Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 67 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1003

ragazzi qual è il miglior settaggio per adesso uscito nel topic? le ho provate tutte con ogni tipo di settaggio, ma nei film i colori sono da far schifo. per niente naturali. in passato ho avuto un lcd della lg 42" e non mi trovavo così male. forse dipende dal fatto che ho aumentato la diagonale e dalla scarsa qualità della risoluzione sky quindi sgrana di più. però credo centri poco con i colori.

io ho usato quello postato qualche pagina prima dove ci sono le immagini dove sembra che il tv sia stato calibrato. per la visione di film in hd va bene, ma per la tv in sd meno.
    Tipo quando vedo il tg 2 dove sotto scorrono le notizie, si vedono male
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

Citazione Originariamente scritto da dambro82 Visualizza messaggio
    io ho usato quello postato qualche pagina prima dove ci sono le immagini dove sembra che il tv sia stato calibrato. per la visione di film in hd va bene, ma per la tv in sd meno.
    le altre impostazioni tutte di default? comunque già così è migliorato moltissimo.

Citazione Originariamente scritto da lelemcmxc Visualizza messaggio
    le altre impostazioni tutte di default? comunque già così è migliorato moltissimo.
    si ho lasciato tutto di default.

settaggi per la visione sd??
    Samsung 55F6800, Yamaha RX-A1010, Indiana Line Tesi 560, centrale Yamaha, sub Tesi 810, cavi Audioquest X2

si ho lasciato tutto di default.

settaggi per la visione sd??
    ma il colore non è meglio alzarlo un po sui 70? sinceramente non mi fanno impazzire neanche questi settaggi, se becchi il film con qualità buona un po migliora, ma i colori mi danno sempre l'idea di essere troppo grigi.

Citazione Originariamente scritto da nexus.av Visualizza messaggio
    Qui' puoi trovare un prezioso aiuto .

Premetto che le mie condizioni ambiente sono generalmente di media illuminazione,
    buio durante la visi..........[CUT]
    ciao la tua configurazione l'ho trovata ottima, solo una curiosità e un appunto: gli altri settaggi tipo bilanciamento bianco hai lasciato tutto di default? la retroilluminazione come mai la tieni così bassa a 3? a me è troppo scura e rende i particolari inguardabili, quindi l'ho alzata a 14 e devo dire che per un led è quasi perfetta.

ciao la tua configurazione l'ho trovata ottima, solo una curiosità e un appunto: gli altri settaggi tipo bilanciamento bianco hai lasciato tutto di default? la retroilluminazione come mai la tieni così bassa a 3? a me è troppo scura e rende i particolari inguardabili, quindi l'ho alzata a 14 e devo dire che per un led è quasi perfetta.
    Ciao! mi fa' piacere
    1) Si'
    2) vedo magnificamente a 3

la necessita' di portarla a 14 mi sorprende ,
    una domanda :
    ma hai il mio stesso modello ? (vedi firma)
    comunque sia se ti trovi bene cosi' tienila cosi'...
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

Citazione Originariamente scritto da nexus.av Visualizza messaggio
    Ciao! mi fa' piacere
    1) Si'
    2) vedo magnificamente a 3

la necessita' di portarla a 14 mi sorprende ,
    una domanda :
    ma hai il mio stesso modello ? (vedi firma)
    comunque sia se ti trovi bene cosi' tienila cosi'...
    si, solo che è 46". forse perchè sono abituato a tenerla sparata.
    ma l'hai calibrato con il dvd che consigliano nel forum?

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Nel senso che se hai la scheda viodeo con uscita vga, anche trovando l'adattatore vga/dvi e poi dvi/hdmi, l'audio non verrà veicolato ugualmente.
    Sopra ti veniva consogliato quindi di portare fuori l'audio dal pc collegando un jack dall'uscita audio della scheda audio, ma poi mi sono perso, sto jack non saprei dove attaccarlo alla tv, non mi sembra ci sia un audio in con il jack.

Però pensandoci potresti comprare il jack che si sdoppia in rca sx e dx e collegarlo al component in!

Il fatto è che a comprare mille adattatori, forse fai prima a comprare una nuova scheda video
    Io ho un PC super compatto dove non posso mettere altre schede, ho solo l'uscita VGA e l'uscita cuffie.
    Se compro 2 cavi, uno VGA->HDMI ed uno jack->rca dx/sx da collegare al component in, soluzione economica ma non so se funziona.
    Altrimenti potrei comprare un adattatore che converte VGA e audio da uscita cuffie in HDMI ma costano un tantino.
    Ma poi mi chiedo se collego un PC con uscita VGA al TV con adattatori avrò la stessa definizione di come se collegassi un PC con uscita HDMI?

Ciao, hai usato i settaggi del post #746?

si, solo che è 46". forse perchè sono abituato a tenerla sparata.
    ma l'hai calibrato con il dvd che consigliano nel forum?
    non e' identica..
    -Il motivo potrebbe essere che il pannello 46" rispetto al 55" sia (oltre ovviamente alla dimensione) costruttivamente diverso.
    -Se ti riferisci a questo (AVS HD 709)e' compatibile solamente con lettori blu-ray,
    ma come ho scritto nel post #635 ho usato questo : http://www.spearsandmunsil.com/portf...benchmark-1-0/
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

Come si fa a vedere il tipo di pannello?

non sono un tecnico ne' un esperto elettronico, la mia era solo un' ipotesi..
    comunque sul retro c'e' l'etichetta con descritto :
    -Model code:..
    -Version N°:..
    -S/N :...

Ho provato un film in 3d e mi dà l'impressione che non sempre la tv (in combinazione con gli occhiali in dotazione) riesca a rendere perfettamente alcune profondità, facendo perdere l'effetto 3d.
    In un altro forum dedicato a questa tv qualcuno infatti si lamentava del peggioramento del 3d con l'ultima vers. 1119.
    Qualcun altro ha notato questo peggioramento (se c'è) del 3d?
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da StoneAngel Visualizza messaggio
    Conviene usare quella per vari motivi, tra cui il pixel mapping, ma soprattutto va impostato il PC come fonte per quell'ingresso, source-->ti sposti sull'ingresso-->tols/strumenti-->modifica nome-->selezioni PC se l'audio arriva tramite HDMi, oppure DVI PC se l'audio lo porti con cavo apposito a parte.
    io sulla mia 40f6800 non trovo dove inserire il jack..

Sulla mia 6500 ( dovrebbe essere identica alla 6800) non c'è nessun jack in....
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Pagina 54 di 67 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •