Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 83 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1240

Citazione Originariamente scritto da alevan
    In primo luogo il problema del blocco telecomando …

La seconda questione riguarda il corretto setup, per una buona visione …

La terza è in merito al decoder satellitare …
    Benvenuto.
    1)Come avrai sicuramente letto il problema dell'uso del telecomando non è ancora del tutto chiarito. Posso suggerirti comunque di non usarlo a raffica tipo record alla Fantozzi.
    2) Anch'io ho usato i settaggi suggeriti da wizard. però ho cambiato la modalità in Dinamica perché la Standard mi sembrava un po' moscia.
    3) Non esiste una CAM per SKY: devi per forza passare per il loro decoder, mentre esiste quella per TIVU' SAT ed è chiaro che se non la usi non vedrai tutti i contenuti di quella piattaforma. Vai sul sito di DGTVi per maggiori info sulla CAM TIVU' SAT.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

@messaggero57

anch'io da molto tempo sono passato alla "dinamica" e postai anche i settaggi che ho usato, sicuramente molte pagine dietro..... qualcuno interessato le troverà sicuramente...
    ================================================== =========
    TV Sharp 40LE830 - Bluray Samsung BD-D6900 - Home Cinema Philips HTR 5000

Problema mkw

ciao a tutti....allora dopo un paio di giorni di utilizzo sono veramente contento del televisore...l'unica pecca che mi affligge e' l'incapacita' di riprodurre i file mkw mentre per tutti altri on ci sono problemi...magari sbaglio qualche impostazione....please help me

@Tunassa

Forse vuoi dire mkv? cmq il lettore interno è molto potente e versatile, non so di che file parli, ma il mio riproduce tutti i film mkv che ho scaricato, alcuni anche di oltre 45Gb, non riproduce invece l'audio dts, mentre non ci sono problemi con l'audio dolby.
    Inoltre l'ultimo aggiornamento ha ulteriormente migliorato il lettore, ora legge anche quell'1% che prima dava problemi.

si scusa intendevo mkv...giga piu' giga meno come i miei...per esempio vede il file ma non riesce a riprodurlo mentre sul pc non ci sono problemi...ora sto provando a lasciargli solo la traccia audio ita e a togliere i sottotitoli

@wizard1972
    stavo leggendo a pagina 55 del manuale che forse c'e' una diferenza tra file letti sul server rete casa (dove non menziona il .mkv) e il lettore divx (credo da usb) dove invece parla proprio tra i formati di mkv...potrebbe esere quella la soluzione

@Tunassa

Certo, prova a collegare un hard disk esterno tramite usb e vedrai che funziona, con la rete, specie se wifi, i flussi full hd hanno seri problemi di riproduzione....

in parole povere se io scarico un film bluray da bittorrent e lo metto su un HD esterno lo posso riprodurre su questo tv???

Da quello che ho capito se tu prendi un HD esterno e lo colleghi via USB non ci sono problemi...se invece hai un NAS (server) e lo colleghi al televisore, nel mio caso via LAN, questo non è capace di leggere tutti i formati; i classici film/serie tv viaggiano tranquillamente mentre quelli un po più tosti non c'è modo.
    Per esempio le foto se passano da USB le vedo nel formato originale (4mb) mentre se le vedo sul server me le mostra rimpicciolite a 55kb.
    Non capisco la logica perversa nel fare questa distinzione da parte di Sharp ma immagino che ci sia...comunque alla pagina 54 del manule c'è la tabella con i codec letti dal TV in modalità USB e Server rete casa.

Ciao ragazzi, da un paio di mesi sono possessore dell'830 da 40 pollici.

Premetto di aver collegato il pc alla tv tramite powerline 10/100 passando attraverso il router Alice Pirelli (versione rettangolare bianca). Alla TV ho assegnato un ip statico (come agli altri pc della casa) e come dns l'ip del router. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione del sito ufficiale, la 202E1107251, tramite pendrive.

1) Non sono ancora riuscito a far caricare la NetTV: al caricamento dice "servizio momentaneamente non disponibile, riprovare più tardi".

2) Ho creato una rete DLNA tramite Serviio... riproduce tutto sulla modalità "Rete Casa" del tv, l'unico problema è che i video dai feeds di youtube a 1080p vanno molto a scatti. Forse non sono nel forum giusto, ma preferisco vedere se qualcun altro è incappato in ciò.

Grazie in anticipo.
    --
    Fabio

@fabiocs81

Ciao,
    come dicevo in altri post, riprodurre video full hd tramite rete risulta sempre difficile, specie se in wifi, ma anche tramite LAN ci sono dei rallentamenti e questo non è imputabile al TV.
    Per la net tv, non saprei, prova a spegnere il TV dal tasto dietro e a riaccenderlo, delle volte alcuni problemi si risolvono così.
    Non penso dipenda dall'assegnazione dell'IP, cmq puoi fare una prova cambiando le impostazioni e facendo assegnare l'IP in modo dinamico dal router.
    Prova anche a fare l'aggiornamento tramite rete, ti dovrebbe dire che il TV non ha bisogno di aggiornamenti, altrimenti potrebbe essere davvero un problema di assegnazione IP...

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    @fabiocs81
    Non penso dipenda dall'assegnazione dell'IP, cmq puoi fare una prova cambiando le impostazioni e facendo assegnare l'IP in modo dinamico dal router.
    Prova anche a fare l'aggiornamento tramite rete, ti dovrebbe dire che il TV non ha bisogno di aggiornamenti, altrimenti potrebbe essere davvero un problema di assegnazione IP...
    All'aggiornamento via rete mi dice che non ha bisogno di aggiornamenti, quindi non penso sia un problema di ip (altrimenti non funzionava nemmeno il DLNA).
    Ho provato in dhcp e/o spegnimento del tv dal pulsante sul retro, e non cambia nulla.
    Speriamo che con un nuovo firmware riesca a risolvere.

@fabiocs81

Con lo stesso firmware a noi funziona, quindi non è quello il problema, magari prova a contattare l'assistenza, non saprei che consiglio darti.

@ fabiocs81

Faccio un'ipotesi: non è che la tua linea è molto lenta?
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

ragazzi l'ho trovato a 799 che dite? 40le830e lo prendo? il 3d com'è? ovviamente senza occhialini ma come prezzo penso sia ottimo visto che al mw lo danno a 999.. ne rimangono 7 dove l'ho visto e domattina vorrei andarmelo a prendere che dite? considerate che mi ero preso il 40hx700 di sony e l'ho messo in salotto quello lo lascerei ai miei ed io mi prenderei questo per la camera .. ha il satelitte giusto? ho la parabola in camera almeno la sfrutto :P

Pagina 40 di 83 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •