Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 198 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 2959

Citazione Originariamente scritto da vlao77
    Io ho provato ieri sera ad aggiornare direttamente da internet.Televisore connesso tramite adattatore lan wireless.

Menu>supporto>aggiornamento software>online

Mi ha trovato il 3006.1 e non il 3007.1

Attualmente ho il 3005.1

Questa sera riprovo altrimenti aggiorno da usb
    Anche il mio è collegato tramite adattatore wireless samsung ma non mi trova gli aggiornamenti. devo settare qualcosa in particolare. Internet comunque funziona.

Grazie e ciao

Nessun settaggio particolare...
    Ho notato però che appena acceso il televisore, andando nel menù per scaricare l'aggiornamento, la voce " aggiornamento software online " non era selezionabile.
    Allora sono entrato in internet tv e il televisore si è connesso. Uscito da internet tv e riprovando a scaricare l'aggiornamento, la voce era selezionabile.

Ho aggiornato al 3006.1

Il 3007.1 online non viene trovato! Non so perchè...
    UE40c8000XP - Blu Ray BD5900 - Play 3

Come staffa da muro per appendere un 46c8000 quale consigliate?
    Quella originale samsung o ce ne sono di migliori?

Ciao ragazzi sapete come fare per leggere dal media player samsung i file .iso??? io ho dei film in formato iso che devo fare per farli leggere al player samsung?

Grazie ciaooooo

Citazione Originariamente scritto da Ragoz
    Come staffa da muro per appendere un 46c8000 quale consigliate?
    io ho una vecchia meliconi che usavo anche sulle tv al plasma vecchie e va benissimo quindi prendine una qualsiasi in base alle tue esigenze se ti serve inclinabile o meno

Beh, per quello che riguarda appendere la TV, avendo bisogno di spostarlo io ho optato x questo modello GBC:
    Supporti orientabili da parete per LCD / Plasma da 30” a 63”
    Distanza dal muro da 135 a 630mm
    Consentono l’orientamento dello schermo
    di ±20° in verticale e ±75° in orizzontale
    Portata max. 75Kg
    Il costo è di 129€ circa.
    Non sarà bellissimo, ma si adatta alle mie esigenze, ne ho visti molti altri e prima ero orientato sul meliconi ghost 430, questo è molto stiloso ma è + limitato nei movimenti.
    Per chi volesse un supporto orientabile segnalo anche:
    Keysonic KST-A8050
    VOGELS EFW 6445
    o addirittura:
    Sanus Vision Mount VMDD26S-02

Citazione Originariamente scritto da inbolla
    Ciao ragazzi sapete come fare per leggere dal media
    devi convertirli
    cerca con google e troverai la guida

Citazione Originariamente scritto da eros74
    devi convertirli
    In MKV? Io l'ho fatto ma attraverso la DLNA non me li legge. Dici che li legge solo via USB?

nuovo aggiornamento Upgrade File(USB type) (Firmware) (ver.T-VALDEUC-3007.1)

1. Title
    2010 model Firmware for self-upgrade
    2. Applicable Model
    UE**C6, 7, 8 Series
    3. Description
    * T-VALDEUC-3007.1

''- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)

si solo tramite chiavetta

Citazione Originariamente scritto da eros74
    si solo tramite chiavetta
    L'hard disc collegato via usb al tv, se per meta' e' formattato Samsung (per registrare) e per meta' e' formattato NTFS, viene letto in rete via DLNA dal PC (almeno la meta' NTFS)?

L'aggiornamento via Internet direttamente dal TV, secondo me, segue canali e regole differenti rispetto al download dal sito Web per aggiornare via USB; il motivo penso sia abbastanza semplice: l'aggiornamento direttamente dal TV è fattibile anche dai meno esperti, pertanto mettono a disposizione, via internet, solo il firmware che fino a quel momento non ha dato grossi problemi, proprio per evitare ondate di segnalazioni/proteste in caso di (puntuali, vista l'esperienza successa fino ad ora ) problemi dati dai nuovi firmware; questi ultimi vengono appositamente messi a disposizione solo via WEB proprio perchè con questo mezzo sono meno le persone che effettuano l'aggiornamento... ma sopratutto lo fanno solo le persone con un minimo di preparazione tecnica, che in caso di problemi hanno una miglior dimestichezza nel segnalare e spiegare l'eventuale problema.

Detto questo, vorrei segnalare una cosa: ho alcuni filmati MKV in alta definizione; tali file sono letti dal TV tramite DLNA (Windows Media Center, installato su un Windows 7 Ultimate Edition 64bit); ora, se li guardo lasciando l'estensione del file .MKV, la qualità che ottengo è abbastanza scandalosa (peggio di un divx rippato male); se rinomino il file, cambiando l'estensione da .MKV a .AVI, allora la qualità diventa High Definition: perfetta ! Lo stesso comportamento lo fa il lettore Blu Ray Samsung BD-C5900.

Ho anche un TV Philips 32pfl7605 e dalla stessa fonte (DLNA) e stesso file video, senza rinominare nulla, visualizza il filmato correttamente in HD.

Mi sembra strano che i codec interni di Samsung si basino sull'estensione del file per stabilire con che formato decodificarli... anche perchè il .MKV, in linea di massima, è un contenitore video che dovrebbe essere in genere migliore come qualità rispetto al contenitore .AVI, quindi mi aspetteri che con l'estensione .MKV usi comunque una decodifica migliore.
    Attualmente ho come firmware il 3005.1 ed il TV è un Samsung 46C8000XP.
    Ultima modifica di GianG_DJ; 11-02-2011 alle 10:59

Salve a tutti, ho un problema con il widget facebook non riesco a collagarmi, ho creato un userid è pasword dal menu impostazioni ho messo la username e password di facebook, ma quanto torno sul wid mi dice sempre lo stesso messaggio...,qualcuno sa dirmi cosa devo fare..? grazie

Citazione Originariamente scritto da GianG_DJ
    ho alcuni filmati MKV in alta definizione; tali file sono letti dal TV tramite DLNA (Windows Media Center, installato su un Windows 7 Ultimate Edition 64bit); ora, se li guardo lasciando l'estensione del file .MKV, la qualità che ottengo è abbastanza scandalosa (peggio di un divx rippato male); se rinomino il file, cambiando l'estensione da .MKV a .AVI, allora la qualità diventa High Definition: perfetta ! Lo stesso comportamento lo fa il lettore Blu Ray Samsung BD-C5900.

Ho anche un TV Philips 32pfl7605 e dalla stessa fonte (DLNA) e stesso file video, senza rinominare nulla, visualizza il filmato correttamente in HD.

Mi sembra strano che i codec interni di Samsung si basino sull'estensione del file per stabilire con che formato decodificarli... anche perchè il .MKV, in linea di massima, è un contenitore video che dovrebbe essere in genere migliore come qualità rispetto al contenitore .AVI, quindi mi aspetteri che con l'estensione .MKV usi comunque una decodifica migliore.
    TI consiglio di far leggere i files .MKV da una pennetta o un HDD collegato alla USB del TV per provare...

A me li legge benissimo in 1920*1080 i files .MKV

Ciao

Citazione Originariamente scritto da GianG_DJ
    ho lo stesso tv e uso il DLNA per vedere i film da un nas oppure dal mio pc utilizzando però il programma della samsung come server (pc share manager). Funziona tutto alla grande con gli mkv, credo che sia un problema del media center di windows. Prova il programma samsung e vedrai che andrà tutto ok.

Pagina 163 di 198 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •