Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 824 di 838 PrimaPrima ... 324724774814820821822823824825826827828834 ... UltimaUltima
Risultati da 12.346 a 12.360 di 12560

Buona sera ragazzi,

domanda un pò particolare: sapete se esistono firmware non ufficiali di questo splendito televisore?
    Ve lo chiedo in quanto quello di casa Sony non è che sia molto reattivo e completo.

Il mio hx855 40" ha ormai 1 anno, sono molto soddisfatto dell'acquisto, ma mi sono accorto hd pulendo Lo schermo con prodotti specifici si sono fatte alcune strisce (fortunatamente visibili solo in controluce), possibile?

Scusate il megaot, dato che anche voi possedete questo splendido tv, conoscendo la sua qualità, sapreste indicarmi un 32" che si avvicini a lui? (è il caso del Sony W653/654?

Un amico ha postato la seguente info sui TV Bravia, mi chiedo se sia valida anche per il nostro amato modello:

<<In realtà il Bravia è un linux 2.6.2 travestito da tv. C'è chi l'ha hackerato e chi ha installato una Debian... Ah la pwd di root di quasi tutti i modelli è "Gemstar" se volete sperimentare con l'accesso telnet.... ma prima dovete trovarlo ihihi>>
    Ultima modifica di mmanfrin; 08-01-2014 alle 11:22

Citazione Originariamente scritto da gil112 Visualizza messaggio
    Come è possibile vedere col nostro tv il nuovo servizio di tv on demand Infinity.tv?
    Quoto la domanda, qualcuno ha qualche info in merito?

Quando guardi le reti Mediaset e ti esce il pallino rosso in basso a sinistra (Interattivo) premi il tasto rosso sul telecomando del tv, e vedrai nelle elenco la voce Infinity dai ok ed entri, naturalmente il tv deve essere collegato alla rete internet di casa.
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Newstyle Visualizza messaggio
    Piccolo dubbio: nei settaggi che usate sulla scena cinema, non vi sembra che impostando i colori su Caldo2 i bianchi tendano un po' troppo al giallo?
    Quoto, anch'io ho notato questa cosa!
    Tv:Sony 46HX855 Mediaplayer:Popcorn Hour A-400 Diffusori: Sub: Ampli:

E' normalissimo anzi è giusto così! Il bianco caldo tende a quel colore. Bisogna poi regolare di fino il bilanciamento del bianco.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Amici c'è qualcuno di voi con sonda di Roma? Fatemi sapere! Mi ricordo che qui molti di voi l'855 l'hanno tarato con la sonda.
    Ho sempre posticipato la cosa fino a scordarmene....
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Quando guardi le reti Mediaset e ti esce il pallino rosso in basso a sinistra (Interattivo) premi il tasto rosso sul telecomando del tv, e vedrai nelle elenco la voce Infinity dai ok ed entri, naturalmente il tv deve essere collegato alla rete internet di casa.
    Ho provato andando su Canale5 con la TV connessa a internet, dopo pochi secondi esce il banner di InfinityTV che dice di premere OK: premo OK, esce la scritta "Complimenti sei pronto per InfinitiTV" ma poi non carica più nulla...

A me dice che il dispositivo non è abilitato........
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Amici c'è qualcuno di voi con sonda di Roma?
    mi associo anch' io ..pero' nella zona di piacenza...sono contentissimo cosi' della resa..pero' se si potesse spremere totalmente questo splendido pannello non mi dispiacerebbe...

....e Bari e provincia...??!!!

Ragazzi ho cambiato setting. Per chi ha l'S790 abbinato al nostro mostro Sony può provarli.

Praticamente stesso setting Cinema in prima pagina ma con Reality Creation spento.
    Ho messo i filtri dal lettore invece.
    Dall'S790 ho messo tutto a + 2. FNR ecc. come contrasto, luminosità invece lasciati su OFF e 0.

Fate la prova. Secondo voi è meglio così o con il filtro Risoluzione del Reality creation la definizione globale del pannello?
    Io così noto un'immagine molto fina e vellutata. Senza alcun artefatto. Fatemi sapere.

Amici c'è qualcuno di voi con sonda di Roma? Fatemi sapere! Mi ricordo che qui molti di voi l'855 l'hanno tarato con la sonda.
    Quindi sino ad oggi il Bil del Bianco dei tuoi setting è stato regolato ad occhio o con dei dischi test?
    Ho fatto la prova..mah...non saprei dire! Io sento la necessità di tenerlo sempre inserito in MANUALE e calibrarlo con molta attenzione! Sarò un Reality Creation dipendente?!!?
    Ultima modifica di ARGENTO; 12-01-2014 alle 07:57

Sto vedendo le avventure di Tin Tin in 3D...Confermo che questa Tv ha un 3D spettacolare...sarà merito anche del film ma...che profondità, zero e dico zero crosstalk e definizione stupenda come in 2D. Veramente ottimo!
    Da quando posseggo questo spendido 855 il 3D non l'ho mai trovato così esaltante! Ma tu usi gli occhiali neri in dotazione,o hai acquistato il modello successivo?

Pagina 824 di 838 PrimaPrima ... 324724774814820821822823824825826827828834 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •