Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 198 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 2959

Tv in assistenza

Mi hanno appena chiamato dall'assistenza di Firenze dicendomi che per loro il tv in 3d va bene perchè si comporta come un altro uguale che hanno lì... la prova che hanno fatto è stata quella di guardare "mostri contro alieni"... gli ho fatto notare che quel bluray funzionava "bene" anche a me (in effetti è il migliore che ho). Però sono molti gentili e disponibili e faranno altre prove con altri filmati che hanno loro... mi sarebbe piaciuto che avessero provato sky 3d ma non lo hanno... avete qualche fimato da poter scaricare che voi vedete bene così glielo porto stasera per provare?

Grazie anticipatamente a tutti

Citazione Originariamente scritto da carucio
    la chiavetta Wi-fi usb inteferisce con la ricezione del digitale terrestre.
    Io l'ho provato personalmente.
    Capita solo al mio?
    Non credo, dato che è riportato anche nel manuale, come avvertenza. Suggerisce anche di usare una prolunga usb e provare a spostare la chiave in un altra posizione usando ad es. del velcro.

Ciao

DLNA + MKV

Ciao a tutti,
    il mio router Netgear DGND330 ha una porta USB e può essere usato come media server. L'ultima versione del firmware permette di abilitare un media server DLNA che viene riconosciuto dalla TV (figo!). Funziona alla grande e senza rallentamenti (tranne per i file ts che scattano un pò). Provando dei filmati in MKV questi non vengono letti (formato non supportato).
    Usando il noto programma MKV2VOB ho convertito il filmato in MPG e viene letto tranquillamente.

Vorrei capire se il problema è nasce dalla TV o dal router e se c'è qualche soluzione alternativa alla conversione in MPG o AVI.

Grazie a tutti,
    Umbs.

3D

Ragazzi ma secondo voi dai primi firmware usciti all'ultimo, il 3005... il 3D è effettivamente migliorato?

Intendo dai primi primi (tipo il 1012, 1016)... cosa mi dite?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ragazzi ma secondo voi dai primi firmware usciti all'ultimo, il 3005... il 3D è effettivamente migliorato?

Intendo dai primi primi (tipo il 1012, 1016)... cosa mi dite?
    Ciao, io ho la tv da 8 mesi circa, effetivamente il cross talk è migliorato con i nuovi firmware. Se vai qualche post indietro trovi dei settaggli ottimali per la visione in 3d in ambienti con scarsa luminosità.

Bye,
    Umbs.

UMBS... quindi miglioramenti notevoli dovute al firmware non ai settaggi?

Scusa ma sto cercando di capire... se ci sono stati miglioramenti effettivi con tutti questi aggiornamenti... o no...

Ciao,
    si mi sono espresso male.

Con i nuovi firmware il miglioramento c'è stato, ho notato la differenza sul blu-ray oceani 3d, con l'ultima versione del firmware (abbinandoci anche un buon settaggio) la profondità era notevole e cross talk quasi inesistente.

Inoltre le voci nel menù sono stae riorganizzate meglio.

Bye,
    Umbs.

Beh questo può far solo che piacere...
    Magari se ci sveli anche il tuo segreto ... (settaggi del 3D) ...
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Citazione Originariamente scritto da umbs
    Inoltre le voci nel menù sono stae riorganizzate meglio.
    Davvero? Per esempio? Vabeh che non ricordo com'erano prima...

Firmaware 3005.1

Scusate ma è normale che se provo a fare l'aggiornamento dalla tv collegata in lan mi dica nessun aggiornamento disponibile? Devo per forza scaricarlo su una chiavetta?
    Altra domanda per chi l'ha installato, si notano miglioramenti?

Io sinceramente l'ho sempre fatto via USB ... non saprei se su internet é possibile farlo... ....
    Da quello che ci dice UMBS sembrerebbe che il 3D sia migliorato ulteriormente con questo FW...
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Io il 3003 l'ho scaricato direttamente dalla tv nel menù apposito...

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    Io sinceramente l'ho sempre fatto via USB ... non saprei se su internet é possibile farlo... ....
    Da quello che ci dice UMBS sembrerebbe che il 3D sia migliorato ulteriormente con questo FW...
    Ciao,
    la differenza l'ho notata con il 3003, con il 3005 no.

Ecco il change log:

Power On error when CAM is inserted
    (especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
    . Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
    . Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
    . Add Yahoo widget(Internet @TV)
    . ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
    . Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
    . [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
    . Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
    . When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
    (Mac address error)

Bye,
    Umbs
    Ultima modifica di umbs; 22-12-2010 alle 15:17

Sorry ... avevo capito male...

TV acquistata ieri, domani me la consegnano...entrerò a far parte della famiglia anch'io, e naturalmente faró il betatester con i vari bd3d.
    Saluti

Pagina 137 di 198 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •