Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 45 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

Ciao io sarei interessato ad acquistare questo tv,io lo acquisteri online quindi senza poter provarlo e vedere se c'è il problema del ronzio, qualcuno di voi lo ha acquistato online?perchè non vorrei mi si presentasse il problema e dopo dover stare a fare il recesso e altri sbattimenti vari.
    Questo e l'unico motivo che mi frena l'acquisto e mi spinge su altri modelli come il 37dt30/35

Faccio un nuovo richiamo ad attenersi al regolamento (link) per quanto riguarda in particolar modo le quotature.
    Come avevo gia' detto, ho visto molte infrazioni nelle ultime pagine siete pertanto tutti pregati di ricontrollare i vostri interventi e modificarli in modo opportuno prima di proseguire in questa o altre discussioni.

Regole sulle quotature:
    - mai integrali
    - mai il messaggio precedente
    - quando è lecito farle: mai più di 4 righe

Da ora in poi scatteranno le sanzioni.

Ciao
    ABAP
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

ragazzi vi capita anche a voi di notare qualche cono d'ombra su questa tv? Si nota solo negli spostamenti veloci di televamera e su fondi chiari...

Server NAS

Ciao sono indeciso nell'acquisto dell'ex720...ma sono titubante sul fatto che mi legga le cartelle di default (video/musica/foto) del NAS synology DS211j...
    Secondo voi via LAN me le riconosce? E che formati video supporta il player interno? (vorrei bypassare la Xbox come lettore)

Chiedo venia se rifaccio una domanda gia' posta precedentemente ma c'e una bella offerta che se mi rispondeste positivamente mi piacerebbe sfruttare....grazie a tutti

io faccio streaming perfettamente da NAS etrayz
    non vede gli mkv e i flac

Grazie...

Ho effettuato oggi l'aggiornamento del software al mio ex720
    È il primo aggiornamento che faccio avendo appena preso il televisore...
    Sapete dirmi cosa è cambiato?

Grazie!

Sul sito Sony puoi leggere in che consiste ogni aggiornamento anche se le info sono alquanto scarne.

http://www.sony.it/support/it/produc...Bravia_3807EIA
    Ultima modifica di Sergio65; 06-01-2012 alle 09:11
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Citazione Originariamente scritto da Sergio65
    Sul sito Sony puoi leggere in che consiste ogni aggiornamento anche se le info sono alquanto scarne.

http://www.sony.it/support/it/produc...Bravia_3807EIA
    In effetti non dice molto...
    Cmq nelle peggiore delle ipotesi non ha cambiato niente...

55 ex 720

arrivato ieri.. 2 ore di delusione e panico da affezionato sony da 30 anni... poi ho scoperto un paio di menu e sono rinato...
    un consiglio provate provate e provate tutti i menu' perche' le impostazioni base sono ridicole
    ad esempio andate in impostazioni -eco togliete l'opzione risparmio energia che toglie limunosita ai led poi mettete almeno a medio tutte le regolazioni che portano piu' dettaglio e togliete i filtri riduzione rumore.. bisogna provare tanto e spingere le regolazioni dell'ingresso hdmi in cui avete le sorgenti hd (tanto la tv le memorizza solo per quegli ingressi)
    un po' di delusione invece per digitale terrestre che si vedeva quasi meglio kdl w2000 hd ready
    fantastica poi su pc a 1920x1080 foto e giochi sono restare a bocca aperta
    ultima cosa motion flow ed "effetto cinema" mi sembra non cambino quasi niente

a breve il 3d

ragazzi, visto che sono stato precedentemente ignorato vi richiedo per favore se vi capita di notare leggero vertical banding con questa tv... ne ho cambiate 2 che presentavano anche se poco questo problema

ragazzi voi l'avete scelta al cospetto delle serie superiori della sony solo per motivi economici?

Citazione Originariamente scritto da Acu Revenge
    ragazzi,...vi richiedo per favore se vi capita di notare leggero vertical banding con questa tv... ne ho cambiate 2...
    Anche la mia presenta un leggero vertical banding, visibile solo su sfondi molto chiari, ma bisogna fare molta attenzione per notarli. Questo problema è stato anche segnalato su alcune recensioni su siti inglesi, dove si parla di "minor vertical banding", quindi credo sia un difetto per così dire normale.

grazie tonysoprano... ancora una volta sei l'unico che mi risponde... eppure stò esponendo un problema abbastanza comune nei tv led...cmq sì io lo noto su sfondi molto chiari e qsta è la seconda tv (la prima l'ho cambiata x eccessive infiltrazioni di luce) ed entrambe presentano questo problema

confermo anche io acu....lo noto soprattutto sulla parte sinistra della TV. Niente di eccessivo, ma c'è.

Pagina 23 di 45 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •