Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 724 di 838 PrimaPrima ... 224624674714720721722723724725726727728734774824 ... UltimaUltima
Risultati da 10.846 a 10.860 di 12560

pivot;3769669]Ciao, ho da poco preso l'HX855 da 40". Devo però dire che più lo uso e meno mi piace In particolar modo non riesco ad adattarmi al colore dell'immagine, soprattutto alla pelle dei soggetti, mi sembra sempre troppo illuminato e volti pallidi. Durante le partite di calcio ho quasi la sensazione che ci sia della foschia.
    Sul mio plasma vedo ..........

Anch'io,sono abituato al mio plasma panasonic 55 vt 30,e non riesco ad abituarmi ai colori del led,sono indeciso se sostituirlo con questo sony o samsung 65 es 8000,trovati a buon prezzo,ma non vorrei pentirmene,i colori dei plasma sono caldi,visivamente belli ,meno definiti,rispetto ai led....pero' forse mi piacciono di piu'....

Non credo che sia il posto giusto per fare paragoni....semplicemente se sei un amante dei plasma, o resti sui plasma o al massimo vai sui led Sony.... tutto il resto per te sarebbe solo peggiore!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Citazione Originariamente scritto da darimoth Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    ho un problema che spero qualcuno di voi abbia risolto.
    Ho dei file mkv che ho convertito come da guida in prima pagina,e va tutto bene,se non fosse per il fatto che non riesco a selezionare la lingua del film e quindi lo vedo solo in inglese anche se ha tracce italiano.
    Come si risolve la cosa?

Grazie in anticipo.
    Se usi il taso "audio" (l'ultimo in basso a destra del telecomando) dovrebbe communtare da una lingua ad un'altra.

Oggi ho comprato un gioco ps3 con contenuto anche in 3d....qualcuno mi sa dire come giocarlo in 3d perchè nn ci sono riuscito...

Ciao, sono nuovo del forum anche se ho letto molti commenti ed opinioni prima di acquistare il TV ed il lettore BD.
    Posseggo un KDL40HX855 accoppiato ad un BDP-S790. Ho acquistato il duo in internet nel Sony Store prima di Natale. (Data di costruzione del TV è Settembre 2012)
    Che dire, un gran bel TV! Leggendovi da un po' devo dire che anch'io noto ai quattro angoli dei piccoli coni di luce, si vedono nei menù quando il local dimming è spento (in questa fase devo dire che anche il nero non è il massimo). Ad oggi non noto questi coni durante la visione dei film (sia con bande nere sia senza), sia SD sia HD/Blu Ray.
    Sono molto contento della resa del TV, resa veramente buona anche nella normale visione 576i del decoder/cam. Ho notato che l'angolo di visone non è ampio, infatti quando ci si sposta lateralmente i colori scuri sembrano schiarirsi. Guardando lateralmente il TV con film con bande nere, ho notato anche una piccola macchia/cono nelle vicinanze del led verde di accensione. Guardando invece il TV di fronte (come del resto lo si dovrebbe guardare) non ci sono difetti. Per quanto riguarda la visione di blu ray con il 790 devo proprio dire che la visione è spettacolare! Ho letto nel forum che ci sono anche dei blu ray demo (Kuro), dove posso acquistarli? Grazie per l'attenzione.

Benvenuto Guaro. Quello che vedi è tutto normale. Nei menù il dimming è spento quindi è normale vedere un nero peggiore e meno uniforme. Nella normale visione c'è il Dynamic led control che fà il suo lavoro. L'angolo di visone è quello che è...ma spero cmq che tu veda la tv sempre da davanti
    Riguardo i demo non è la sezione adatta, qui si parla solo della tv.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao, qualcuno di voi sta utilizzando la nuova App per Android Tv Sideview ? Non riesco a visualizzare il tasto "guarda" dalla Guida Tv, eppure nel demo utilizzavano un HX850. Può dipendere dal fatto che noi abbiamo ancora il firm 1.5 mentre fuori dall'Italia hanno l'1.7 ?
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Domanda ai possessori. Ieri sera mi è capitato uno strano comportamento e vorrei sapere se a qualcuno è già successo.

Il tv era in standby e aveva inserito nella presa usb1 una chiavetta da 8GB in fat32, nella presa usb2 un hard disk da 80GB associato per le registrazioni, all'accensione non ha presentato nessun avviso di dispositivo usb inserito e nemmeno dopo alcuni minuti si poteva accedere al menù home, ad un certo momento lo schermo si è annerito, si è spento il led verde e si è acceso il led rosso lampeggiante, da solo il tv ha poi rimostrato la trasmissione tv ma col led rosso sempre lampeggiante e dopo poco ancora schermo nero e così via. Ho rispento e riacceso e ha continuato a fare così. Ho spento e staccato le due periferiche usb e il tv non ha più presentato questo comportamento.

Di solito quel led si accende quando stai registrando qualcosa...avevi programmato una registrazione? Magari per sbaglio?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Di solito quel led si accende quando stai registrando qualcosa...avevi programmato una registrazione? Magari per sbaglio?
    Nessuna registrazione in programma. Comunque quando registra il led rosso è fisso, mentre ieri sera durante questo comportamento anomalo il led rosso lampeggiava. In più se è programmata una registrazione dovrebbe esserci anche il led arancio acceso.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    E testi la tv con un mkv a 720p? Testalo con un bel bluray e poi vedi!
    Te l'avevo che piano piano trovi l'immagine a te più adatta. Ce l'hai da poco e ci vuole tempo...mano mano cambierai sempre qualcosa per limare i dettagli.
    Ovvio, quello che volevo dire è che sono rimasto sbalordito dalla qualità di un 720p, quindi figurati come sarebbe con un bluray

Cmq credo di aver finalmente trovato i setting che più si adattano ai miei gusti. Ieri ho guardato una puntata di Top Gear su BBC HD e mi è caduta la mascella una ventina di volte

Direi che dopo aver comprato questo LED non tornerei mai più ai miei precedenti plasma

ho inserito una volta una presa scart poi l'ho tolta ora nella lista delle connessione risulta presente sempre una connessione scart attiva come mai???

Mauro scusa....mica sai per quale motivo un contenuto 3d di un gioco ps3 nn me lo rileva sul nostro sony,da cosa potrebbe dipendere dal cavetto hd....

Citazione Originariamente scritto da Germy 71 Visualizza messaggio
    Mauro scusa....mica sai per quale motivo un contenuto 3d di un gioco ps3 nn me lo rileva sul nostro sony,da cosa potrebbe dipendere dal cavetto hd....
    Ciao Germy. Per utilizzare i giochi in 3D con la PS3 devi prima di tutto assicurarti di avere un cavo HDMI versione 1.4 e la PS3 aggiornata almeno alla versine 3.5 del firmware, dopodichè vai nelle impostazioni video della PS3 e seleziona "Impostazioni dell'uscita video". La PS3 rileverà automaticamente le impostazioni e il polliciaggio della tua TV e attiverà il 3D. Dopodichè bisognerà far partire il gioco e a seconda del caso o sceglierai tu dal menu di gioco di giocare in 3D o la PS3 attiverà automaticamente il 3D, dipende dal gioco e da come sono impostate le opzioni.

Che gioco è? Magari ti posso dire esattamente come fare per giocare in 3D

Ciao kayem...appena ho messo il gioco subito mi ha fatto l aggiornamento 3.5 poi però sono andato nelle impostazioni video e nn c era nessuna voce che mi dicesse contenuto 3d....e nelle opzioni del gioco c è la voce 3d ma è oscurata e nn mi fa andare...da premettere che io il 3d su sky lo vedo tranquillamente,infatti ho provato anche il cavetto sky ma è lo stesso....

Pagina 724 di 838 PrimaPrima ... 224624674714720721722723724725726727728734774824 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •