Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 420 di 464 PrimaPrima ... 320370410416417418419420421422423424430 ... UltimaUltima
Risultati da 6.286 a 6.300 di 6950

Citazione Originariamente scritto da fabiodr88 Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi, volevo porvi una domanda tecnica anche se su un argomento che probabilmente non interesserà a molti, ma la mia domanda è comunque riferita al mio tv 46ES8000....e quindi: E' prossimo l'arrivo delle nuove console (PS4 e XO) con la premessa che la maggior parte dei giochi gireranno a 60 frame al secondo, secondo voi è giusto mante..........[CUT]
    Più tosto mi interesserebbe sapere se con l'evolutionkit diminuirebbero i tempi di latenza che ci sarebbero dal momento che vengono usati i tasti dei controller alla risposta video sulla tv. Ci sarebbe un piccolo margine di miglioramento.
    Anche io la settimana prossima prenderò la ps4

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Più tosto mi interesserebbe......Anche io la settimana prossima prenderò la ps4
    I tempi di latenza sono migliorati tantissimo con gli ultimi aggiornamenti e con la Modalità Gioco attiva. Per questo mi chiedo se vale la pena attivare la Modalità Gioco o impostare i settaggi manualmente attivando il Motion Plus per sfruttare i 60 frame al secondo dei giochi...??

I tempi di latenza sono migliorati tantissimo con gli ultimi aggiornamenti e con la Modalità Gioco attiva. Per questo mi chiedo se vale la pena attivare la Modalità Gioco o impostare i settaggi manualmente attivando il Motion Plus per sfruttare i 60 frame al secondo dei giochi...??
    Fabio io credo che ci tocca testare noi sta' cosa.
    Comunque ,io sarei intenzionato ad acquistare anche EvKit

Fabio.....acquistare anche EvKit
    Si infatti proveremo noi e vediamo.......per EvKit io attendo che escano altri nuovi il Tv mio non ha nemmeno un anno e aspetterò che esca l'EvKit "finale"

Si infatti proveremo noi e vediamo.......per EvKit io attendo che escano altri nuovi il Tv mio non ha nemmeno un anno e aspetterò che esca l'EvKit "finale"
    Ok !!!

Secondo voi non faranno più aggiornamenti per ES7000 senza evolutionkit?

Citazione Originariamente scritto da Jekus90 Visualizza messaggio
    Secondo voi non faranno più aggiornamenti per ES7000 senza evolutionkit?
    Io una cosa non capisco, il firmware sarà' l'ho stesso? bisogna scaricare sempre quello dell' Es8000/7000 ?

Io una cosa non capisco, il firmware sarà' l'ho stesso? bisogna scaricare sempre quello dell' Es8000/7000 ?
    no il firmware per evolution kit è diverso da quello senza evokit

Ragazzi chi di voi è entrato nel menù di sistema premendo i tasti in modo sequenziale: INFO - MENÙ - MUTE - POWER ??? *** mi hanno sostituito il pannello e il tecnico, dicendo che vedevo troppo rossastro le immagini, è entrato nel menu e mi ha cambiato le le impostazioni andando dal menù di sistema in: ADC/WB - White Balance e qui mi ha cambiato i valori di R-Gain e B-Gain! ...qualcuno di voi potrebbe dirmi voi come li avete impostati questi valori visto che non riesco a tarare?? Grazie in anticipo..

ho acquistato la Xbox ONE...qualcuno ha già dei settaggi o degli accorgimenti per goderne a pieno? grazie in anticipo.

Smile

Ragazzi chi di voi è entrato.....: INFO - MENÙ - MUTE - POWER ???........ in: ADC/WB - White Balance e qui mi ha cambiato i ..........[CUT]
    Ragazzi x rendere l'idea, questa è la foto dei dati che qualcuno di voi dovrebbe dirmi....pleeeease!
    samsung.jpg
    Ultima modifica di fabiodr88; 25-11-2013 alle 18:36 Motivo: aggiunta foto

Citazione Originariamente scritto da teknofilo Visualizza messaggio
    ho acquistato la Xbox ONE...qualcuno ha già dei settaggi o degli accorgimenti per goderne a pieno? grazie in anticipo.
    basta impostare la modalità gioco e ti và perfettamente come dovrebbe andare...io l'unica cosa che ho cambiato alla modalità gioco ho eliminato totalmente tutti e due i filtri e ho messo la retroilluminazione a 20 fammi sapere

Citazione Originariamente scritto da Jekus90 Visualizza messaggio
    basta impostare la modalità gioco e ti và perfettamente come dovrebbe andare...io l'unica cosa che ho cambiato alla modalità gioco ho eliminato totalmente tutti e due i filtri e ho messo la retroilluminazione a 20 fammi sapere
    Ma nelle impostazioni video della one come avete regolato le impostazioni?
    Avete messo a 36 bit o 24, e l'"altra funzione che ora non ricordo bene, completo PC o tv?

Teknofilo - Jekus90 - Digit
    Vi ricordo che siamo in una Discussione Ufficiale.
    Gli OT sono severamente vietati.
    Alla prossima infrazione sarete sanzionati.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Teknofilo - Jekus90 - Digit
    Vi ricordo che siamo in una Discussione Ufficiale.
    Gli OT sono severamente vietati.
    Alla prossima infrazione sarete sanzionati.
    non ho scritto niente che non era coerente con la discussione in corso...ho solo risposto al tipo di settaggi che andavano messi alla TV per giocare

Pagina 420 di 464 PrimaPrima ... 320370410416417418419420421422423424430 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •