|
|
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1454
-
25-12-2010, 22:33 #1066
ciao a tutti
sta era ho fatto la prova del 9
davano su sky christmas carol in 3D e ho voluto vedere se c'erano gli stessi difetti che avevo su ps3
infatti c'erano tali e quali
ovvero intorno a tutte le cose nere si forma un piccolo alone sul chiaro
si puo notare sui vestiti neri oppure ad esempio intorno al cancello della casa del protagonista
se qualcuno ha questo film chiedo ancora una volta di controllare e se non ha il problema di dirmi come ha i suoi settaggi in 3D!
grazie milleTV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)
-
26-12-2010, 10:19 #1067
Junior Member
@ Chinos
Prego, non sono per nulla un esperto e le poche cose di cui sono venuto a conoscenza, la maggior parte grazie proprio a questo forum e ai suoi seguaci, le metto volentieri a disposizione. Per il fatto che il settaggio del "fianco a fianco" non rimane memorizzato direi che, almeno per me , non è per nulla un problema visto che in pochi secondi lo si reimposta senza dover fare manovre strane. Un'ultima cosa, ieri sera davano la favola degli spiriti del natale su sky in 3d, io l'ho vista e devo dire che è stata un'ottima visione, ma all'inizio era muto anche a voi oppure era un problema "mistico" che ha afflitto solo me? Gli altri canali avevano l'audio ma quello no, poi sono andato sul canale che lo trasmetteva in 2d e tornando al canale 3d si sentiva. Misteri gloriosi del Natale, mah?
Saluti a tutto il forum e auguri di buone feste.
-
26-12-2010, 14:27 #1068
Junior Member
Secondo voi se cambiassi il mio NX 710 46 pollici con questo HX800 (sempre da 46) avrei un miglioramento del 3d? Con il NX710 il crosstalk è davvero tanto...
-
26-12-2010, 15:35 #1069
Originariamente scritto da alexdemi67
per rimediare oggi hanno fatto la repplica alle 16 :P
cose che capitanoTV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)
-
26-12-2010, 19:54 #1070
Junior Member
@ Alex33
Non saprei davvero, posso solo dirti che con l'hx900 è una cosa spettacolare, io per ora non ho trovato nessun difetto e ne sono totalmente soddisfatto. Tieni presente però che non sono un tipo che si fa particolari problemi e che si gode il suo tv. Altro da tenere a mente è il prezzo, 3mila euro per il 46, non sono pochi.
Dal tuo modello a quell'altro da te citato davvero non saprei, temo però che non ci sia una gran differenza, almeno non tale da giustificare il cambio. Però è meglio sentire chi possiede i due tv da te citati.
Ciao.
-
26-12-2010, 19:59 #1071
Junior Member
Ti ringrazio molto per avermi risposto!
Il problema è che il 3d a me interessa parecchio e fino ad ora ho visto pochissimi filmati privi di evidente crosstalk sul mio 46NX710...
Non so proprio cosa fare...
-
26-12-2010, 20:10 #1072
Member
Buonasera.Vorrei un chiarimento.Quando si devono settare le impostazioni per una scena(ad esempio sport)...io la seleziono poi con il telecomando della tv premo su opzioni e poi su "Immagine".E' giusto il procedimento?Qui ritrovo tutti i paramentri tipo contrasto,colore,luminosità etc etc però prima di questa in alto c'è la voce "Destin.ingressi" che prevede una duplice scelta:Corrente o Comuni!Il mio dubbio è:se scelgo "Comuni" vuol dire che quei settaggi che ad esempio metto per lo sport...poi me li ritrovo identici nelle altre scene per tutti i tipi di ingressi?Grazie
Ultima modifica di Pitagorico81; 26-12-2010 alle 20:58
-
26-12-2010, 21:25 #1073
Member
@ alexdemi67
Grazie ancora per le risposte e per l'interessamento, anche io tantissime cose le ho imparate grazie alla disponibilità delle tante persone che frequentano e scrivono in questo forum, riguardo a chrismas carol in 3d di ieri sera i primi 20 minuti erano quasi muti il solito minuto di panico (oddio il tv si è rotto) invece, problemi di sky su quel canale, anche perchè l'altro 3d sport si sentiva e vedeva benissimo, ad ogni modo sistemato tutto vero spettacolo, ero anche io un po scettico sul 3d invece devo dire che se fatto bene la visione è eccezionale, se i prezzi scenderanno almeno di un bel pò per il prossimo anno magari vado sul taglio 55 sempre Sony da mettere in sala.
Sempre oggi l'ho collegato a internet tramite cavo lan che dire tutto bello e anche abbastanza veloce in fibra peccato solo nei contenuti quasi tutti video speravo almeno nel meteo e nelle news in italiano ma ancora niente chissà se in futuro provvederanno a mettere qualcosa di più utile in tempo reale ma al momento godiamocelo così com'è, domani provo con la ps3 e GT in 3d farò sapere ciao e grazie ancora
-
28-12-2010, 00:22 #1074
Junior Member
Non c'è proprio nessuno disponibile a darmi un consiglio? L'NX710 mi piace molto...la qualità dell'immagine è ottima. L'unica pecca mi sembra il 3d, afflitto da pesante crosstalk...
Ho provato a vedere il bluray "le meraviglie degli oceani 3d" con la Playstation 3 e l'effetto doppia immagine è bello pronunciato... Non sarà che la Play non è un gran che come lettore 3d?
Lo stesso crosstalk lo noto con i vari demo side by side che si trovano in rete (per riprodurli uso un wd tv live hub)
Mi rimangono pochi giorni per decidere...help me please!
-
28-12-2010, 08:54 #1075
ciao
io ti posso solo dire che l'HX800 è fantastico, ma, se l'NX710 fosse costato meno dell'HX800 (avendo 100hz invece che 200) avrei preso quello. sarà che guardo più l'estetica delle prestazioni?
in ogni caso l'HX800 è molto bello e penso che più contento di così non potevo essere, il 3D ha un po' di crosstalk con qualche filmato ma neinte di grave, è veramente eccellente!!
non saprei proprio dirti se ti conviene cambiarlo o no, tutto dipende da quanto pensi di usare il 3D!
-
28-12-2010, 08:57 #1076
@ alex33
Ciao alex. Io ero possessore di ben 2 nx710, ma per disperazione me lo sono tolto. Sicuramente è un gran bel televisore, ha una qualità ottima, ma era affetto da clouding, 3d meno qualitativo, con molto crosstalking e poi difetti come ombre di sporco dietro le immagini. poi ho acquistato l'hx800.In questo caso nessun crosstalking, pannello uniformissimo. Solo un po di coni ai due lati inferiori, ma con impostazioni cinema è praticamente impossibile vederli. Tutto sommato l'hx800 è molto migliore, e farei la scelta di comprarlo 1000 volte.
Questa è la mia esperienza. A te la scelta
-
28-12-2010, 10:15 #1077
Member
Salve ragazzi, secondo il mio modesto parere a parte l'estetica che va a gusti tra hx800 e nx710 credo da quello che ho letto dalle caratteristiche tecniche che hx800 sia un pelo più performante per via del motion flu 200 hz quindi io eviterii di cambiarlo perchè decisamente si vede meglio, l'unica cosa del hx800 e che nel menu che va in internet non ha i widget tipo meteo in italiano o news e sport che ha il 710.
Adesso vi chiedo secondo voi è questione di tempo e sony risolve con un aggiornamento in futuro, oppure ci dovremmo rassegnare a vedere solo filmati video per la maggior parte sempre americani, lo so che internet in questo caso non è una priorità però peccato fermarsi a metà e non andare oltre, uno al mattino quando si alza in 5 minuti potrebbe dare un'occhiata veloce alle news locali oppure alla posta su yahoo senza dover accendere per forza il computer e perdere ulteriore tempo, quindi secondo voi che dite in futuro ci sarà una possibilità, anche perchè una volta che il tv è connesso in lan con fibra va davvero bene un saluto a tutti
-
28-12-2010, 11:02 #1078
Member
Ciao a tutti.C'è qualcuno di voi che utilizzando il televisore in questione con sky avverte un rumore nel cambiare canale quando si è in sorgente hdmi passando da un canale SD ad uno HD?Se passo da canale HD ad un altro HD,da HD ad SD o da SD ad SD il rumore non si presenta.Quindi il rumore è presente esclusivamente nel passare da un canale SD ad HD con sorgente hdmi!Ho provato a vedere sky con la scart e questo rumore nel momento in cui cambio canale non lo fa mai.Tale rumore nel cambio canale non lo avverto nemmeno quando guardo la tv in analogico o in digitale.E' normale tutto ciò?E' un problema della tv?
-
28-12-2010, 11:05 #1079
Originariamente scritto da Pitagorico81
vai nelle impostazioni di sky e setta l'uscita video da ORIGINALE a 1080i.
forse ti smette, e ti migliora anche la velocità nel cambiare canale
-
28-12-2010, 11:13 #1080
Member
Originariamente scritto da nikogu