Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 67 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1003

Citazione Originariamente scritto da p04 Visualizza messaggio
    una domanda: dal web browser come si vede il sito rai.tv? si riescono a vedere sia le trasmissione on demand che rai replay? qualcuno può fare una prova anche con il sito redbull.tv se si vedono le trasmissioni?

grazie mille!
    Il sito rai.tv si vede correttamente ma i video non partono perchè il web browser viene riconosciuto come dispositivo mobile...
    Ho provato anche redbull.tv e i video funzionano

ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Citazione Originariamente scritto da jok Visualizza messaggio
    Ciao, ti rispondo per quello che ho provato sin'ora...
    1) il nero è ottimo: anche con locale completamente buio e test pattern nero, la retroilluminazione si nota appena appena. Il bianco invece è buono ma non perfetto con angoli piu' scuri
    .[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da stoppa Visualizza messaggio
    1)
    Per me benissimo!Anche con molta luce...io ho stanza luminosissima.
    2)
    Appunto,stanza luminosissima,con finestra dietro di me e a sx una da 1,5metri...senza scuri!Pensavo che già vederla fosse stato sufficiente...[CUT]
    Intanto grazie mille ad entrambi raga

Se aveste la possibilità di fare 1 foto nelle diverse condizioni (trasmissione digitale terrestre in SD, film in HD, gaming, e nero) con una macchina fotografica (le foto con gli smartphone, che che se ne dica, sono tutte più o meno "falsate"), ve ne saremmo moooolto grati
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Qualcuno ha avuto problemi con la versione con garanzia europea! Mi rifersco alla procedura di "italianizzazione"
    Vedo che ci sono 2 procedure, una più semplice e una un po' più elaborata se la prima non funziona!
    PHILIPS 32PFL7603D/12 - 05/2009
    Mini pc Android: Ugoos Ut2
    LG 26LH2000 usb hack (firmware 3.55) - 02/2010
    Dtt recorder: United 9084 + WD 250Gb

nessun problema,credo versione semplificata...quella usando solo il proprio telecomando,no?
    Ho trovato _it e selezionato,è ripartita e...tutto ok.

Non mi funziona rai_replay,mi dice che devo connettere il tv ad internet, invece su on demand di La7 funziona...boh
    Forse non dipende dal discorso eu-ita...

Citazione Originariamente scritto da gufoz99 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha avuto problemi con la versione con garanzia europea! Mi rifersco alla procedura di "italianizzazione"
    Vedo che ci sono 2 procedure, una più semplice e una un po' più elaborata se la prima non funziona!
    ..c'è il nuovo firmware che supporta l'italiano..

Salve io sarei propenso ad acquistare questo modello 46f6510sd me lo consigliate o cambio modello? della serie 46f6500 cambia solo il colore e spessore della cornice?

ho scaricato il firmware 1112.2 da 700 e passa mb dal sito samsung messo su penna usb...e nn le vede!(provate 2 diverse) sul pc non va oltre le cartelle video-musica-foto...col tv non riesco a spulciare nel pc,la tv il nuovo firm nn lo trova che fare???
    ma come si può vedere che versione di firm ha installato?

..magari la chiavetta è formatta in un modo che nn gli piace..metteci un film, se nn va neanche quello cambia formattazione..

ragazzi volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di paragonarla alla f6400 e/o alla f6100, anche nei centri commerciali nn so... si nota differenza nella visione? è diversa o posso andare a risparmiare un po prendendo le inferiori se mi dite che sono pressappoco uguali? grazie

..rispetto all'f6100 cambia, a me nn è piaciuto molto..

ne vale la pena spendere 899€?

Citazione Originariamente scritto da Velen0 Visualizza messaggio
    ne vale la pena spendere 899€?
    beh,dipende dalla disponibilità,dall'uso...i canali sd fanno pena ma x i film 6 al cinema...
    cmq online ed anche no puoi trovarlo a 800 come ho fatto io

Citazione Originariamente scritto da doname Visualizza messaggio
    ho scaricato il firmware 1112.2 da 700 e passa mb dal sito samsung messo su penna usb...e nn le vede!(provate 2 diverse) sul pc non va oltre le cartelle video-musica-foto...col tv non riesco a spulciare nel pc,la tv il nuovo firm nn lo trova che fare???
    ma come si può vedere che versione di firm ha installato?
    L'hai scompattato correttamente sul pen drive USB ? Controlla che nella root del pen drive è stata creata la cartella: T-MST12DEUC
    Se vai su:
    Supporto -> aggiornamento software

trovi anche la versione attuale

Ho fatto delle prove con alcuni giochi visti in modalità 3D grazie al driver iZ3D: è bastato impostarlo in modalità "side by side" e poi ci ha pensato la TV a ricreare l'immagine 3D; l'effetto non era niente male, con Far Cry 3 mentre si cammina abbassati nella vegetazione sembra proprio di essere in mezzo alle piante

Non ho trovato Google Maps tra le apps mentre l'avevo visto pubblicizzato sul sito Samsung, sapere come fare per installarlo ?

ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Ma qualcuno con il taglio da 55 ? Sapete se prendendo un taglio così grande mi ' rovino un po lo spettacolo' ? Scusate ma non ho mai avuto una tv superiore a 32 ... Rispettando la distanza certo maggiore, avrà qualche lato negativo la sua grandezza ? Grz

Citazione Originariamente scritto da jok Visualizza messaggio
    L'hai scompattato correttamente sul pen drive USB ? Controlla che nella root del pen drive è stata creata la cartella: T-MST12DEUC
    Se vai su:
    Supporto -> aggiornamento software

trovi anche la versione attuale

Ho fatto delle prove con alcuni giochi visti in modalità 3D grazie al driver iZ3D: è bastato impostarlo in modalità "..........[CUT]
    l'ho messo su di un hard disk samsung:nn lo vede! mentre da supporto -sggiornamento fa la scansione e dice che l'1111 è lultimo...mah

Pagina 4 di 67 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •