Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 202 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 3024

Credo che il "problema" dipenda dalle impostazioni del tuo lettore, non dalla tv che si limita a trasmettere il segnale così come l'ha ricevuto: prova a verificare che non ci sia tra le impostazioni del lettore una qualche gestione automatica del 3D.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Il lettore è una ps3,appena torno a casa controllo.
    Cmq niente il problema è semplicemente questo,che non posso visualizzare le impostazioni del 2d perchè la ps3 e la tv me lo danno come bd 3d.Le ho provate tutte,rimane in 2d con i settaggi 2d finchè non parte il film,appena parte si setta a 24hz con impostazioni 3d.
    Grazie nihil ti faccio sapere più tardi.

Con la PS3 non è un problema: basta disabilitare il 3D dalle opzioni video (della console).

ho provato a cercare ma non ho trovato niente riguardo al 3d della ps3.
    Esatto cmq se riesco a disattivare il riconoscimento automatico del 3d all'avvio ho risolto il problema.

scusa la domanda stupida ma nel menu del bluray non c'è un modo per scegliere se far partire il film in 2d o 3d? dovrebbero essere proprio due file diversi credo

Se il lettore è settato per trasmettere in automatico la traccia 3D, non ti compare alcuna opzione.

Citazione Originariamente scritto da Nihil Visualizza messaggio
    Se il lettore è settato per trasmettere in automatico la traccia 3D, non ti compare alcuna opzione.
    ok grazie, non avevo mai provato

@Kitane

Ho guardato Avatar: con il mio D7000 e la PS3 mi compare la scelta tra riproduzione 2D o 3D... Il D7000 è settato per trasmettere in automatico i segnali 3D; la PS3 non ha impostazioni specifiche per il 3D (ricordavo male): hai provato a far nuovamente "riconoscere" il tv alla PS3 in modo tale da sbloccare tutte le risoluzioni possibili?

Ragazzi,mi sento imbranato..ma ho risolto come ha detto pjfry ,siccome è il mio primo bd 3d e 2d non sapevo come fare
    mi chiede alla partenza del film se voglio il 3d o 2d.
    Grazie mille a tutti e 2.Già che ci sono ne approfitto per chiedervi un altra cosa.
    Occhiali ssg 3050,voi riuscite a tenerli su?io non ho mai avuto problemi ne di vista ne di occhiali 3d passivi al cinema,se al cinema li tolgo per 1 minuto è per via degli occhi un po stanchi.Ma questi occhiali non riesco a tenerli su per più di 5 minuti,mi causano proprio un fastidio alla vista.Ho detto,proviamo a metterli anche senza guardare la tele..e questo fastidio c'è l'ho ugualmente,anche a tv spenta se guardo il muro.L'unico modo per attenuarlo e staccarli con la mano dalla mia fronte per pochi cm (quindi non sentire più il peso e non averli attaccati agli occhi)ma non riesco a capire se è un problema mio o di occhiali.Magari pesano troppo,o non lo so..prima di spendere 55 euro per gli ssg 3500,chiedo a voi un parere.
    Grazie ancora.
    Marco.
    Ultima modifica di Kitane; 27-10-2012 alle 03:15

A me non danno fastidio, ma effettivamente il fatto di avere la batteria sopra il ponticello li rende un po' pesanti. Mai provato i modelli ricaricabili.

Domanda imbarazzante.... Ho preso una CamHd Samsung (con tessera Mediaset per 6 mesi) ma non capisco dove inserirla! Dietro al 46D7000 non t rovo nessun ingresso... eppure ho letto in giro che è compatibile. Nonservirà mica un altro accessorio!? Grazie!

Dietro al pannello c'è un adesivo, una volta tolto inserisci l'adattatore che era in dotazione al TV, nella confezione era ed è compreso assieme ad altri accessori.

Ragazzi non facciamo "morire" questa fantastica discussione...confrontiamoci sui settaggi..io uso standard con la retro a 7 poi 94 ,45,8,4450/50 voi??
    Il mio HT...tv:SONY KD65x9005b decoder my sky hd,ps4,Apple TV,,IMAC,AMPLI.onkyo tx 3008 nr 9.2 silver...diffusori klipsch...,front torri rf82 front alti rb 61 center rc64 surround rs 62 surback rs52 sub1 klipsch rw12 sub2 klipsch rw12,cavi poteziati in argento puro,supporti diffusori eurobeta.

Buongiorno...è da un po' che seguo, quale felice possessore di un 46D7000, questa discussione.
    Ieri finalmente mi sono deciso nel tentativo di "italianizzare" il mio apparecchio.....
    Ho seguito passo passo la procedura riportata a #554 e ripresa successivamente da qualche altro utente.....con collegamento sia WI-FI che diretto con LAN
    Ma purtroppo il menu "local set" continua a rimanere bloccato e non mi permette di fare modifiche.
    Non risco proprio a capire dove sbaglio.....
    La TV è già aggiornata all'ultimo firmware 1.025...... Può dipendere da un blocco inserito in questo firmware?

Citazione Originariamente scritto da Antonibon Visualizza messaggio
    Buongiorno...è da un po' che seguo, quale felice possessore di un 46D7000, questa discussione.
    Ieri finalmente mi sono deciso nel tentativo di "italianizzare" il mio apparecchio.....
    Ho seguito passo passo la procedura riportata a #554 e ripresa successivamente da qualche altro utente.....con collegamento sia WI-FI che diretto con LAN
    ..........[CUT]
    Sono troppe pagine per leggermele tutte, ma se non erro avevo letto che non era possibile sbloccare il local set con l'ultimo firmware. Non ne sono certo però.
    Comunque io ho fatto la procedura giusto ieri sera, non so che firmware ho, come posso ti confermo.

Riguardo invece EURONEWS, io imposto la lingua in italiano (tramite menu tools) ma poi, dopo un cambio canale, mi ritorna in Non Impostato. C'è modo di risolvere?
    Credevo fosse un problema della mia tv tedesca, ma nemmeno ora che l'ho italianizzata funziona
    Ultima modifica di rob3r7o; 07-11-2012 alle 06:46

Pagina 179 di 202 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •