Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 822 di 838 PrimaPrima ... 322722772812818819820821822823824825826832 ... UltimaUltima
Risultati da 12.316 a 12.330 di 12560

Spero di non andare OT.

All'ingresso Audio-IN laterale, posto sotto la presa PC, si può collegare un normale Microfono?

In alternativa si può usare l'ingresso audio RCA con opportuno adattatore posto in basso?

Citazione Originariamente scritto da Tommy Mix Visualizza messaggio
    In questo 3d se ne era già parlato ....

Vai a pag. 604 e leggi il msg 9050 ...

Ciao
    Scusa il ritardo.

Grazie della dritta, mi hai risolto un pò di cose e liberato degli ingressi (quasi quasi uso il coassiale per il lettore BD) adesso tramite il TV ci faccio passare anche le consoles, che mi pare che i giochi non vadano tanto oltre il dolby digital 5.1.

ciao ragazzi, volevo acquistare una cam per vedere Mediaset Premium per qualche mese visto l'offerta che stanno facendo,quanto costa la cam e dove prenderla visto che ho letto che dà problemi

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Ciao,

premetto che non ho il problema, però io metterei:

Modalita standard
    Acuti +6
    Bassi+6
    Surround NO
    Surround s-force (con NO sopra dovrebbe essere grigio)
    Surround 3d no
    Ottimizzazione SI
    Volume auto SI
    Offset +2

Questi sono i miei setting. Inoltre mi viene un dubbio:

Va su: Home/Impostazioni/Suono

......[CUT]
    Così il risultato, seppur sempre sul bassino, mi sembra forse qualitativamente un po peggio ma il vomume rimane più uniforme.

grazie

vetro graffiato, quale rimedio?

buon giorno purtroppo mi è caduto un oggetto sullo schermo della tv riportando una riga a sx sulla corniche e prende un cm circa di schermo, a tv accesa non si nota assolutamente nulla mentre a tv spenta se mi avvicino abbastanza si nota ECCOME! scrivo a voi perche sono convinto che potrei rimediare o attenuare il danno, in quanto passandoci il dito/unghia, non si sente nessun solco è come se fosse una strusciata superficiale.
    Ho provato strofinando forte con una pezzetta da occhiale ma nulla, la mia idea è quella di usare il polis fino fino da carrozziere ma non sò se creo danno maggiore.
    chiedo a voi un consiglio gentilmente.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...5#.Uq1sQvTuJ5c

Ciao, io uso un prodotto uguale a questo per lucidare la visiera del casco della moto.
    Penso che non ci siano problemi anche nel tuo caso.
    [cut]
    OSSIDO-DI-CERIO
    Ultima modifica di ellebiser; 29-12-2013 alle 07:27 Motivo: I link ad ebay sono vietati dal regolamento!
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da bladexxx Visualizza messaggio
    buon giorno purtroppo mi è caduto un oggetto sullo schermo della tv riportando una riga a sx sulla corniche e prende un cm circa di schermo, a tv accesa non si nota assolutamente nulla mentre a tv spenta se mi avvicino abbastanza si nota ECCOME! scrivo a voi perche sono convinto che potrei rimediare o attenuare il danno, in quanto passandoci il dit..........[CUT]
    Se fosse grave informati su come rimadiare con qualche prodotto. In quanto essendo gorillaglass anche la maggiorparte degli smartphone ho sentito gente con cell graffiati che glieli hanno sistemati. Non so se vale anche con il gorillaglass del sony.
    Prova intanto quanto suggerito da sandmara
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie... con il polish della macchina dite che si rischia di far danni?

Citazione Originariamente scritto da bladexxx Visualizza messaggio
    Grazie... con il polish della macchina dite che si rischia di far danni?
    Secondo me fai danni.. il polish è per la vernice e lo schermo del tv non è vernice..

Ma il Gorillaglass non doveva essere resistente agli urti?? Un oggetto che urta in teoria dovrebbe anche graffiare... questi materiali coi quali costruiscono gli elettrodomestici sono sempre un punto di domanda.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Secondo me il vetro si é comportato bene tant é che non ha fatto il solco ma é strusciato sto chiedendo nei vari negozi ma non hanno nulla per togliere i graffi ,ora provo nei negozi di moto magari c'è qualche prodotto per le visiere
    Ultima modifica di bladexxx; 17-12-2013 alle 12:51

Ciao, a me ne hanno regalato un vasetto di ossido di cerio in vetreria. Se conosci qualche artigiano, forse ti conviene prima li.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Qualcuno ha provato ad utilizzare la CAM certificata tivùsat col 55hx855??? Potete confermarmi la piena compatibilità?
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

credo proprio che tutte le cam vadano bene ...
    TV: Sony 46HX855 - Ampli: Denon AVR-1804 - Sorgenti: HTPC, MySkyHD - Diffusori: 5+1 Chario Reference

Ho provato a mettere la cam, ma facendo la ricerca canali non trovo nulla. Ho letto che il decoder interno del sony non è compatibile con impianti SCR. Io ho il mysky ma non so quali caratteristiche ha l'impianto; qualcuno può indicarmi come poter verificare ed eventualmente settare il tutto in modo da poter usare il decoder interno del TV?
    TV: Sony KDL-55HX855 - Sorgenti: Notebook+foobar2000, Audio-GD CD7 SE, Nvidia Shield TV - DAC: Audio-GD Reference One + Reference 3 - Ampli: Mastersound 220 SE - Diffusori: Audes Blues - Cavi: Xindak FA2, Audio-GD (BNC-BNC), Audio-GD Power cable, Audio Oasi Black Constrictor MK II, Audio Oasi Powercord

Non vorrei dire una fesseria la quando si parla di cam credo che si faccia riferimento al digitale terrestre ...
    tu invece parli del segnale satellitare ....
    TV: Sony 46HX855 - Ampli: Denon AVR-1804 - Sorgenti: HTPC, MySkyHD - Diffusori: 5+1 Chario Reference

Pagina 822 di 838 PrimaPrima ... 322722772812818819820821822823824825826832 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •