Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 202 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 3024

Citazione Originariamente scritto da robyferre
    Io ho la ps3 fat e mysky hd che entrano nell ampli onkyo tx 509 , dall ampli esco e vado alla tv, ora col telecomando ella tv quando accendo , accendo tutto tranne il mysky e quando spengo , spengo tutto tranne il mysky....
    quindi quando accendi la tv, si accende anche il sintoamplificatore?

anche io ho la ps3 fat collegata al sinto ma quando l'accendo non succede nulla!!

buh non lo capisco...

e una tv per certi versi spettacolare, ma quando vedo certe immagini mi vien da pensare ma in quel di samsung come assemblano, con i piedi?
    Dappertutto il D8000 e in perenne offerte varie, ma per me se lo possono tenere....

Citazione Originariamente scritto da Pele80
    e una tv per certi versi spettacolare, ma quando vedo certe immagini mi vien da pensare ma in quel di samsung come assemblano, con i piedi?
    Dappertutto il D8000 e in perenne offerte varie, ma per me se lo possono tenere....
    Purtroppo sono anche io possessore 46d8000 deluso, mille volte meglio la serie d8000 plasma

Citazione Originariamente scritto da Pele80
    Guarda qui:
    http://www.samsung.com/us/#latest-home
    in particolare il banner che dice:
    "Get a Sneak Peek into the Future"
    C'è la spiegazione del perchè sono in offerta..

Citazione Originariamente scritto da terzo33
    quindi quando accendi la tv, si accende anche il sintoamplificatore?

anche io ho la ps3 fat collegata al sinto ma quando l'accendo non succede nulla!!

buh non lo capisco...
    Naturalmente devi avere l anynet inserito senno certp che non funge.... In oltre la ps3 fat non supporta l anynet quindi nom si accendera mai col telecomando unico... Ma sinto e tv... Devono accendersi

Il cross posting è vietato. Hai già scritto nella discussione corretta; non serve scrivere in altre discussioni.

Proprio per questo motivo ho iniziato dicendo di essere consapevole che non fosse la sezione specifica ma forse la più idonea per avere risposte!!!

Questo almeno lo posso fare?

Utenti del forum, sareste tanto gentili da dare una occhiata al problema presentato nel post seguente?

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=310

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà!!!
    Ultima modifica di IngMec; 15-12-2011 alle 14:12
    UE22D5000 & UE40D5500

Citazione Originariamente scritto da Saxr9
    Differenze sostanziali con la C8000? Sto per procedere all'acquisto (anche se provenendo da un videoproiettore sono ancora indeciso) ed alcuni mi dicono che come resa video la C8000 è leggermente superiore.
    Falso. Ho per caso sottomano AF digitale e cito:
    "Con il d8000 Samsung è riuscita a migliorare tutti quelli che erano i punti deboli della precedente serie C8000
    Migliorato il rapporto di contrasto, eliminato il crosstalk col video in 3d, ampliate le capacità multimediali e l'accesso ai servizi internet"
    E aggiungo io, anche al livello del nero, (strepitoso) rispetto a quello del C8000.

Info calibrazione

Buonasera a tutti, avrei bisogno di calibrare il mio TV. Qualcuno può consigliarmi un set di valori per calibrarlo nel miglior modo?
    Grazie in anticipo
    dsdiego

Qualcuno sa quando sarà disponibile il firmware 1019 ?
    Dicono che ridurrà il flickering del 3D...
    Per quanto riguarda invece le prossime novità samsung, stando a questo sito:
    http://www.oled-display.net/ sembra che tutte le notizie portino a pensare finalmente all'uscita delle TV con schermi oled.
    Comunque chi è indeciso se acquistare o meno ora un televisore samsung della serie D dovrebbe considerare che dopo gli annunci che ci saranno a gennaio 2012, sicuramente passeranno diversi mesi (se non fine 2012) prima dell'uscita sul mercato dei nuovi prodotti che come al solito avranno dei prezzi stellari.
    Quindi per ora mi godo il mio splendido 46D7000...

Mi è arrivato ieri il 55d8000....sono rimasto così: !!!
    Ho notato sul lato sx un alone bianco che con il passar dei minuti però è andato scomparendo!
    Cosa devo fare ora?? mi consigliate qualche test?

Il tg1 si vede una ciofeca rispetto ad esempio alla pubblicità..nel PIG dello smart hub invece si vede benissimo!
    Ho notato la stessa cosa vedendo Io robot stasera! ..scusate le domande da ignorante!
    Come mai?

grazie mille!
    Ultima modifica di matteorox; 16-12-2011 alle 22:48

Citazione Originariamente scritto da robyferre
    Naturalmente devi avere l anynet inserito senno certp che non funge.... In oltre la ps3 fat non supporta l anynet quindi nom si accendera mai col telecomando unico... Ma sinto e tv... Devono accendersi

Allora il problema è proprio questo, l'anynet è inserito, infatti dal telecomando della tv comando il volume del sinto(sulla Tv quando aumento o diminuisco il volume mi compare "Anynet+ Yamaha V571 volume +/-"), quando spengo la tv mi si spegne anche il sinto, quando invece accendo la tv non succede nulla!

Question 1019.2

Nuovo firmware 1019.2 sul sito Samsung .

il nostro monitor supporta i ''24fps'' ?? se si dobbiamo attivarli ?

Certo che li supporta e non devi attivare niente sul tv...verifica l'uscita video sul lettore.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Nelle D.U. non si parla di prezzi, offerte e quant'altro. Grazie.

Pagina 87 di 202 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •