Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 202 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 3024

[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

Ragazzi, visto che non sono più l'unico ad avere la tv credo sia giunta l'ora di aprire il thread ufficiale!

Come prima cosa io parlerei di settaggi ideali:qualcuno ha qualche tools per i test affidabile?

Mi pare di aver letto che questa tv non è il massimo per videogiocare (forse su dday) perchè il pannello non è velocissimo. Inoltre soffre di evidente clouding solo con settaggi sparati come su Smart tv.
    Quindi utilizzandola con retroilluminazioni da film in ambienti bui forse il problema si potrebbe ridurre. Quindi i settaggi ideali si dovrebbero trovare per la visione della tv normale e non dei videogiochi perchè non farebbero altro che accentuare il clouding
    Ultima modifica di peterparker0607; 01-04-2011 alle 20:21

Hai provato ad usare la Net-Tv di mediaset o la7 on demand?

salve!
    dinox_77 ieri sera dopo aver intallato il nuovo 46D8000 non ho fatto altro che navigare fra le opzioni dello smart!
    connettività eccellente!
    appena acceso ha riscontrato la mia rete wifi. inserita la password si è lanciato nei vari aggiornamenti!

attualmente non ho ancora nessun contratto premium o sky.
    nonostante questo lo smart ha un chiaro pannello ad icone per la navigazione fra le opzioni: tra i tanti: cubo vision, meteo, news, ultime uscite, skype, e i vari social network (la cosa + inutile che un televisore possa avere!) e altre utility...

una cosa che non mi è chiara è perchè il segnale analogico in arrivo su questo televisore non è chiaro come quello che si vede in un altro televisore che ho in un altra sala samsung LCD C350...

Sono in attesa dell'intervento del tecnico per sistemare la ricezione del segnale digitale.

Presto spero di testarlo anche con WII PS3 e XBOX

Posto anche qui nella discussione ufficiale cosi magari inizia a prendere piede, ma lo slot per la cam dove caspita si trova? oggi vedendo un D8000 appeso ho solo intravisto un adesivo che mi sembra diceva di aprire un vano ma io non ho mica capito dove....

Che io sappia si leva l'adesivo e si inserisce un apposito adattatore in plastica che ospita la cam.

Felici o meno felici di questo stupendo concentrato di bellezza e tecnologia,
    spero che questa discussione sia la più costruttiva possibile per rendere questo tv ancora più godibile.

A me è arrivato ieri, sto provando varie regolazioni per ottenere miglioramenti, anche se così. esclusa la retroilluminazione troppo esagerata, si vede molto bene.

Chi lo possiede da più tempo, potrebbe postare qualche regolazione migliorativa?

Giovanni
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Ciao Giovanni, ho letto che l'hai acquistato sul sito Elettronicainoff..ta, visto che anche io l'ho acquistato lì, "40d7000" e dovrebbe arrivarmi domani o max venerdì, volevo chiederti se con la garanzia italia è tutto a posto ( bollino giallo sulla scatola, mhp funzionante etc....) .
    Sei soddisfatto dell'acquisto ? Ti posterò le mie primissime impressioni nei prossimi giorni. Ciao

Ciao, mhp Ok, bollino giallo sulla scatola non sapevo, andrò a vedere.
    Sulla ricevuta di acquisto dice: Garanzia ufficiale Italia.

Mi hanno parlato anche di un bollino DGTV che dovrebbe essere sul tv, io non l'ho trovato.
    Per quanto riguarda il sito Elettronica...... mi sono trovato bene, precisi, prezzo ottimo e valida spedizione.

Vedo che per il momento pochi partecipano a questa discussione, sarà perchè qusto tv funziona troppo bene e ci sono poche critiche da fare?

Marino che è stato il primo acquirente e ha aperto questa discussione non lo leggo più da tempo.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

chi lo ha puo' darmi un paio di info ?
    la funzione smart-tv riesce ad accedere ad una condivisione smb o nfs su di un nas per prelevare foto e video ?
    oppure accede solo a server dlna ?
    legge nativamente i file mkv/h264 oppure ha bisogno di una transcodifica fatta dal server ?
    insomma ha funzioni complete di mediaplayer oppure bisogna affiancargli il solito popcorn o simili ?
    sto pensando al 40D7000 da appendere al muro della camera da letto ma se devo spendere altri soldi per un mediaplayer mi conviene prendere altro.
    grazie
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Da usb legge praticamente tutto....mkv compresi.
    Da lan puoi solo tramite protocollo DLNA.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Vedo che per il momento pochi partecipano a questa discussione, sarà perchè qusto tv funziona troppo bene e ci sono poche critiche da fare?
    e allora è probabile che uno dei pochi sfigati sia io,finisco or ora di settare canali,account smart tv e quant'altro dopo che in serata ho dovuto cambiare il tv per via di una fila di led bruciati.
    Cmq tutto ok al MW gentilissimi e mi hanno sostituito il tutto(ero entro i 7 gg)senza storie.
    Premetto che nei primi giorni di utilizzo nulla mi lasciava pensare che potesse verificarsi un problema del genere.
    Ora speriamo in un futuro migliore.
    Già che ci sono vorrei far presente a tutti i possessori di smartphone android che samsung ha creato un apposita app "samsung remote" con la quale comandare il tv,trovo ottimo il display del telefono usato come mouse e molto buona la possibilità di scrivere durante le ricerche direttamente con la querty del telefono.
    Ci sono due tipi di telecomandi,uno semplificato e l'altro completo,poi la versione joypad per il gaming con tanto di utilizzo dell'accelerometro.
    buona notte a tutti.

Ragazzi oggi mi arriva il 40D8000 comprato a 1346 euri (garanzia italia). consigli sui settaggi? uso:90% sky hd 10% BR.

grazie

Exclamation

Ragazzi io ho il D8000 già da un po, ma ci sono ancora delle cose che mi lasciano perplesso:

1. La funzione Smart TV è una grande idea, ma da usare con il telecomando in dotazione è una follia. Mi chiedevo se ci fossero in commercio delle tastiere e mouse compatibili con il televisore, in modo da poter navigare su internet come con il pc.

2. C'è un'impostazione nel Menù --> Opzioni Immagine --> Modalità Film e si può scegliere fra "Auto1" e "Auto2". Avete idea di cosa facciano questi settaggi?

3. Sempre riguardo ad una impostazione nel Menù --> Impostazioni Avanzate --> Illuminazione Moto. Sapete anche questa impostazione cosa faccia materialmente?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
    Audio: Amplificatore: Onkyo TX-SR501E; Diffusori: Infinity Beta HCS
    Video: TV: Samsung D8000; Lettore: Samsung BD-C5900 / Sony PS3

Effettivamente fra il manuale cartaceo (dove c'è ben poco) e l'E-manual sulla Tv non si capisce una gran chè... neanche io ho capito cosa sono le funzioni che hai elencato... bisognerà armarsi di pazienza e cercare in rete.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Pagina 1 di 202 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •