Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 92 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1375

una piccola disomogeneità del pannello sul nero lo noto anche io quando ci sono gli stacchi tra pubblicità e trasmissione. Ma una cosa veramente di poco conto e che quasi non si nota, ma soprattutto non si nota nella normale visione di trasmissioni, partite e film!

Se vuoi potresti fare lo stesso test di McNulty per confrontare.
    Per chi vuole stressare elettronica e media player del TV, ho trovato un vecchio post con dei video di prova e qui i link sono funzionanti .
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

ciao
    avresti anche dei link con video 3d per provare i 3d??

Citazione Originariamente scritto da iperbot Visualizza messaggio
    Ma voi avete il led rosso acceso in basso a destra?
    io questo famigerato led davvero non lo vedo...potreste postare una foto,giusto per capire...altrimenti ne esco pazzo!

Ciao,prova a guardare in basso a destra a tv spenta e luci spente li dove si incontra la tv con il piedistallo.

Inoltre ho cambiato presa nel muro e il tv si accende sempre anche da freddo.....speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Si ripete il commento: il nero evidenzia tutti i i difetti del pannello che risulta disomogeneo . il fatto che con gli altri colori questi difetti non si vedono fa ben sperare che nella visione standard non si percepiscono. una valutazione migliore andrebbe fatta visionando materiale 21:9 e verificare l'omogeneità delle bande nere.
    Il Bianco che è..........[CUT]
    Il bianco dal vivo e bianco accecante!

Il tv era in modalità standard con sensore eco su OFF anche per le foto in modalità NOTTE!

Inoltre ho cambiato presa nel muro e il tv si accende sempre anche da freddo.....speriamo bene
    Mi è venuta in mente una cosa!

L'anno scorso i miei genitori comprarono un Samsung 32" serie 5 e anche lui si accendeva da solo!

In assistenza cambiarono il joystick posteriore, quello che serve per regolare il volume e cambiare il canale!
    Ultima modifica di McNulty; 02-12-2014 alle 18:05

Ciao,prova a guardare in basso a destra a tv spenta e luci spente li dove si incontra la tv con il piedistallo.

OK,visto,si è un led integrato nel ricevitore irda e sensore luminosità..ben occultato !

Citazione Originariamente scritto da McNulty Visualizza messaggio
    Il bianco dal vivo e bianco accecante!

Il tv era in modalità standard con sensore eco su OFF anche per le foto in modalità NOTTE! ]
    Sarebbe stato meglio la modalità film dopo una calibrazione

La calibrazione come la facciamo?

Ciao a tutti sono anch'io un felice possessore di un 46 pollici da una settimana e volevo chiedere a qualche esperto e non del forum se potrebbe indicarmi la modalità motion plus ottimale da poter utilizzare nella visione delle partite di calcio su Sky hd in quanto con standard si notano leggeri microscatti,mentre per gli altri settaggi utilizzo in linea di massima quelli riportati a pagina 5 dall'utente starkeeper.
    Ringrazio in anticipo.

Buongiorno,
    mi togliete una curiosità? Premendo il tasto info oltre alle informazioni relative alla trasmissione che va in onda in quel momento compare in basso a destra, un cerchio con una lancetta ed una parte verde con scritto se non mi sbaglio "led" questa lancetta si muove mi sembrerebbe in funzione della luminosità....mi confermate a cosa effettivamente serve?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da pupi73 Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    mi togliete una curiosità? Premendo il tasto info oltre alle informazioni relative alla trasmissione che va in onda in quel momento compare in basso a destra, un cerchio con una lancetta ed una parte verde con scritto se non mi sbaglio "led" questa lancetta si muove mi sembrerebbe in funzione della luminosità....mi confermate ..........[CUT]
    Dovrebbe indicare il consumo energetico del tv.

@ McNulty
    Io userei in particolare la prima guida che ho postato e poi, forse, regolo 3D.

Citazione Originariamente scritto da delfino76 Visualizza messaggio
    ciao
    avresti anche dei link con video 3d per provare i 3d??
    All'interno del thread ho incrociato questo titolo Delicious Fight 3D Samsung Demo. Chi lo ha postato ha suggerito di fare una ricerca su internet.
    Comunque digitando su google "demo 3d samsung" compaiono diversi link che forse possono esserti utili...

Pagina 29 di 92 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •