Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 97 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1454

qualcuno ha provato il software Nvidia 3dtv play su questa tv?
    io l'ho provato oggi,le immagini di prova che partono dopo l'installazione sono stupende
    ma poi ho un problema
    quando faccio partire qualcosa tramite power dvd (in sbs)
    è come se mi mandasse solo una delle 2 immagini
    quindi,si arriva il segnale 3d al tv..ma si vede in 2d
    sapete aiutarmi?puo essere il cavo che non è hdmi 1.4?o non centra nulla?
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

A tutti i possessori, attualmente con i suoi pregi/difetti ricomprereste
    hx800 oppure no?

Oggi visto in una nota catena in offerta a 1039 a chi puo' essere utile!!!

Come altri anch'io ho problemi di visualizzare alcuni tipi di file da usb. Ho visto che qualcuno ha suggerito di aggiornare il firmware ma sinceramente non ho capito con quale firmware ci siano dei problemi e da quando avrebbero dovuto essere risolti i problemi. Sto usando il firmware PKG4.092EUT-0108 e sono collegato in rete con aggiornamento automatico "sì". L'ho provato con un disco esterno e una chiavetta usb (formattato fat32 ovviamente) con risultati uguali .

Riesco vedere immagini e solo file audio mp3 e basta. Nessun tipo di file video e nessun tipo di audio lossless. Mi da sempre il messaggio "non ci sono elementi da visualizzare".

Qualcuno riuscirebbe dare qualche delucidazione?

Frisia

Nella visione normale in 2D questa TV è equivalente alla EX710 o è superiore? Vale la pena spendere di più per questa TV rispetto sempre alla EX710, se uno non è interessato al 3d?

3D simulato e calcio

Ciao a tutti,sono new entry avendo appena acquistato un hx800 3D.
    Prezzo € 1099 (con compreso impianto HT BDV-F500 e 2 paia di occhiali), presso E......s di Vercelli, ne avevano 3 che sono andati in 2 ore!

Sono super contento, qualità elevatissima in tutte le situazioni.

Per stare nel "titolo" devo dire che non sono d'accordo con coloro che sono schifati dal 3D simulato; io trovo che, limitatamente alla visione degli sport "da stadio" (calcio,volley,rugby ecc.), il 3D simulato sia eccezionale, la resa è pari ad essere in rettilineo 2° anello di S.Siro, sia come dimensione che come profondità dei giocatori e del campo. Toglie veramente il senso di appiattimento che si ha con i normali TV. Sicuramente la visione 3D è molto soggettiva ma, per quanto mi riguarda, non riesco più a gustarmi le partite in 2D, solo 3D ancorchè simulato!
    D'altra parte se sono allo stadio, non ho i giocatori che "escono" e mi vengono incontro, quindi il 3D "vero" che è magnifico x i film altera in modo innaturale la visione degli sport citati x cui ritengo ottimo il simulato. Devo dire che non è la stessa cosa con le corse, li simulato non rende e conviene non attivarlo.
    Ovviamente, tutto ciò IMHO

Grazie a tutti x l'esistenza di questo forum.

Daniele

Nuovo Firmware PKG4.092EUT-0108

qualcuno ha già aggiornato al firmware del 14/02/2011? cosa cambia?
    il changelog PURTROPPO è sempre lo stesso:

Informazioni sull'aggiornamento (14/02/2011)
    Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione PKG4.092EUT-0108 e offre i seguenti vantaggi:
    Miglioramenti nella versione
    Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.

non so se sui modelli "vecchi" si stanno dedicando esclusivamente a Qriocity che porta nuovi introiti ed hanno messo completamente da parte l'aggiornamento delle funzionalità del tv...
    qualcuno sa se ci sarà un porting delle novità che introdurrano sui modelli del 2011 anche per quelli del 2010???

sai che io ho quel firmware già da almeno una o due settimane?

ecco perchè sul sito mi dava lo 084 o qualcosa del genere, e io avevo lo 092...ma si aggiorna automaticamente quando è spenta?

ciao ho fatto anche io l'upgrade del 14/02 ma praticamente nn ho notato nulla di nuovo spero che siano state apportate modifiche nella visione 3d appena lo provo ti farò sapere.!
    Poi un'altra cosa rivolta a tutti ma è normale che quando guardo le partite su sky hd quando ci sn immagini in movimento in sottofondo è come se ci fossero delle ombre un pò fastidiose,invece quando il gioco è fermo nn si vedono queste ombre in sottofondo!!Per il resto la tv è fantastica!!!
    p.S. Qualche dritta sulle impostazioni immagine?

Citazione Originariamente scritto da nikogu
    ma si aggiorna automaticamente quando è spenta?
    si, se hai impostato l'aggiornamento automatico(credo che sia già così di default) ed è sempre connesso alla rete lo fa quando il tv è in standby

Citazione Originariamente scritto da Fabrikiedis
    è normale che quando guardo le partite su sky hd quando ci sn immagini in movimento in sottofondo è come se ci fossero delle ombre un pò fastidiose,invece quando il gioco è fermo nn si vedono queste ombre in sottofondo!!
    Purtroppo lo noto anche io, tempo fa avevo chiesto la stessa cosa, ma sembrava che nessuno le notasse
    non ricordo esattamente chi mi aveva rispospo che il fenomeno si chiama "vertical banding" e sembra essere insito nella tecnologia lcd(led-edge???), sul web dopo qualche ricerca avevo trovato su forum stranieri altra gente che lamentava problemi di questo tipo sotto il nome di "dirty screen"

Comunque io ormai ci convivo e non ci faccio più tanto caso anche se su di una tv di questo livello non mi sarei mai aspettato di avere questi difetti di visione!

edit: ho fatto qualche altra ricerca e se può esserti utile c'è questo post di hi_speed che consiglia di fare i settings linkati
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1356
    io ci provo questa sera quando vado a casa
    Ultima modifica di Mapo72; 15-02-2011 alle 20:10

Io questo non lo noto.A proposito di sky hd,quando guardate una partita di calcio che scena utilizzate?Io quando metto "sport" non sono molto soddisfatto dell'audio.Premetto che utilizzo solo l'audio della tv e non sistemi a parte.

Citazione Originariamente scritto da Fabrikiedis
    ciao ho fatto anche io l'upgrade del 14/02 ma praticamente nn ho notato nulla di nuovo spero che siano state apportate modifiche nella visione 3d appena lo provo ti farò sapere.!
    Poi un'altra cosa rivolta a tutti ma è normale che quando guardo le partite su sky hd quando ci sn immagini in movimento in sottofondo è come se ci fossero delle ombre un pò fastidiose,invece quando il gioco è fermo nn si vedono queste ombre in sottofondo!!Per il resto la tv è fantastica!!!
    p.S. Qualche dritta sulle impostazioni immagine?
    Gia, purtroppo il dirty screen effect affligge quasi tutta la gamma sony.

Solo alcuni si salvano, e aimè non è il nostro caso

Qualcuno mi sa dire quali impostazioni audio e video utilizzare per questo TV? Ho guardato in prima pagina ma non c'è niente...

Citazione Originariamente scritto da Mapo72
    Purtroppo lo noto anche io, tempo fa avevo chiesto la stessa cosa, ma sembrava che nessuno le notasse
    non ricordo esattamente chi mi aveva rispospo che il fenomeno si chiama "vertical banding" e sembra essere insito nella tecnologia lcd(led-edge???), sul web dopo qualche ricerca avevo trovato su forum stranieri altra gente che lamentava problemi di questo tipo sotto il nome di "dirty screen"

Comunque io ormai ci convivo e non ci faccio più tanto caso anche se su di una tv di questo livello non mi sarei mai aspettato di avere questi difetti di visione!

edit: ho fatto qualche altra ricerca e se può esserti utile c'è questo post di hi_speed che consiglia di fare i settings linkati
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1356
    io ci provo questa sera quando vado a casa
    Grazie Mapo per le info sei stato molto esaustivo nel pomeriggio provo queste impostazioni e ti farò sapere!.ciao a presto

scusate mi aiutate a risolvere un problema con il collegamento del pc al tv con hdmi.
    Praticamente mi succede che collegando il mio portatile usando un cavo hdmi 1080p e impostando l'uscita del pc a 1920 x 1080 il tv riconosce il segnale come 1080p ma mi fa vedere un bordo nero tutto intorno all'immagine come se l'effettiva risoluzione sia inferiore.
    sbaglio qualcosa ???? tenendo conto che il cavo hdmi che uso è lo stesso del bluray 3d che si vede a "PIENO SCHERMO" in 1080P.

Pagina 82 di 97 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •