Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 198 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 2959

Citazione Originariamente scritto da conceman
    .....conosci per caso un motore di ricerca tedesco sul quale stabilire prezzi e acquistare?
    Perchè per forza tedesco?? Esistono anche italiani! E se sei di Roma o provincia ti posso mandare per MP i siti....

Fammi sapere!

Per il logo samsung niente da fare...posto cmq l'immagine, è così anche a voi???

http://img690.imageshack.us/img690/9083/img0041no.jpg

P.S. In compenso uso l'iphone come telecomando wireless, carino poichè consente di utilizzare la tastiera estesa...
    Ultima modifica di ChrisMagic; 19-11-2010 alle 20:42

Citazione Originariamente scritto da ChrisMagic
    Per il logo samsung niente da fare...posto cmq l'immagine, è così anche a voi???

http://img690.imageshack.us/img690/9083/img0041no.jpg

P.S. In compenso uso l'iphone come telecomando wireless, carino poichè consente di utilizzare la tastiera estesa...
    la scritta e' quella, se non ti si accede vuol dire che c'e' qualcosa che non va'. Se pero' questo problema non si ripercuote sulla qualita' di visione ti consiglio di lasciare perdere in quanto anche io dopo un po' l'ho spenta, serve solo a far fare i fighi con gli amici!

a proposito, son curioso, che applicazione usi per comandare la tv? io ho cercato a destra e a manca ma non ho trovato niente

grazie
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Citazione Originariamente scritto da lorix
    la scritta e' quella, se non ti si accede vuol dire che c'e' qualcosa che non va'. Se pero' questo problema non si ripercuote sulla qualita' di visione ti consiglio di lasciare perdere in quanto anche io dopo un po' l'ho spenta, serve solo a far fare i fighi con gli amici!

a proposito, son curioso, che applicazione usi per comandare la tv? io ho cercato a destra e a manca ma non ho trovato niente

grazie
    Credo che lascerò perdere, mi piace anche questo effetto vedo-non vedo...
    Dunque, l'applicazione si chiama TV Remote, pubblicata dalla samsung solo sull app store americano...quindi se la vuoi scaricare dovresti avere un account americano oppure, se sei un fan dell'iphone libero...
    Comunque se vuoi più notizie non esitare a contattarmi in mp

Ciao

P.S. Certo che non me lo spiego...quella scritta non mi sembra per niente capace di far trapassare luce...mah

Citazione Originariamente scritto da pieraptor
    Per quanto concerna i coni d'ombra, ti posso assicurare che ci saranno sempre in ogni LED EDGE, ma sinceramente a me non danno fastidio... poi la cosa è soggettiva!

Per quanto riguarda il lag, impostando la modalità gioco non ho avuto alcun problema di sorta giocando a COD, disattivando tale modalità, in alcune situazioni potresti avvertire del leggeri ritardi, ma la giocabilità non ne risente, in effetti a volte dimentico di attivarlo, giocandoci regolarmente.
    Non gioco on-line, per cui non posso dirti nulla in merito.

Io te lo consiglio, adesso anche il 3D ve bene, poi esteticamente è inarivabile per tutti gli altri. A mio avviso un TV da 2000,00 euro deve essere bello da acceso, ma anche da spento!

cià
    P.
    grazie mille..io gioco molto on line e spero vada bene..mi hanno consigliato pure giocando di disattivare LMP(led motion)per diminuire lag..comunque i coni d'ombra ho visto che alcuni led nn li hanno!??bo sarà fortuna??..o modelli di c8000 usciti prima o dopo..bo io ne sono affascinato..penso di prenderlo..

Citazione Originariamente scritto da Marcolino87PK
    grazie mille..io gioco molto on line e spero vada bene..mi hanno consigliato pure giocando di disattivare LMP(led motion)per diminuire lag..comunque i coni d'ombra ho visto che alcuni led nn li hanno!??bo sarà fortuna??..o modelli di c8000 usciti prima o dopo..bo io ne sono affascinato..penso di prenderlo..
    e per quanto riguarda la garanzia samsung come funziona??se mi si brucia un led...può capitare??

Ehm, ragazzi, occhio alle quote integrali che sono vietatissime, specialmente se quotate integralmente il post precedente...
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, da 6 mesi mi sono buttato su un progettino di ht in camera (l'unico ambiente dove posso apportare qualche modifica). Per ora ho sistemato il lato audio con un impiantino 5.1, mancherebbe il video (ora uso il 26'' che funge da monitor del pc). Sono indeciso tra il 46 e il 55'' (4 metri di distanza) ovviamente serie 8000.
    Prima domanda: visione obbligata dal letto, dovrei appendere la tv abbastanza alta (sopra il 26'' e alla scrivania su cui poggia) diciamo che la cornice inferiore parte a 1,70m e quindi vado fino a vicino al soffitto: è troppo alta o dal letto può andare bene (questione postura-eventuali dolori al collo)? Ovviamente verrà appesa con una staffa inclinabile orizzontalmente, per puntarla un po in basso verso il letto e qui scatta la seconda domanda: il problema dei tv che flettono è riferito ai nuovi che nascono difettosi o con il tempo possono flettere (nella posizione che lo metto il suo stesso peso tenderebbe a fletterlo)? Grazie mille per l'aiuto.

Rugby 3D

Tutti sintonizzati su la7 3D alle 15, c'è Italia-Australia in 3D!!!

visto che non ho mai visto LA7.......dove la trovo? sil digitale terrestre o dalla piattaforma SKY?

è un canale FREE?

grazie ( Forza Italia!!!)

edit: ho visto da web che è su digit terrestre, quindi volevo fare sintonizzazione per vedere se LA73D arriva anche qua.,........ ma dal menu NON ENTRO in nessuna delle funzionei di sintonizzazione !!! caspiterina: qui serve un ingegnere...o un esorcista!!!
    Ultima modifica di Bimoto; 20-11-2010 alle 13:45

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    visto che non ho mai visto LA7.......dove la trovo? sil digitale terrestre o dalla piattaforma SKY?
    La partita è trasmessa anche su Sky Sport 3d canale 206.

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79
    Mi sa tanto di bug questa cosa che dici!!!

Ma un change log??? possibile che ci continuano a dare fw senza dirci cosa ci danno?

Hai notato altre differenze ozzy?
    Si io ho notato qualcosa di MOOOLTO strano, ho anche io il ue558000 e dopo l'aggiornamento non mi funziona piu l'amplificatore con aynet, ho un amplificatore yamaha V797 che prima comandavo tramite telecomando samsung e da dove sentivo anche, invece ora se lo accendo, il suono della tv sparisce e devo spegnere la tv per risentirla normalmente, e' un bug, qualcuno per favore ha salvato il firmware precedente? ne ho urgente bisogno VI PREGO!!!!

ciao geniusit prova ad andare in sorgenti,seleziona la sorgente e schiaccia la a ,iltasto rosso sul telecomando.
    se ai collegato anche sky la procedura e piu complessa
    fammi sapere ciao

Citazione Originariamente scritto da artdmaster
    Dopo non poca fatica ho sistemato tutto... (55-8000) certo che con il wallmount slim farci stare dietro tutte le spine è un'impresa...

Qualità delle immagini fantastica e anche il 3d molto superiore alle aspettative... dragon trainer molto meglio che al cinema!

Difetti: quando accendo l'ampli per l'hometheatre il volume si controlla si' dal telecomando tv (pioneer vsx 1025 k) ma molto male, è lento a regolarsi e il controllo anynet fa sfarfallare immagini di cursori volume sul video.
    Ok la garanzia zero pixel, ma secondo voi ne vale la pena? si nota proprio se lo si va a guardare da mezzo metro, altrimenti sparisce nell'immensità...
    .......
    io me lo sono fatto cambiare per un solo pixell bruciato ... e poi se hai anche notato che è leggermente curvo non esiterei un istante comunque la settimana prossima dovrebbe arrivarmi di casa il nuovo tv sostituito , portato in assistenza il 2/11/2010 (l'unica pecca è che per avere la sostituzione , ti parte un mese... )
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

ragazzi , vorrei porre una domanda , molti di noi usano pc share , per vedere i film dal pc alla tv via lan , ma vorrei sapere , se c'è un metodo per copiare i filmati o cartelle o foto con il metodo pc share sull'hard disk della ps3 , senza necessariamente collegarla direttamente al pc , ma usando la linea lan (per scaricarli) , in modo tale da usare la console successivamente per riprodurre i film sul tv ,( in modo tale da non tener necessariamente acceso il pc ed il modem...) ... grazie in anticipo per le vostre risposte..
    Samsung 55 C8000XP , Ampli Yamaha RX-V357 ,ps3 slim 320 (la tecnologia deve semplificare la vita...non complicarla )

Pagina 113 di 198 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •