Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 83 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1240

@ greeg979

Prima di ogni altra cosa proverei a vedere se i settaggi del televisore che hai impostato per SKY corrispondono a quelli ottimali delle prime pagine del thread, perché ogni fonte esterna collegata deve essere settata in modo corretto. Controlla anche che la funzione 200 Hz sia attiva. Se i problemi permangono solo con le partite di SKY prova magari a sostituire i cavo HDMI con uno siglato 1.3 o 1.4. Se non si risolve nemmeno così aspetta che ti risponda magari wizard che è un po' più esperto di me. Cambiare il TV mi sembra un po' troppo per questo tipo di problema: come ti dicevo potrebbe trattarsi semplicemente di bit-rate di trasmissione troppo basso.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

@messaggero57

intanto grazie mille!
    Dunque i suoi settaggi li ho impostati ma non mi piacevano troppo.. non so per voi ma perc me il colore più importante è quello dell'erba.. deve essere il piu' naturale possibile. (infatti sto smanettando con le funzioni avanzate, con Immagine DINAMICO)
    il cavo è quello chemi ha mandato Sky, ma essendo passato quasi un anno, probabilmente è ancora un 1.3.. non c'e' modo per scoprirlo mi pare.

per vedere se i 200HZ sono attivi, dove devo guardare? ho spulciato tutto il menu e non lo trovo..
    TV Sharp LC-46LE833E / PS3 / HT Samsung HT-WQ20

Allora cambia il cavo: è possibile che sia scadente specie se dalle altre periferiche vedi tutto bene. Prendi magari un 1.4 così sei a posto. Anch'io ho impostato su "Dinamico". Se non ricordo male i 200 Hz si attivano dallo stesso menu delle regolazioni video.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

@messaggero57
    eh si, magari lo prendo con attacco a L..
    stasera provo per la questione dei 200 Hz, intanto grazie

scanning backlight 200 giusto?
    scansione alto basso. Quale imposto?

Io ho impostato "ALTO".

messagero o greeg a voi se passate dalla tv o sat ad una periferica hdmi tipo ps3 o sky accendendo sky dal telecomando cambia automaticamente da solo il segnale passando all'hdmi di sky o dovete premere source e scegliere voi l'hdmi giusto? non riesco a capire se tale tv lo fà in automatico o come il mio vecchio hdready o sony hx700 bisogna farlo manualmente

Per il cavo io ho preso uno sony 3d dedicato alla ps3 mi pare sia un 1.3 e và alla grandissima prima ne avevo uno xtreme preso per i prodotti ps3.. di differenze ne vedo poche ma sicuramente ci saranno una di queste è l'audio è più potente si sente meglio

Per sky ce l'ho in salotto e ancora riesco a vederci una partita pekkato appena riesco a spostare un attimo il decoder vi posto le impressioni :P

Per i setting mi dite un pò i vostri per le varie fonti? tipo tv, dtv, sat , ps3 e/o bluray ? almeno le confrontiamo.. io anche ho usato quelle di wizard le ultime ma tipo sulla ps3 non vanno granchè .. ho impostato gioco ed ho messo altre impostazioni ma ancora trovo il giusto compromesso cosi magari se voi già l'avete trovato condividetelo così magari proviamo e postiamo le impressioni
    p.s. lo scanning blacklight dev'essere attivo o disattivo con la ps3?
    Ultima modifica di kokox; 20-01-2012 alle 13:27

@greeg979

Io purtroppo non ho il decoder sky, l'ho avuto per pochi giorni per poi riportarlo al club dove paghiamo tutti l'abbonamento, però non ho fatto caso ai problemi che mi rilevi anche usando il loro cavo hdmi e vedendo, praticamente, solo partite di calcio.
    In generale, vedendo le partite, anche con segnale SD, come ieri sera la coppa Italia con il digitale terrestre (che da me ancora si vede di riflesso) non noto nessun tipo di problema.
    Molte pagine dietro trovi gli ultimi settaggi che uso ancora oggi, con quelli mi trovo bene, ma capisco che tutto è soggettivo.

Per chi mi chiedeva se ho impostato qualcosa per passare direttamente alla sorgente hdmi quando l'accendo, la risposta è no... a me il lettore bluray passa automaticamente ed è collegato alla porta hdmi 1. Mi scoccia solo il fatto che quando lo spengo non ritorna automaticamente alla sorgente tv e devo farlo a mano.

================================================== =========
    TV Sharp 40LE830 - Bluray Samsung BD-D6900 - Home Cinema Philips HTR 5000

Citazione Originariamente scritto da kokox
    ...Per i setting mi dite un pò i vostri per le varie fonti? tipo tv, dtv, sat , ps3 e/o bluray ? almeno le confrontiamo.. io anche ho usato quelle di wizard le ultime ma tipo sulla ps3 non vanno granchè .. ho impostato gioco ed ho messo altre impostazioni ma ancora trovo il giusto compromesso cosi magari se voi già l'avete trovato condividetelo così magari proviamo e postiamo le impressioni p.s. lo scanning blacklight dev'essere attivo o disattivo con la ps3?
    Non faccio uso di videogiochi e quindi non posso aiutarti al meglio. Comunque se imposti il TV in modalità "GAME" molti problemi dovrebbero essere risolti. Per le impostazioni basta leggersi le prime pagine del thread.

Si puo' personalizzare il nome del canale ausliario?
    E la dicitura (errata) "con interrutore"?

@wizard
    grazie te l'avevo chiesto io perchè a me con la ps3 non succede lo switch automatico della porta dalla tv all'hdmi magari hai un lettore bluray magari sharp?? bhu non saprei... xò strano che con la ps3 no e un lettore bluray si.. boh..

@messaggero

letto tutte le pagine modalità game è ok ora provo io vari setting in modalità games perchè forse l'unico qui ad avere la ps3 con la nostra tv sono io

@kokox

il bluray è samsung.... non saprei

pulizia pannello

Ciao a tutti, come da titolo, cosa posso utilizzare x pulire il pannello del mio le830?

@toscano75

basta un panno asciutto o leggermente umido, ma davvero leggermente
    interruttore dietro su spento....

partite su mediaset premium cosi cosi

Come chiedevo in un messaggio precedente ho secondo mio modesto parere dei problemi con la visione delle partite in hd con decoder telesystem 7900hd e 40le833.
    Purtroppo non ho vauto risposte soddisfacenti da nessuno,percui vi chiedo qualcuno vede le partite in hd con mediaset con questo decoder e questo tv??Perchè a me pare che le partite le vedevo meglio con un vecchio tv panasonic 32 pollici hd ready.
    Sinceramente sono molto deluso pensavo di fare "il salto dentro il campo ma invece mi sembra di essere al quarto anello".
    Sono contento del tv ci mancherebbe ma non riesco a capire se imposto male il tv...attualmente ho le impostazioni di wizard dinamico etc etc.
    Ho notato adesso che per esempio la partita è decente da vedere ma quando a fine primo tempo intervengono dallo studio di hd nemmeno l'ombra l'immagine è davvero imbarazzante sembra che i commentatori siano malati,pallidi poco dettagliati etc.
    Credetemi con il tv precedente non era affatto così.
    Ho notato per esempio che il menu del decoder è di un azzurro intensissimo cosa che non lo era prima....

Qualcuno mi può aiutare se ha questa combinazione di apparecchiature.

Mi pare che uno tra messaggero o wizard abbia questa combinazione,tra l'altro 2 utenti molto esperti e molto competenti.....

Mi aiutate x favore

Grazie

Pagina 44 di 83 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •