Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 198 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 2959

Citazione Originariamente scritto da gk1970
    nn trovo piu' la sezione giusta riguardante le pennette usb per registrare sul nostro tv
    PVR e memorie compatibili [Samsung C6600, C7000,C8000]

Citazione Originariamente scritto da AnBAV
    Ecco questo mi interessa.
    Se mi dici che demo e dove le hai prese posso fare delle prove.
    .
    Da Biohemmet.se

Prendi la demo delal partita dell'argentina.
    La mia non ha assolutamente ct, quella di mio Cognato lieve!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Da Biohemmet.se

Prendi la demo delal partita dell'argentina.
    La mia non ha assolutamente ct, quella di mio Cognato lieve!
    Solo Premium
    Comunque avevo un'altra domanda.
    Che occhiali usate? Io ho quelli del Family Pack a pile.
    Ogni tanto mi sembra che diano una flashata, ma è una cosa tipo 2 o 3 volte in un film.
    Sapete se quelli ricaricabili via usb sono qualitativamente migliori? O sono identici.

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    AnBAV,
    Comunque prima faranno del classico troubleshooting (hai fatto questo, hai impostato quest'altro, hai aggiornato, hai provato con un altro disco ecc) dopodiché verrà sicuramente qualcuno a constatare se c'è un problema e qual è.
    Sabato chiamando il numero verde come prima cosa a me hanno fatto aggiornare il firmware alla 3005.1 e poi visto che i problemi persistevano mi hanno chiesto il S/N del TV e se i problemi di immagini sdoppiate lo avevo anche da Bluray... Luned' mi ha chiamato il centro Samsung di Firenze e stamani sono venuti a prenderselo dicendo che devono testarlo in laboratorio... mah... vedremo...

Solo Premium
    Sicuro???A me lo ha fatto scaricare senza problemi

Sapete se quelli ricaricabili via usb sono qualitativamente migliori? O sono identici.
    Io uso quelli identici ai tuoi con la batteria a bottone.I miei non mi pare che flashino!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da Nemoita71
    se i problemi di immagini sdoppiate lo avevo anche da Bluray
    Hai chiamato l'assistenza parlando di crosstalk con file mkv side to side scaricati da internet?

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Hai chiamato l'assistenza parlando di crosstalk con file mkv side to side scaricati da internet?
    No, all'assistenza ho detto che il 3d ha le immagini sdoppiate... che sky 3d si vede male e che alcuni bluray (Oceani) non si possono proprio vedere da come funziona male... sembrava che lo sapessero, non devo essere stato l'unico a lamentarsi...

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Sicuro???A me lo ha fatto scaricare senza problemi...

Confermo solo per utenti Premium.... ... non possiamo fare il test a meno che non abbia qualche altro trailer che hai testato con 0 CT....
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Citazione Originariamente scritto da Nemoita71
    Grazie! Ho chiamato e lunedì mi contatterà un tecnico per fissare un appuntamento... molto gentili e disponibili, almeno al telefono. Io ho il bluray che davano in bundle col tv, il bd5900...
    Anche io ho chiamato stamane l'assistenza, mi hanno chiesto se avevo l'ultimo FW, fatti alcuni settaggi ma alla fine mi hanno dato un n°pratica e entro 2 gg verrà l'assistenza a casa.Se lo vuole portare via rimanderò a dopo Natale *** i bambini senza wii non possono stare.
    Ultimo FW senza grosse differenze x il 3D.
    Consiglio su BR3D ieri ho visto le meraviglie degli oceani(NO oceani N.B.) ed è veramente un ottimo filmato con pochissimo crosstalk, ve lo consiglio.

Buon giorno a tutti vista l'ora.
    Potrei chiedervi 2 cose banali per voi ma importanti per me vista la poca praticità. Ieri ho visto per la prima volta piovono polpette 3d e il film aveva le barre nere sopra e sotto, come bd ho un samsung c6900 impostato a 16:9 wide, tutto questo è normale, anche a voi si vede cosi'.
    Altra cosa è un problema del tv? perchè anche il tv è impostato a 16:9 wide e non mi fa settare adatta a schermo perchè!!!
    Grazie ragazzi so che posso contare su di voi.
    Dimenticavo il c6900 devo metterlo su 1080p o 1080i.?
    Grazie di nuovo.

Ancora sul 3D prima di cambiare tv portarli in assistenza e magari stare due mesi senza consiglierei di controllare su questo forum alta definizione>blu-ray disk>blu-ray 3d nel quale potrete leggere che a TUTTI!!!! OCEANI 3D da grandi problemi di cross talk, inoltre c'è un post che da recensioni su bd 3d usciti in usa con i migliori ed i peggiori (parlo di crosstalk o ghosting) vedrete che fra i peggiori ci sono quelli che danno anche a noi problemi!!!

Vero...Grande suggerimento Luc...si lamento del CT di Oceani 3D anche del signore per eccellenza della visione a tre dimensioni: il plasma VT20...e quindi questo la dice tutta...
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Sadorak scusa... ma tu con che film 3D hai problemi di CT o Ghosting?

Citazione Originariamente scritto da cicciobello1
    il film aveva le barre nere sopra e sotto, come bd ho un samsung c6900 impostato a 16:9 wide
    Sì, è normale perché il film hanno un altro rapporto, adesso non so se 2.39:1 o altro quindi hai le barre sopra e sotto.
    il tv è impostato a 16:9 wide e non mi fa settare adatta a schermo
    Adatta a schermo è selezionabile quando come source hai il lettore, prova, se no vedo stasera

Ciao

@Wolf1012: Veramente io ancora non ho avuto modo di provare nessun film in 3D (solo un paio di trailer dal sito noto)... ... non dispongo di nessun BD in 3D ... il player sarebbe pronto PS3... ma devo decidere come gestire i BD ...
    Ultima modifica di sadorak; 22-12-2010 alle 08:53

Pagina 136 di 198 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •