB
    X360

Ciao

grazie bereal.a me già su 360 rimane fisso a 0 o max a 2!!!!
    con dvd a 576p va da 0 a 84
    con dvd upscalati a 720p rimane ancorato a 14 fisso,come se si bloccasse
    idem upscalati a 1080i
    alllora c'è qualcosa che non va.......
    una curiosità,la 360 è collegata in component o hdmi?
    se in hdmi faresti una prova collegandola in compnent?grazir e ancora grazie

Ho una Elite e una pro, ma la prova l'ho fatta con la elite.

Provo in component e ti faccio sapere quanto prima!

perciò confermi che tu con spostamenti della telcamera non noti ne microscatti ne sfocature con conseguente perdita di definizione?grazie veramentee fammi sapere della prova in component quanto prima

Prova eseguita con x360 Elite (COD4):

Elite in hdmi a 1080p ==> da 0 a 14

Elite in component a 1080p ==> da 0 a 29

P.S.: Nessun microscatto e nessuna perdita di definizione

ok e grazie tanto !!!!!!!!

Oggi mi sono deciso e ho preso da Unieuro Online il 37 9632D,non vedo l'ora chemi arrivi.

Sto per fare il grande acquisto, ma...

Salve a tutti. E' qualche giorno che frequento questo forum perchè vedo piacevolmente che è "popolato" da veri esperti. Per questo ragazzi mi affido a voi... in un certo senso.

Sto per acquistare nel giro di 24 ore un Philips 37PFL9632D. Mi costerà 1700 euro. Allora io dovrò collegarlo con:

1) SKY SD via scart;
    2) Lettore DVD HDMI con upscaling a 1080p;
    3) PC (ma è una cosa secondaria)
    4) SKY HD (fra un paio di mesi).

Io mi sono letto quasi tutto il forum, e mi sono fatto l'idea che si tratti di una buona TV. Ma voglio la massima certezza...

1) I canali digitali di SKY (collegato via scart) si vedono: male, benino, bene, benissimo in confronto alla qualità di un CRT comune?
    2) E' una TV "piena" di difetti? Si rompe facilmente? E' facile incorrere in una TV danneggiata già all'acquisto?
    3) Ci sono TV lcd Full HD migliori di questa rimanendo nei 1700 euro? (a parte la serie 9732 o aurea che in più hanno solo ambilight migliorato).

Scusate le 1000 domande, ma si tratta di 1700 euro. E sono molti... Non vorrei trovarmi con una TV scarsa.

Spero in una vostra risposta... Ve ne sarei davvero grato

EDIT: ragazzi vi prego di rispondermi perchè entro massimo domani devo decidere se prendere questo modello o no. Mi riservano uno sconto di 150 euro che vale solo fino a domani 21 novembre 2007... Grazie ancora.

eccoci qui romano9.

abbiamo fatto queste benedette prove con ps3.

siamo anche andati a comprare cod4 e un bluray che come riferimento è il meno azzeccato ......300.

cmq:
    i videogiochi mi sembrano un pò più nitidi ma notavo un sacco di scalettature, sulla console ho settato la risoluzione massima e tenuto rgb gamma completa, non ho settato altro quindi non sono prove approfondite in quanto non mi andava di scombussolare la console di altri.
    cmq era sufficiente per studiare aventuali problemi.......infatti per i movimenti è la solita solfa.........

per il bluray di 300 starebbe meglio un no comment.
    a parte che la scelta della granulosità è assurda, non credevo che fosse così eccessiva.....veramente una visione orribile.
    anche qui sdoppiamenti sui movimenti.......
    hd natural motion di sta cippa presenta sempre quel bell'alone sui contorni, sembra un ectoplasma!

l'ultima cartuccia è stata sparata, questa tv se ne torna alla philips.
    chiamerò la seconda assistenza visto che il primo tecnico era un cretino.
    se anche loro dicono che è normale aprirò subito la pratica di lamentela e successivo ritiro, forse rimarrò senza tv per un mese ma alla fine mi devono accontentare!
    maledetto il giorno che ho abbandonato la vecchia via!

Pagina 247 di 495 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257297347 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •