Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 83 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1240

Citazione Originariamente scritto da Tunassa
    ...da una distanza di circa 3mt 3mt 1/2...che taglia dovrei prenderlo 46 o 52?...
    Dipende anche da quanto puoi spendere, ma direi che un 46" è sufficiente.
    Differenze tecniche tra i due tagli non ce ne sono.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

alla fine comprato il 46...vediamo quando arriva...

@ Tanassa

Ma quale? L'830 o l'833?
    Comunque auguri: vedrai che sarai contento!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Uffa lo sai sono veramente indeciso se acquistare l'830 , ormai collaudato ,o l'833, che ha il problema che si impalla quando cambi il canale.
    Ma considerando il fatto che sono identici opterei per l'830
    Consigli sono ben accetti GRAZIE

@ messaggero_57

830 come da tuoi suggerimenti ...ora devo oridinare gli occhialini ma devo andare a cercare nei post precedenti...
    e sperare che tutti i collegamenti vadono via lisci...speriamo arrivi prima del we...

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Benvenuto.
    1) Che mi risulti no. Ma poi a cosa servirebbe se il telecomando svolge già la funzione di tastiera, anche se in modo un po' macchinoso?
    2) Non credo proprio si possa fare una cosa del genere: è anche una questione di hardware. Cioè basta un chip diverso e il firmware non si installa. Tra l'altro se fosse stato compatibile con la serie LE830 l'avrebbe scritto sul sito. Comunque un kamikaze che ha deciso di rovinare il televisore potrebbe provare!
    Grazie messaggero57.

La tastiera mi sembra utile per cercare i video su youtube o scrivere su altre applicazioni.
    Quando dici che il telecomando funziona da tastiera, ti riferisci alla tastiera software che compare sullo schermo?
    Se è così, è troppo lento scriverci.

Per quanto riguarda il FW... attendo il kamikaze

Ho un'altra domanda.
    Ho comprato una CAM HD Sony che però, ogni tanto, pare che si scolleghi e ricomincia l'inizializzazione da capo.
    Succede la stessa cosa a qualcun'altro?

Grazie

@ musto35

Come ti ho già risposto non mi risulta proprio sia possibile usare una tastiera in luogo del telecomando. Lo so che il tutto diventa un po' macchinoso, ma non mi sembra una cosa così grave.
    Il nuovo firmware della serie LE833 non è obbligatorio scaricarlo se si vogliono evitare possibili malfunzionamenti.
    Riguardo la CAM C+ è strano che faccia questo scherzo: potrebbe avere dei problemi. Dovresti provarla su altro TV per capire se è un difetto della CAM o dell'interfaccia del televisore.

ciao alen1969
    Io ho preso un 46" pollici e le immagini sd sono molto belle veramente... poi se metti un film blu ray è veramente uno spettacolo...lo consiglierei sicuramente ad un amico...però ci sarebbe da trovare un rimedio a questo piccolo problema...se lo devi acquistare prova a chiedere al venditore magari te fa provare poi fammi sapere se puoi anche su eventuali risoluzioni

Citazione Originariamente scritto da enry92...
    ciao alen1969
    Io ho preso un 46" pollici e le immagini sd sono molto belle veramente... poi se metti un film blu ray è veramente uno spettacolo...lo consiglierei sicuramente ad un amico...però ci sarebbe da trovare un rimedio a questo piccolo problema...se lo devi acquistare prova a chiedere al venditore magari te fa provare poi fammi sapere se puoi anche su eventuali risoluzioni
    Ti ringrazio per la cortese risposta enry92,
    appena mi deciderò di acquistarlo farò sapere in questo forum le mie impressioni con riferimento in particolare a questo lieve difetto da te riscontrato. Io lo vorrei comprare on-line su Monclick a 1250 euro: che te ne pare come prezzo? Conviene aspettare un altro momento per un prezzo migliore?
    Ciao e ancora grazie

Salve a tutti, questoSharp mi sta intrigando parecchio: ho però un solodubbio.

E' possibile registrare PVR con il tv LE830/833?

Grazie a tutti,

Engi

Un saluto a tutti,sono nuovo del forum,mi stavo interessando all'830 o forse meglio 833 causa bollino gold,comunque gradirei un parere sul modello da 60 pollici per quanto riguarda la visione 3d. Anche qui come in casa di altre marche ma sempre led bisogna stare ben allineati alla tv? Da altre parti ho letto che se ti inclini di 10 gradi perdi l'effetto,non vorrei ricapitarci anche qui...e a crosstalk come siamo messi?
    grazie
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

Evvaiii...arrivato questa mattina alle 8... ...disimballato...e poi cacciato di casa dalla mia dolce metà nonostante le mie proteste che non mi sentissi troppo bene ...

peccato che non ci fosse il manuale ma l'ho scaricato da questo sito magari può essere utile anche ad altri...

http://esupport.sharp.de/html/om/ind...=LE830&iStart=

Qualche consiglio dai più esperti?

se lo hai trovato a quel prezzo è buono io l ho pagato 1350 da un negozietto nel mio paese perchè era praticamente introvabile il 46" pollici ma il prezzo minore che ho visto in negozi fisici è 1329 quindi direi che 1250 va benissimo...

Scusate se rinnovo la domanda a voi possessori (sarei interessato all'acquisto del LE830 ...), ma si può registrare PVR con questo TV ?

Grazie a tutti per le risposte,

Engi

Citazione Originariamente scritto da crossi76
    ciao, che versione di firmware hai? Per blocco intendi il telelcomando?? io ho fatto upgrade alla 1.07 ma non mi sembra che la problematica si sia risolta (blocco telecomando).
    Sulla lentezza del cambio canali ho notato che la sensazione di lentezza mi capita sui canali rai e mediast mentre sugli altri no ma comunque ad oggi non ho fatto molto caso alla velocità, forse perche da proprietario di un dh65 noto che quest'ultimo ha un ritardo maggiore.

Sul blocco del telecoando è una cosa molto strana, a volte capita che i tasti da 1 9 e lo 0 non funzionino mentre le altre funzioni del telecomando non hanno nessun problema..per ripristinare il corretto utilizzo devo spegnere col tasto power il TV. Ma dipenderà dal telecomando o dal TV?
    mi autorispondo ad un mio vecchio messaggio.
    questa sera, dopo qualche settimana di non utlizzo del 40 833 (TV dei miei genitori) ho cercato in tutti i modi di capire in che combinazione o con che concomitanza si andava a bloccare il cambio canali dal telelcomando...risultato dopo + di 1h di cambio canali dal tasto P e dai tasti numerici non sono riuscito a rifar comparire il blocco del cambio canali (dai tasti numerici)....tutto bene anche nella velocità del cambio canali...veloce e senza esitazione sia con canali rai, mediaset e di altre emmittenti.
    Una cosa che ho notato con i canali mediaset (forse anche quelli rai) che ad ogni cambio canale in basso a destra lampeggia un rettangolo con scritto "caricamento..." (purtroppo ora non ricordo bene), sapete cosa vuol dire? E' possibile disabilitare questa funzione?
    Solo una cosa sulla qualità del TV: dopo una breve regolazione di AV Standard con i parametri trovati alle prime pagine e qualche regolazione ho notato una qualità fantastica, il programma RAI HD mostrava immagini brillanti, contrastate ma luminose e dai colori accesi, immagini taglienti e definite.
    Ho provato con alcuni video mkv (di buona qualità video) che ho visto sfruttando l'ottimo player e sono rimasto veramente soddisfatto (in questo caso con AV Film senza nessuna modifica alle regolazioni).
    A schermo tutto nero noto leggero clouding sulla parte di sinistra ma sembra che la veda solo io ed in ogni caso nessun effetto strano durante la visione. Le prossime volte cercherò ancora di fare qualche regolazione perchè questo pannello merita di "perdere" un pò di tempo...alla fine sul mio dh65 ci ho messo veramente tanto tempo a trovare la regolazione ideale che mi permette di meravigliarmi per la qualità di visione

Pagina 38 di 83 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •