Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 97 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1454

Ciao a tutti,

dopo averlo settato un po' la situazione mi è migliorata ma permane ancora qualche dubbio...con DDT mi sembra sempre che ci sia una patina grigia ( poco contrasto? ) anche se in realtà il nero è profondo! Con DDT su canale HD ( Italia 1 ) un film era perfetto!

Con Xbox 360 modalità game e settato con il DVD regolo è perfetto!

Sempre parlando del DVD regolo....non mi passa neanche a morire il settaggio del contrasto....qualcuno ha esperienza in merito?

Settaggi consigliati oltre quelli dell'HX900?

Grazie!

Ciao a tutti.Riguardo ai settaggi,in particolare per il dtt,se non si guarda nè un film nè una partita di calcio,è consigliabile utilizzare la scena "generico"?

Riguardo alla funzione internet per utilizzarla è necessario avere l'adattatore?
    Ultima modifica di Pitagorico81; 18-01-2011 alle 15:20

Citazione Originariamente scritto da Pitagorico81
    Ciao a tutti.Riguardo ai settaggi,in particolare per il dtt,se non si guarda nè un film nè una partita di calcio,è consigliabile utilizzare la scena "generico"?

Riguardo alla funzione internet per utilizzarla è necessario avere l'adattatore?
    A queste domande ne aggiungo un'altra:quando guardo un dvd tramite lettore blu ray durante la visione tramite il telecomando della tv posso variare la scena...ovvero cinema,sport.Su questo ci siamo.Quello che non capisco è questo:nel momento in cui scelgo ad esempio come scena "cinema" in che modo quest'ultima è settata?Con quali parametri?Non so come fare per vedere.Quando sono con altre sorgenti invece questo non mi capita perchè mi basta cliccare opzioni e poi immagine e mi ritrovo con i vari settaggi.Quando sono in hdmi1(è qui che è collegato il lettore blu ray) non mi fa accedere.Come devo fare?

Tasto "Sync menu" del telecomando poi "controllo TV" e su option hai le opzioni della TV, Bye

Grande.Grazie mille

nessuno ha ancora detto a me come si raggiunge il menu "risparmio energetico" velocemente da telecomando

In che senso velocemente?Esiste una procedura alternativa?Con il telecomando premi Home-Impostazioni sistema-Eco-Risparmio energia.

I prezzi si sono abbassati moltissimo.........
    chissa' se conviene aspettare i nuovi modelli..per qualche promo imperdibile......

Riguardo al digitale terrestre ho notato che non c'è bisogno di fare ogni volta la ricerca dei canali perchè se ce n'è uno nuovo viene messo automaticamente.Confermate?

i prezzi di questi prodotti si abbassano sempre tantissimo in pochi mesi dall'uscita.
    All'inzio hanno un costo sproporzionato dettato dalla novità, poi dopo 2/3 mesi acquisiscono il giusto prezzo di mercato e poi vanno "sottocosto"

se si aspetta sempre non si compra mai nulla, ci sarà sempre qualcosa di migliore all'orizzonte.

se il rapporto qualità/prezzo/necessità soddisfa i tuoi bisogni questo è il momento giusto di acquistare anche perchè oltre un certo prezzo non scendono

Al sat... di milano 1099 + 1 per kit3d o 99 per ps3.

Citazione Originariamente scritto da pali

Al sat... di milano 1099 + 1 per kit3d o 99 per ps3.

..io sto a cesena sennò...mannaggia!!!!

Smile

Ciao ragazzi.
    Sono interessato a questo fantastico Tv, il quale l'ho trovato in promozione a 1399 da 46"!!!
    Pero' vorrei delle delucidazioni e dei pareri da chi lo possiede e lo usa principalmente cn i giochi!!!
    Ho alcune domande:

1- L'input lag (NON in modalita' game o connesso con il cavo VGA..perchè si perdono molte opzioni dell'immagine soprattutto il motion flow 200..che per i giochi mi interessa molto..) è presente, se si di quanto..?

2- I neri son belli profondi??

3- la qualita' delle immagini inn rapido movimento con il motion flow attivato son ai livelli di Samung..?

grazie 1000 al primo che mi risponde..

Non so rispondere al primo punto.
    Quanto agli altri due,per me che non sono un addetto ai lavori,nero ECCELLENTE e OTTIMA qualità delle immagini in rapido movimento.

Citazione Originariamente scritto da kazamajin
    Ciao ragazzi.
    Sono interessato a questo fantastico Tv, il quale l'ho trovato in promozione a 1399 da 46"!!!
    Pero' vorrei delle delucidazioni e dei pareri da chi lo possiede e lo usa principalmente cn i giochi!!!
    Ho alcune domande:

1- L'input lag (NON in modalita' game o connesso con il cavo VGA..perchè si perdono molte opzioni dell'immagine soprattutto il motion flow 200..che per i giochi mi interessa molto..) è presente, se si di quanto..?

2- I neri son belli profondi??

3- la qualita' delle immagini inn rapido movimento con il motion flow attivato son ai livelli di Samung..?

grazie 1000 al primo che mi risponde..
    1. le recensioni online dicono che ha un input lag migliore rispetto a samsung

3. molto meglio di samsung, dato che ce l'ha un mio amico lo noto spesso!!

con samsung qualche artefatto c'è, nella mia ZERO artefatti...

ragazzi scusate:Avendo collegata una ps3 alla tv,posso vedere dei video 3D tramite la penna usb inserita nella ps3?

Pagina 80 di 97 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •