Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 198 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2959

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Si ma il punto che si cercava di capire è se ci fosse la funzione LCN. O c'è o non c'è!!
    sì cè la funzione LCN ma avrei preferito il contrario visto che l'inserimento dei canali e il loro ordinamento personalizzato è un'impresa mika da ridere!...tocca spostare i canali uno per volta e solo in sostituzione del canale con il numero assegnato a quello nuovo ,per cui non si possono inserire canali nuovi tra canali già programmati ,con la conseguente rottura di scatole di rifare tutta la numerazione da capo ,per fortuna è possibile salvare la personalizzazione in una USB (solo se FAT32!)evitando un lavoro immane da compiersi tutto in una sessione di lavoro...
    Ultima modifica di arturo777; 13-08-2010 alle 02:33

domanda : come registrare su chiavetta USB

Ciao Tutti,
    interessantissimo questo forum! Sono possessore da poche ore di un fantasctico C8000 40"...provato tutto...tutto una meraviglia!!
    Unico problema...c'è la possibilità di registrare su chiavetta USB qualche film da Sky-HD??... Non sono riuscito ancora a capire come si può fare.http://www.avmagazine.it/forum/image...icon_frown.gif
    Se non è possibile come e cosa si può registrare su porta USB ?

Grazie e sdluti a tutti!
    Frank

Su memoria USB si possono registrare solo i canali de DTT.
    .

Dubbio

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono nuovo anche nel possedere questo Tv led, devo ammettere che per quanto poco io ci abbia "smanettato" è un ottimo televisore, sia in 2d che 3d, film o gioco che sia; solo ho notato un leggero difetto che non capisco se è esclusivo del mio oppure è normale; sul lato sinistro dello schermo ho 3 aloni bianchi che si notano solo con la luce spenta e lo schermo nero, sono normali oppure torno dal commerciante e lo uccido considerando il costo???

E' il 40 pollici

è il famoso clouding di cui tanti modelli e anche il c8000 sono spesso affetti, a volte più a volte meno. purtroppo c'è poco da fare, se li noti solo con schermo nero non pensarci troppo, anche perchè se lo cambi il problema può presentarsi di nuovo.

Ora sto smanettando con i vari settaggi per vedere di farli piu o meno sparire, devo solo controllare se mi appaiono anche nelle scene scure dei film.. perchè se è cosi lo riporto all'infinito finchè non me ne forniscono uno pulito
    Con quello che si spende uno deve pretendere la perfezione da sti modelli...
    Tnx per la risposta intanto

si può attenuare un pochino con i settaggi, ma il problema non è risolvibile comunque. e mettiti l'anima in pace potresti avere la fortuna di prenderne uno ok o trovarne sempre con cloud +- accentuato
    anche io ce l'ho sul mio tv ma non ci si fa caso se non nelle schermate nere quindi poco male alla fine

Citazione Originariamente scritto da lello4ever
    si può attenuare un pochino con i settaggi, ma il problema non è risolvibile comunque. e mettiti l'anima in pace potresti avere la fortuna di prenderne uno ok o trovarne sempre con cloud +- accentuato
    anche io ce l'ho sul mio tv ma non ci si fa caso se non nelle schermate nere quindi poco male alla fine
    Si può dire cmq mortacci loro?
    Più che altro lo stavo consigliando pure a mio padre.. lui voleva il 46 o il 55, ma a questo punto non so proprio che dirgli....

Alone chiaro

Da un paio di giorni mi è apparso un alone chiaro a forma di semicerchio a 5-6 cm dall'angolo basso di destra, fluriesce dal bordo della cornice e non credo siano coni di luce. Si nota soprattutto quando lo schermo è uniforme come nelle schermate Blu di sky con il segnale codificato ma anche durante le normali trasmissioni, le dimensione sono di circa 1.5 cm di raggio, anche se piccolo, è fastidioso e l'occhio cade sempre lì. Cosa dite... è un diffetto dei led... un problema di pixel .....? (con le schermo nero non si nota!). Grazie per eventuali dritte.

Vorrei fare un "sondaggio" anche per aiutarmi a decidere se tentare un cambio o meno, quanti utenti del forum NON hanno nessun tipo di problema con la serie 8000? Intendo.. nessun cono, no cloud ne spurie.. insomma niente di niente...
    Perchè per quello che ho visto fino ad adesso sembra che un po tutti siano affetti da questi problemi...

A voi...

Per quanto mi riguarda TV perfetto!! ...controllato da ogni parte!
    Acquistato alla SME di Marghera Venezia / con offerta Samsung (2290 £ + BD5900 3D + 2 paia di occhiali (3 con quello in confezione, ricaricabile) + film 3D Mostri e Alieni...
    Questo TV vale la pena per chi ha Sky-HD o altri Sat HD e soprattutto per chi usa Telecamere Full-HD...poi il 3D è la ciliegina sulla torta!
    Se ti limiti a guardare i canali analogici...o DT lascia perdere!!
    Ciao
    Frank

Non per esperienza personale ma dalle centinaia di post che ci sono nel forum rigardo al C8000 sono molto pochi quelli che hanno problemi evidenti/notabili di spurie e clouding sul C8000.
    Diverso invece il discorso sulle serie inferiori edge led (non local dimming) dove detti difetti sono molto più evidenti e fastidiosi e numerosi.

Poi ovviamente subentra anche un discorso soggettivo.

Scusate mi potete spiegare com'è possibile che i tv con local dimming, come il c8000, possano essere affetti da clouding, spurie?
    Vedo utenti che lamentano questo difetto con schermo nero, ma in queste condizioni i led non dovrebbero essere spenti e quindi, anche se il problema ci fosse, non dovrebbe "non vedersi"?

Beh io dalla mia posso anche dire che mi ha dato qualche problema per riconoscere la ps3... mi diceva di alimentare il segnale dell'hdmi -_-

Citazione Originariamente scritto da wolkerbo
    Vorrei fare un "sondaggio" anche per aiutarmi a decidere se tentare un cambio o meno, quanti utenti del forum NON hanno nessun tipo di problema con la serie 8000? Intendo.. nessun cono, no cloud ne spurie.. insomma niente di niente...
    Perchè per quello che ho visto fino ad adesso sembra che un po tutti siano affetti da questi problemi...

A voi...

Purtroppo regaliamo soldi questa è la verità....

Pagina 18 di 198 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •