Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 198 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 2959

Citazione Originariamente scritto da Nemoita71
    Ieri ho aggiornato il firmware alla 3005.1 e lo sdoppiamento è diminuito... comunque non abbastanza... alcuni bluray rimangono inguardabili (oceani 3D)
    Come detto nei post precedenti credo che dipenda proprio dal film, hai provato con il tool di the hole (dicono che sia un film che presenta poco o niente ghost e crosstalk) a variare le impostazioni del 3d tipo punto di vista ottimizzazione e correzione immagine io mentre scrivo sto guardando il rugby da sky 206 e crosstalk zero...

AIUTO!!!

Ragazzi c'è un modo per vedere la qualità del segnale del canale che si sta guardando? Intendo i canali digitali... come si fa a vedere se la qualità è buona o no?

@Luke 1976

Scusa Luke... ma tu come l'hai impostato il punto di vista e correzione immagine per vedere bene il 3D? Come l'hai regolato?

Grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da Luke 1976
    sto guardando il rugby da sky 206 e crosstalk zero...
    Sono proprio i tool di the Hole 3D che mi hanno convinto a chiamare l'assistenza... mi è impossibile regolare il tv in modo da non avere immagini sdoppiate nel test "geometria 3D"... qualcuno c'è riuscito?

La mia esperienza col 3D la posso riassumere così:

The Hole 3D: poche immagini sdoppiate... Guardabile ma non eccezionale
    Oceani 3D: inguardabile...
    Mostri contro alieni: il migliore.. immagini sdoppiate solo nella scena della pallina che viene fuori dallo schermo e poco altro
    Piovono polpette: guardabile... come the hole
    SKY 3D: faticoso... ma migliorato molto con l'ultimo aggiornamento. Diciamo una via di mezzo tra oceani e the hole
    Giochi in 3D: un po' meglio di SKY ma comunque faticosi... Gt5 lo gioco non in 3D.
    Il risultato è lo stesso sia con il lettore bluray Samsung che mi hanno dato in bundle con il tv che con ps3 (tranne mostri contro alieni che la ps3 non vede proprio...).
    Provato anche cubovision con trailer 3D e qui alcuni sono decenti e altri inguardabili (come quelli scaricati)... Ho provato anche Avatar 3D ma non è per niente soddisfacente... probabilmente dipende dalla versione che ho io che è in russo... per così dire

io punto di vista + 2 ottimizzazione - 1 in sky poi dipende dal materiale...

Luke 1976

ma queste impostazione solo con Sky... o anche con i bluray in 3D?

Io per adesso ho solo dragon trainer ed ogni tanto qualche problema lo da, quando risolvo un problema in una scena magari poco dopo me lo da in un'altra che magari presenta una diversa prospettiva o diversi elementi su piani differenti, ma ripeto credo che sia un problema di come viene fatto il materiale (provato in diversi centri comm. ed in diverse tv) imho.
    ora aspetto Natale per vedere Christmas Carrol in 3d e Alice il 31 poi vedrò, vorrei prendere i tool di AVG ma il film the hole non mi interessa davvero, cmq secondo me c'è ancora troppo poco materiale e talvolta di bassa qualità. sono anche io curioso di sapere se con i tool di Avg qualcuno è riuscito a ridurre il problema in modo definitivo e su tutte le fonti

Buona sera a tutti, sono un neofita quindi abbiate pietà di me sulla richiesta:

Ho controllato la versione del firmware del mio 46C8000, ed è la 2002. Ho visto sul sito che è uscita la nuova release 3005 se non erro.

L'avete provata ??..... conviene aggiornare ??.....so che può sembrare strano, ma a me questi aggiornamenti spaventano sempre molto. Non vorrei sputtanare il mio attuale e funzionante TV.

Ciao ragazzi.
    Anche io sto avendo qualche problemino con il 3D.
    Ho solo 2 BR 3D: Dragon Trainer e Oceani.
    Ebbene capita (con Oceani molto di più) che le immagini si sdoppino, rendendo inguardabile il film.
    Volevo sapere se c'è un film che mi consigliate per vedere se è la tv o questi 2 film.
    Dragon Trainer dava fastidio solo in alcuni punti mentre Oceani è inguardabile quasi in tutto il film.
    Ultima modifica di AnBAV; 19-12-2010 alle 22:16

... come sospettavo leggendo qua e là all'interno dei forum di avg mi sono imbattuto nel forum bluray 3d e ho notato che tutti gli utenti indipendentemente dal tv dicevano che presentava crosstalk evidente per testare il pannello tutti consigliavano i documentari imax oppure monster house boh qualcuno li ha provati con il nostro samsung?

... mi sono dimenticato il film che da a tutti problemi di crosstalk è oceani 3d...

Citazione Originariamente scritto da QVAlessio
    Non vorrei sputtanare il mio attuale e funzionante TV.
    Se ti sembra che funzioni bene non aggiornarlo.
    Quando avrai qualche problema e chiamerai il supporto, la prima cosa che ti diranno è "aggiorni il firmware", fino ad allora se sei soddisfatto lascialo così

Ciao

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Ragazzi c'è un modo per vedere la qualità del segnale del canale che si sta guardando? Intendo i canali digitali... come si fa a vedere se la qualità è buona o no?
    Se tieni premuto "info" per un tot esce una finestra con delle info sul segnale.

Ciao

Grazie Jstef... stasera provo!

Più che altro perchè alcuni canali si vedono veramente male... tipo quelli Mediaset Premium... nn è che siano molto belli... non so se dipenda dal segnale della mia zona... oppure se escono veramente così...

Cmq ho notato, tornando al 3D... che tutti hanno avuto veramente grossi problemi con Oceani 3D... quindi probabilmente credo che non sia proprio riuscito bene come bluray... no?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Cmq ho notato, tornando al 3D... che tutti hanno avuto veramente grossi problemi con Oceani 3D... quindi probabilmente credo che non sia proprio riuscito bene come bluray... no?
    Io ho anche i documentari estratti tipo Balene e Delfini, Le Meraviglie degli Oceani e l'effetto sdoppiamento c'è in tutti.
    E' molto fastidioso, ed è un peccato perché quando non c'è ti lascia basito dallo spettacolo.

Aggiungo:
    Ho letto che ci potrebbe essere elettronica fallata.
    C'è un modo per provarlo? Devo prendermi per forza quell'oscenità di The Hole??
    Ultima modifica di AnBAV; 20-12-2010 alle 10:13

Qualcuno ha feedbak sul 3005?L'avete provato?
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Pagina 133 di 198 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •