Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 495 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 7419

Però un ritaglino di tempo per postare nuovi commenti e qualche screen per noi povere de-philippati lo si trova

Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

forza ragazzi, su con le rece!

ma quel bell'appuntamento con cozmo che fine ha fatto

vi vedo, disgraziati , tutti a godervi il vostro televisore, e noi qui, eterni indecisi, a vivere delle vostre recensioni
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Ho appena acquistato (ordinato) il 37" 9632 da Trony. Prezzo esposto: 1799 euro. Prezzo pagato: 1439 euro...

Complimentoni welkin, davvero un affarone! Beato te...

@Slucarelli:
    io vado con goldrake il pomeriggio, mentre amg e omino non possono...almeno fino a sera a quanto ne so.

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    Ma te ne fai dare uno uguale o punti sull'F86 alla fine?

riprendo lo stesso, ma solo perchè il samsung lo fanno da 40 o da 46, il primo troppo piccolo il secondo troppo grosso per la distanza nonchè alloggiamento della tv, altrimenti prendevo veramente il samsung almeno stavo sereno su eventuali difetti del pannello.

Citazione Originariamente scritto da welkin
    Prezzo pagato: 1439 euro...

per te:

per me e tutti gli altri che non hanno questa opportunità

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    io vado con goldrake il pomeriggio.
    bene, facci avere l'esito delle prove poi. io spero di avere la possibilità di fare le prove con qualche volenteroso/disponibile appena possibile.

oh, gente, ricordatevi che io ho una videocamera hd, quindi non potete fare le prove senza di me

Citazione Originariamente scritto da slucarelli
    per te:

per me e tutti gli altri che non hanno questa opportunità : ...>>CENSURED<<...
    Mi dispiace molto se non potrete anche voi approfittare di questa offertissima. Anche se mi sembra strano che dalle vostre parti non ci siano promozioni da parte della Trony, dato che si tratta di un anniversario a livello nazionale. Informatevi bene.

Se entri nel sito riportato sul volantino oggi riporta la promozione, ma in quel sito è indicata solo la sede di bari (www.tronyweb.it). Mentre il sito nazionale italiano, www.trony.it, non fa alcun cenno alla cosa. Non è che è l'anniversario della sede di bari?
    Cmq da un paio di trony in zona lombardia abbiamo avuto picche

oggi ho visitato 2 trony in liguria. tutti fanno la promozione.
    potevo portarmi a casa un plasma panasonic px70 a 950 euro. e addio a problemi di pannello..scie
    ggr

Vorrei gentilmente sapere, da chi ha avuto modo di provare il televisore con una console, (Xbox 360, ps3) cosa ne pensa dal punto di vista visivo. (Profondità dell’ immagine, resa dei colori, gestione del nero, del bianco e ecc). e se ci sono dei giochi che risultano penalizzati dalla tv.

Sarei interessato anche a sapere, quali difetti in generale hanno riscontrato sul prodotto.

p.s Se ci sono gia stati commenti recenti sugli argomenti sopra elencati, sareste cosi gentili da riferirmi la pagina del topic? (Ormai la discussione a raggiunto una dimensione imponente)

In effetti e' cosi': mi sto godendo il TV (in firma) e confermo le mie impressioni (rintracciabili, insieme al link delle foto che ho fatto, dalla pagina 1 della discussione che, grazie a AMG55, e' una delle piu' ordinate e quindi fruibili che ho visto in giro).
    Non ho piu' fatto commenti altrimenti rischio di ripetermi ma comunque voglio puntualizzare alcuni aspetti importanti:
    - per la TV usate solo il digitale terrestre e accertatevi che abbiate un buon segnale; il segnale analogico non rende giustizia al Philips;
    - il TV e' piuttosto schizzinoso: con i segnali molto compressi non va d'accordo ma questi si trovano sopratutto sulle reti locali: i principali canali (brava Mediaset!) sono di buon livello;
    - importante la distanza di visione con i segnali SD: troppo vicini e si notano gli artefatti digitali. Io con il 42' a 3m mi trovo bene, se mi avvicino la qualita' decade, penso che se avessi presso un 47' sarei stato meno soddisfatto... Tutt'altro discorso se volete dare in pasto solo segnali HD: in questo caso... NO LIMITS! la differenza e' veramente notevole...
    - ho ancora dei dubbi sul settaggio del TV e, se devo riscontrare una lacuna, e' la mancanza della regolazione della retro-illuminazione che mi avrebbe permesso di ridurre al meglio la luminosita' che al momento mi sembra non eccessiva ma un po' sopra le righe... ma penso che lavorando sui numerosi valori che fornisce Philips si possa fare qualcosa di buono...
    e ora vado a finire di vedermi Slevin in Blu-ray
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

Condivido appieno il tuo intervento Plastictree, in particolar modo le prime due osservazioni. La qualità del digitale delle reti Mediaset è, a mio parere, eccellente, in particolar modo Italia 1.

posso dire la stessa casa di plastictree, anche con il 9731 è esattamente uguale.
    d'accordissimo sulla retroilluminazione, un difetto che lamento da molto, eppure sono certo che dal menù di servizio, si possa fare qualcosa, migliorare un pochino ancora il nero, e rendere al contempo i colori più morbidi, sarebbe il tocco finale per questi lcd. ma chi ci spiega come...?
    ggr

Pagina 137 di 495 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •