Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 83 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1240

Citazione Originariamente scritto da crossi76
    ...Una cosa che ho notato con i canali mediaset (forse anche quelli rai) che ad ogni cambio canale in basso a destra lampeggia un rettangolo con scritto "caricamento..." (purtroppo ora non ricordo bene), sapete cosa vuol dire?...
    Di solito la scritta "Caricamento" appare su decoder o TV bollino Gold abilitate per i servizi MHP interattivi. Se l'833 ha questa specifica è tutto ok.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Tunassa
    ...Qualche consiglio dai più esperti?
    Intanto auguri per il tuo nuovo televisore.
    Il manuale dovrebbe essere contenuto nella pen-drive consegnata assieme al TV. Per i settaggi comunque ti conviene leggere le prime pagine della discussione.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Engi
    Salve a tutti, questoSharp mi sta intrigando parecchio: ho però un solodubbio.

E' possibile registrare PVR con il tv LE830/833?

Grazie a tutti,

Engi

No, non si può.
    Ciao.
    TV LG 77C34LA - SB SC9S - Ampli Yamaha R-N602 - Diffusori KEF LS50

Ho iniziato a settario come detto nelle prime pagine...film veramente belli...Xbox funziona alla grande...tra oggi e domani lo provo con un po' di sport in HD...l'hard disk esterno me lo ha riconosciuto subito senza problemi ma non mi legge i film in mkw e le foto me le fa vedere in un formato ridotto (75kb invece dei 4mb originali) ....

ciao crossi76
    scusami ma non ho capito molto bene praticamente il problema si è risolto da solo?

Citazione Originariamente scritto da enry92...
    ciao crossi76
    scusami ma non ho capito molto bene praticamente il problema si è risolto da solo?
    ciao enry92
    diciamo che ieri sera il problema non si è mai presentato...non penso si sia risolto infatti sono in attesa di vedere se a breve uscirà una nuova versione del firmware. sinceramente la problematica è così strana che anche provare a ricrearla non è così scontato. nelle prossime prove vedremo cosa succederà.

ciao ragazzi, possiedo questo televisore e volevo farvi una domanda:
    -volevo prendere una cam HD, la posso prendere di qualsiasi marca? (ad esempio la sony che è la più economica)

ho letto la pagina indietro che un utente ha un problema con la cam HD sony, qualcun'altro ha questo problema o di norma le cam sono universali?
    Grazie

quale lettore per sharp LE430E

Buongiorno a tutti, volevo chiedere una domanda a chi sicuramente sta già utilizzando questo televisore.
    Allora, dovrei acquistare il lettore blu-ray 3d ma non sò se è consigliabile comprare anche il lettore sharp (tipo BDHP25S) che si abbina perfettamente con tutte le funzionalità varie della tv oppure consigliate di comprare anche un lettore di un altra marca?
    voi che lettore utilizzate? stando sempre all' incirca nella stessa fascia di prezzo del lettore sharp, voi che cosa mi consigliereste di comprare?
    grazie mille per i vostri consigli.
    Buon anno a tutti.

Citazione Originariamente scritto da arbitro88
    le tue parole mi confortano, tutti parlano di un processore sharp non in grado di processare a dovere il segnale interlacciato di sky hd, spero vivamente si sbaglino.

tu lo utilizzi con sky hd o simili?

io l'ho visto in bluray start trek in cc ed era veramente uno spettacolo!!! colori naturali, fluidità e un nero molto profondo.

un ultima cosa: siccome io lo utilizzerò molto con lo sport(calcio), essendo un 60" ed avendo "solo" 200hz si notano artefatti e scatti nell'immagine??

l'immagine è fluida?

grazie davvero wizard
    non uso il mysky hd ma un decoder sat nettamente superiore al mysky
    ti posso dire che guardere lo sport e filamti in hd è uno spettacolo
    nessun problema di artefatti e scatti dell'immagine
    ciao

ciao crossi76
    Fortunamente il problema nn si è piu verificato ciaoè con il satellite il cambio canale non ha nessuna esitazione e con il digitale quasi nessuna...penso ke sia piu un problema di segnale

Citazione Originariamente scritto da enry92...
    ciao crossi76
    Fortunamente il problema nn si è piu verificato ciaoè con il satellite il cambio canale non ha nessuna esitazione e con il digitale quasi nessuna...penso ke sia piu un problema di segnale
    Ottimo sono molto contento.
    Sinceramente anche dai miei genitori non ho fatto nulla di particolare e loro neppure. Comunque vedremo se a breve uscirà un nuovo firmware, io ho messo la versione 1.07 uscita a fine 2011.
    Per adesso ho provato solo col digitale, il prossimo step è collegare il sat.

@ egi

grazie per la rsiposta, peccato però perchè il tv per il resto mi sembrava veramente un'ottima scelta ...

Engi

Ciao a tutti e Buon Anno.

Sono anche io da qualche settimana entrato a far parte degli utenti sharp … era da parecchi mesi (se non anni) che facevo il filo a questi televisori e finalmente con la definitiva morte del vecchio TV, mi sono tolto lo sfizio di acquistare in bel 40”LE833 … naturalmente ne sono entusiasta e non potrei non esserlo.

Ora, ho letto praticamente quasi tutti i post, però questo mi ha forse incasinato di più le idee e allora volevo chiedervi una gentilezza … cioè, se potevo riepilogarvi le mie questioni allo scopo di avere un vs parere.

In primo luogo il problema del blocco telecomando … è il primo inconveniente nel quale sono incappato e per quel che ho potuto notare, mi sembra che si presenti quando premo in sequenza veloce o tengo premuto il tasto per l’avanzamento canali (forse avendo il ditone, premo due o più tasti contemporaneamente !!!) … cmq, volevo proprio agg.re il firmware alla 1.07, ma visto che come ho letto, la cosa NON si risolve, per adesso attendo. Voglio contattare anche io il call center, allo scopo di capire se la questione è nota (se ho news le posto).

La seconda questione riguarda il corretto setup, per una buona visione … faccio sempre riferimento a quello che wizard1972 ha riportato in pagina 1 ? o per il le833, me ne consigliate un altro ?

La terza è in merito al decoder satellitare … premetto che è la prima volta che ho a che fare con un decoder satellitare … ho fatto vari tentativi di ricerca automatica, ma riesco a sintonizzare solo pochi canali … anche con Hot Bird e i vari Astra … ma per la visione dei canali in chiaro, è cmq necessaria una CI ? eventualmente c’è né una compatibile sia per TiivùSat, che per Sky ?

Grazie per le info.

Citazione Originariamente scritto da d0gun
    ...-volevo prendere una cam HD, la posso prendere di qualsiasi marca? (ad esempio la sony che è la più economica)...
    In linea teorica non esistono differenze tra le varie CAM visto che le fabbrica tutte un'azienda elvetica e poi i produttori di TV ci applicano il loro logo. Solo in un caso potresti avere problemi: se dovessero aggiornare il firmware della CAM bollata per dire da Sharp, Sony, Samsung, ecc., perché potrebbe essere che diventa incompatibile col TV, ma visto che sono anni che non succede qualunque prendi dovrebbe andare bene. Al limite puoi prendere quella di Mediaset Premium così non rischi nulla.
    Ultima modifica di messaggero57; 08-01-2012 alle 22:39

Citazione Originariamente scritto da SYNFONIA
    ...Allora, dovrei acquistare il lettore blu-ray 3d ma non sò se è consigliabile comprare anche il lettore sharp (tipo BDHP25S) che si abbina perfettamente con tutte le funzionalità varie della tv oppure consigliate di comprare anche un lettore di un altra marca?...
    Non si può in questa discussione suggerire che lettore abbinare al TV. E poi dipende da quanto buono vuoi che sia il lettore e dal tuo budget di spesa. Comunque diciamo che è chiaro che i due prodotti Sharp "dialogano" più facilmente tra loro.

Pagina 39 di 83 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •