Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 97 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1454

Citazione Originariamente scritto da Fabrikiedis
    Grazie Mapo per le info sei stato molto esaustivo nel pomeriggio provo queste impostazioni e ti farò sapere!.ciao a presto
    Ho provato quelle impostazioni che hi_speed aveva postato, adesso stò guardando fiorentina inter ma purtroppo l'effetto dirty screen effect si nota ancora, anche se decisamente meno!

Infatti, ho settato anch'io la tv con questi parametri e purtroppo l'effetto non è sparito ...bisognerà conviverci!

Citazione Originariamente scritto da geppe74
    scusate mi aiutate a risolvere un problema con il collegamento del pc al tv con hdmi.
    Praticamente mi succede che collegando il mio portatile usando un cavo hdmi 1080p e impostando l'uscita del pc a 1920 x 1080 il tv riconosce il segnale come 1080p ma mi fa vedere un bordo nero tutto intorno all'immagine come se l'effettiva risoluzione sia inferiore.
    sbaglio qualcosa ???? tenendo conto che il cavo hdmi che uso è lo stesso del bluray 3d che si vede a "PIENO SCHERMO" in 1080P.
    guarda leggendo questo forum dal primo post credo di essere l'unico che ha attaccato la tv al pc e ci ha pacioccato davvero di tutto (Nvidia 3d vision e 3dtvplay inclusi)
    comunqe anche io tengo la tv a 1080p (tranne nei giochi 3d) e non ho nessun problema...i bordi li vedi solo sul desktop o anche se lanci un programma fullscreen??
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

per chi fosse interessato segnalo su un sito online di una catena di elettronica offerta Sony HX800 + play box a 1199!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Saga
    guarda leggendo questo forum dal primo post credo di essere l'unico che ha attaccato la tv al pc e ci ha pacioccato davvero di tutto (Nvidia 3d vision e 3dtvplay inclusi)
    comunqe anche io tengo la tv a 1080p (tranne nei giochi 3d) e non ho nessun problema...i bordi li vedi solo sul desktop o anche se lanci un programma fullscreen??
    No siamo in due, collegato al mio htpc (ATI 5770) e mediaportal in FULLHD è puro spettacolo ....in 3d con l'HTPC ancora di piu'....sincermanete da subito nessuna anomalia

Citazione Originariamente scritto da Saga
    i bordi li vedo solo sul tv... il pc ha sk ati hd 5670 e quando lo collego al tv disattivo il monotro del pc.... è come se il tv facesse qualcosa che invece non fa con le altre sorgenti in hdmi 1080p cioe la xbox360 e il bluray 3d.

non capisco anche perchè le prime volte che l'ho attaccato al tv si vedeva in fullscreen

i bordi li vedo solo sul tv... il pc ha sk ati hd 5670 e quando lo collego al tv disattivo il monotro del pc.... è come se il tv facesse qualcosa che invece non fa con le altre sorgenti in hdmi 1080p cioe la xbox360 e il bluray 3d.

non capisco anche perchè le prime volte che l'ho attaccato al tv si vedeva in fullscreen
    Anche io cn una scheda ati 5670 hd collegando il pc alla tv con cavo hdmi vedo i bordi neri sul tv!
    Novità sul dirty screen effect ne abbiamo?

Anche io cn una scheda ati 5670 hd collegando il pc alla tv con cavo hdmi vedo i bordi neri sul tv!
    Novità sul dirty screen effect ne abbiamo?
    ma i bordi neri li vedi solo sopra e sotto oppure una cornice tutto attorno ??

ma i bordi neri li vedi solo sopra e sotto oppure una cornice tutto attorno ??
    praticamente è una cornice tutta attorno!! :°|

praticamente è una cornice tutta attorno!! :°|
    mi da molto fastidio praticamente è come aver pagato per un 40 pollici e avere un 37........

1) dal CCC provate a vedere se la risoluzione è settata su 1080p in HDTV
    2) se non si risolve provate a vedere sempre da CCC se con l'overscan v copre tutta l'area della TV

Provate a cambiare o aggiornare i driver della ATI

Ragazzi c'è una impostazione che permette di avere lo schermo intero...
    Lo dico per esperienza personale e vi dico anche che visionando i filmati 3d in questo modo si vedono malissimo se invece andate nel pannello di controllo della vostra ati troverete l'opzione per metterlo a schermo pieno e tutto cambia

Citazione Originariamente scritto da anpa84
    Ragazzi c'è una impostazione che permette di avere lo schermo intero...
    Lo dico per esperienza personale e vi dico anche che visionando i filmati 3d in questo modo si vedono malissimo se invece andate nel pannello di controllo della vostra ati troverete l'opzione per metterlo a schermo pieno e tutto cambia
    In effetti nn riesco a riprodurre film in 3d tramite pc collegato alla tv cmq dp smanetto un pochetto con le impostazioni della scheda video al limite aggiorno anche i driver.
    Grazie dei consigli!
    Cmq nn sò ma anche a voi capita che quando guardate le partite su sky nelle immagini in movimento in sottofondo si vedono delle ombre?effetto dirty screen

Citazione Originariamente scritto da gagias
    1) dal CCC provate a vedere se la risoluzione è settata su 1080p in HDTV
    2) se non si risolve provate a vedere sempre da CCC se con l'overscan v copre tutta l'area della TV
    scusa l'ignoranza .... cosa vuol dire CCC

CATALIST CONTROL CENTER della scheda video ATI

Pagina 83 di 97 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •