Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 75 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1120

Citazione Originariamente scritto da theAdmiraL
    io ho
    q5553-0.14.76.0
    1-non si spegne da sola mai
    2-il televideo funziona
    3-ambilight funziona sempre...
    E' la versione originale, come indicato nel dettaglio da cliccare sul sito philips (l'hai fatto?).
    Se la tua non ha difetti, tieni così e non aggiornare nulla finchè non uscirà il nuovo sw e finchè nessuno si lamenterà del nuovo sw.

3-la visione sd non è il massimo...
    Ma hai fatto delle modifiche alle impostazioni?
    Già qui
    http://www.digitalversus.com/tv-tele...1560/test.html
    indicano che le impostazioni appena tirata fuori dalla scatola lasciano molto a desiderare.

PS: non ho capito cosa succede quando cambi canale... intendi dire che non si vede l'informativa sul canale selezionato? Questo è un baco del SW sia originale sia gli altri (vado dare un occhio), spero venga risolto.

Citazione Originariamente scritto da dvd73
    Ma hai fatto delle modifiche alle impostazioni?
    Già qui
    http://www.digitalversus.com/tv-tele...1560/test.html
    indicano che le impostazioni appena tirata fuori dalla scatola lasciano molto a desiderare.
    sono andato sul link che hai postato ma non ho capito dove cliccre per vedere le impostazioni da mettere su... (scusate la niubbaggine)--->io ho fatto dei cambi di impostazione ma non so se le mie impostazioni siano le migliori...in sd fa cagher :-)

esatto non vedo l'info del canale..non mi dice la trasmissione in onda in quel momento!!

per il resto l ho appena collegata al net e la tv va benissimo in internet...domanda: non è possibile prendere un telecomando universale con tastiera? (non voglio attaccare una tastiera usb)..
    Ultima modifica di ABAP; 01-12-2011 alle 22:45
    VIDEO: SONY xe9305
    - GAMING: ps4 pro - MOBILE: Iphone X / iphone 7 - LAPTOP: mac book pro 2016 touchbar

Segnalo questo post di Philips che parla della nuova app di Youtube.

La nuova app è riservata alle sole TV serie 2011 ed è già inclusa nell'ultima versione di firmware disponibile per il 7606.
    La cosa interessante, che non avevo ancora notato, è che tra le varie feature si elenca anche anche il 3D su youtube: "3D is supported."

Questa sera provo e vi so dire come va.
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

Il 3D funziona, solo che la app fa schifo come usabilità:
    - la ricerca è tediosa, non sono riuscito ad inserire direttamente il testo nemmeno usando l'applicazione iOS/Android
    - appena la avvii parte in automatico un video (non viene proposta prima la ricerca)
    - non sono riuscito a selezionare un video direttamente, posso solo scorrere la lista uno alla volta
    - Lo storico delle ricerche si perde ad ogni avvio (magari dovrei provare ad inserire una SD
    - Ogni volta che avvii un nuovo video devi riselezionare il formato 3D dal menu

per la conversione 2d-3d nessuno dei due ha questa funzione, e sinceramente chiederei a meme80 se fa un altro sondaggio anche su questo punto perchè anche a me interessa... :-)
    Eccomi, sondaggio pronto votate qui.
    L'ho postato anche nel forum ufficiale Philips, vediamo cosa ne pensano.

EDIT: Dopo soli pochi minuti siamo già a 3 voti... Bene bene, ma dobbiamo fare di meglio. forza ragazzi... cosa credete...siam mica qui a smacchiare i lopardi...oh..?
    Ultima modifica di meme80; 01-12-2011 alle 11:13
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

io ho fatto dei cambi di impostazione ma non so se le mie impostazioni siano le migliori...in sd fa...
    Quindi hai le impostazioni tipo "fuori dalla scatola, con qualche smanettamento disorganizzato"?

Non mi stupisco tu la veda male, anche se considera sempre che si tratta di SD, e che nessuna tv in commercio va bene per l'SD: quelle che dovrebbero andare bene, hanno bachi a 50hz, quindi torni "allo start" e rilanci i dadi.

Cmq Philips è una di quelle che si vede meno peggio. Smanettando non è male, ovviamente se trovi un segnale "adeguato", altrimenti rai 3 sul tuo 7000 la vedrai sempre male.

Setting indicato a quel link
    “Switching to Cinema mode irons out most of these problems, but even then it can't solve everything. You still need to pay a visit to the menu in order to tweak the settings. We suggest you activate for the 'custom tint' feature, and then choose 'Warm' before turning Blue up to 75; this should improve the colour temperature across greyscale shades. Once you've done that, it's almost perfect, leaving only the gamma to fix: turning the contrast up from 65 to 69 fixes that last problem.”

Citazione Originariamente scritto da meme80
    Segnalo nuova app di Youtube.
    Seguo quel forum

Ma siamo sempre lì:
    - la nuova app implica nouvo SW, ossia spegnimento = meglio stare peggio fino al nuovo SW che realmente risolva i problemi.

Citazione Originariamente scritto da nickmot
    Il 3D funziona, solo che la app fa schifo
    Io resto della mia idea: buon lettore BR 3D da meno di 150€ al quale lasciare far tutto il lavoro "multimediale"... non esiste una sola TV che non abbia bachi lato multimediale, internet, ecc... non una. A meno che il resto del forum sia eccessivamente esigente.

@nickmot
    grazie per il tuo feedback. Speriamo che la migliorino allora.
    Cmq stasera la provo e vedo se riesco a trovare un modo per sfruttarla meglio. certo che come App non ce ne sono poi molte.
    non dico avere il market di android pero' qualcuna in più non farebbe male...

@DVD73, come puoi vedere ho anche il lettore BR3D, attualmente ho collegato la sola TV alla rete, per quello che può servirmi la NET TV, non vedo la necessità di dover accendere 2 dispositivi separati.

Citazione Originariamente scritto da _Luke_
    Per la conversione 2D->3D è ragionevole pensare che sia un'opzione perr il Philips da ... scordarsi.
    Bisogna fare software e avere potenza di calcolo nel processore, non escludo che ci sia un chip specifico per questa funzione nel hardware del coreano.
    Come pensava _Luke_ è arrivata subito la risposta da Philips, vedi qui.

Scordiamoci la conversione 2D->3D perchè serve dell'hardware dedicato, questo secondo Philips.

Peccato, col prezzo di questo TV potevano mettercelo questo hw...
    Ultima modifica di meme80; 01-12-2011 alle 20:00

@nickmot

Sicuro, ma se vi sono problemi con app-net, meglio aggirarli che incapponirsi prima che philips risolva, no?

ho trovato l'app su android "my philips" ma abbiamo solo questa? non ci son alternative??
    grazie a tutti...

meme= numba1 :-)
    che pacco che non possiamo avere la conversione 2s-3d
    Ultima modifica di theAdmiraL; 01-12-2011 alle 15:19
    - GAMING: ps4 pro - MOBILE: Iphone X / iphone 7 - LAPTOP: mac book pro 2016 touchbar

Citazione Originariamente scritto da dvd73
    Setting indicato a quel link
    “Switching to Cinema mode irons out most of these problems, but even then it can't solve everything. You still need to pay a visit to the menu in order to tweak the settings. We suggest you activate for the 'custom tint' feature, and then choose 'Warm' before turning Blue up to 75; this should improve the colour temperature across greyscale shades. Once you've done that, it's almost perfect, leaving only the gamma to fix: turning the contrast up from 65 to 69 fixes that last problem.”
    io ho settato così e devo dire he è cambiato molto....solo che io ho smanettato altri valori....filtri caxxi e maxxi...che faccio resetto come di fabbrica ed uso questi...oppure ci sono altre indicazioni da seguire...???

grazie

Altra risposta sconsolante da Philips scordatevi il DTS.

Mi stanno sempre più simpatici...

Continuate a votare il sondaggio qui, magari ci ripensano.

Salve ragazzi da ieri sono anche io in possesso di un PHILIPS 42PFL7696M.

Oggi ho cominciato a regolare un po il TV e seguendo le vostre indicazioni e quelle dei vari siti credo di aver trovato una discreta regolazione, poi nel prossimo fine settimana avrò altro tempo da dedicargli.

Ora una delle cose che non riesco proprio a modificare sono le impostazioni delle sorgenti, in particolare quella del HDMI 1.
    La HDMI 2 e 3 le trova e le ho modificate con Videogioco e HTS + lettore dischi, ma la 1 non la trovo proprio e non so se questo e normale.

Poi sicuramente troverò altre cose, ma per ora questa e la cosa che non riesco proprio a modificare.

Grazie

Ragazzi un altra cosa, nel registrare il prodotto sul sito della PHILIPS mi trova come modello il PFL7696H/12 e no l' M/08.

Che faccio scelgo quello?

Ho invece metto come modello il 42PFL7606M/08 che come da vostri vecchi post indicavate che a il software uguale.
    Ultima modifica di melo83vin; 01-12-2011 alle 23:30

Ebbene, parliamo di 3D.
    Non so se sono troppo vicino o se è colpa dei video in formato SBS, ma in nessun video demo che ho provato ho potuto apprezzare un effetto POP OUT convincente, anche in quei punti dove sapevo (ho visto il film al cinema) che sarebbe dovuto esserci.

Da qui la domanda, possibile che in nessun menu esista la possibilità di regolare i settings del 3d? Nulla sulla profondità di campo ne altro, solo la scelta tra SBS e TOP-BOTTOM.
    Nel manuale non ho trovato nulla, nulla nemmeno nel lettore BD, ma per non andare OT mi riferisco ai soli video visionati dal TV.

L'unico non SBS che ho provato è Avatar che purtroppo non ha praticamente pop out, la profondità di campo invece si avverte decisamente bene, il trailer di cars 2, di alice in wonderland e la scena delle montagne russe di Despicable Me (in SBS) mi hanno restituito ottime impressioni! Zero flickering, ghosting limitatissimo (ma potrebbe essere dovuto al video e non alla TV, dato che l'ho notato solo su Despicable Me).

Quali sono le vostre esperienze?

Pagina 29 di 75 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •