Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 198 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 2959

Beh insomma... la 3003 è uscita ufficialmente il 09 Nov, 2010...

Salve ragazzi mi date una dritta per avere le impostazioni video al top ho collegata una ps3 grazie

SuperSpeed 4 Port USB 3.0 Hub della trust.Ragazzi che ne dite si puo utilizzare questo usb multiplo nel samsun c 8000 il negoziante mi ha detto di no possibile .grazie
    Inoltra messaggio

Citazione Originariamente scritto da ligildo
    si puo utilizzare questo usb multiplo
    Samsung dice di no, il che significa nella migliore delle ipotesi che è una soluzione non supportata e nella peggiore che di sicuro non funziona.
    Puoi provaci, ma non farci affidamento.
    Ciao

Eldevom
    Devi andare in inpostazioni di visualizzazione
    2)impostazione dell'uscita video
    3) ti compare hdmi muovi il cursore verso destra
    4)automatico,ancora verso destra
    5)ti esce seleziona il polliciaggio
    6) ti escono tutti i tipi di visualizzazione
    E prosegui con le impostazioni Dell audio

ah ecco ! grazie... adesso ho anche 720p (3d) e 1080p(3d) ... prima facevo "personalizza" invece di automatico ...

cmq ragazzi ce un lag incredibile con la ps3, stavo facendo delle partite su pes e vedevo le figure dei giocatori tutte sfasate, quando erano in movimento.... come se fosse attivato il 3D del tv, senza indossar gli occhialini naturalmente.
    il tutto nonostante fosse in mod. gioco.

dite perche ho la tv nuova e si deve "rodare" ?
    gente qualcuno mi puo ripostare i link per i settaggi ideali per visione tv e console game ?

Citazione Originariamente scritto da geniusit
    Nessuno di voi ha collegato la tv tramite hdmi 1.4 all'amplificatore?
    io... ho un pioneer VSX 1020 k e ho collegato sia l'hdmi che l'ottico...
    Hdmi out da ampli e in in porta 4 tv e ottico out da tv e in ampli.
    Funzia tutto con anynet...

per eliminare l'effetto "documentario" durante la visione dei film basta disattivare il motion plus (metterlo su off) o consigliate di impostarlo in qualche altro modo?
    grazie
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da eldevon
    ...cmq ragazzi ce un lag incredibile con la ps3, stavo facendo delle partite su pes e vedevo le figure dei giocatori tutte sfasate, quando erano in movimento.... come se fosse attivato il 3D del tv, senza indossar gli occhialini naturalmente.
    Ma guarda posso solo dirti che PES é rinomato per la sua pessima qualità di gioco on-line...scandaloso...
    HDTV:Samsung 55C8000XPXZT, HD Player: WD TV LIVE Player , BD Player : PS3 slim 250 Gb (cambiato disco) , Decoder (Mp On Demand) : Telesystem 7500HD HT -> AV Receiver : DENON 3310 Centrale :IL Tesi 704 , Frontale IL TESI 560 , Surround : IL TESI 204 ; Subwoofer. IL TESI 810

Citazione Originariamente scritto da net83it
    per eliminare l'effetto "documentario" durante la visione dei film basta disattivare il motion plus
    Prova a metterlo "custom" e portare judder reduction a zero.
    Se però guardi i bluray a 24p conviene disattivarlo del tutto secondo me.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    Ma guarda posso solo dirti che PES é rinomato per la sua pessima qualità di gioco on-line...scandaloso...
    invece e tutto il contrario ... quest'anno la qualita delle partite e migliorato decisamente rispetto all'anno scorso ...nessun lag... sono i server che sono scandalosi ..che per fare una partita ci un quarto d ora a trovare avversari

cmq ho risolto disattivando il motion plus... decisamente meglio!

Problemi di zone bianche samsung 46c8000

Salve a tutti.
    Vi chiedo un consiglio. Posseggo da una settimana un Samsung 46c8000. Nulla da dire sulla bellezza del televisore, solo che da lacuni giorni ho verificato che negli angoli sx superiore ed inferiore, quando schermo nero, delle zone bianche. Come se ci fosse una torcia in lontananza e si vedesse il chiarore attraverso una croce.
    E' qualcosa che mi devo aspettare da un TV edge led (anche se local dimming) oppure è un qualche difetto del mio TV?
    Grazie ai preziosi consigli che mi fornirete.
    Gerardo
    Ultima modifica di cage963; 28-11-2010 alle 15:33

Gosting

Ragazzi ho un 46c8000 con lettore sammy 5900, oggi ho visto polar express e devo dire la verità sono rimasto deluso dal ghosting presente. E' mai possibile che si veda cosi male. Gli effetti 3d sono buoni ma ci sono troppe scene con doppia immagine che deludono molto.PS il lettore l'ho aggiornato all'utimo FW e così anche il tv.
    Voi avete impostazioni specifiche per la visione 3D??
    Grazie

Occhialini

E' vero che gli occhialini 3d del ns c8000 possono essere sincronizzati al tv secondo una procedura specifica?

Citazione Originariamente scritto da eldevon
    cmq ragazzi ce un lag incredibile con la ps3, stavo facendo delle partite su pes e vedevo le figure dei giocatori tutte sfasate, quando erano in movimento.... come se fosse attivato il 3D del tv, senza indossar gli occhialini naturalmente.
    Succede anche a me quello che descrivi giocando a pes, ma solo con questo gioco...con gli altri invece tutto liscio.
    Sarei anche io interessato a qualche settaggio per i giochi
    Ultima modifica di Dave76; 29-11-2010 alle 08:01
    Tv: Samsung UE55C8000XKRXU - Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd

Pagina 118 di 198 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •