Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 198 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 2959

Chiederei una cortesia se possibile, pagine dietro ho visto elencati vari link per scaricare filmati in 3D, purtroppo non mi sono segnato le pgine e riguardarmele tutte viene lunga, non è che chi li ha forniti potrebbe fare un breve riassunto dei link più buoni?? grazie mille!!!

Dopo non poca fatica ho sistemato tutto... (55-8000) certo che con il wallmount slim farci stare dietro tutte le spine è un'impresa...

Comunque hdmi da bluray a ampli, hdmi out da ampli a hdmi4 tv e optical da tv a ampli. Nintendo wii direttamente in "video in" tv (in ampli si vede male). Ethernet e fastweb collegati. firm aggiornato al 3003.

Qualità delle immagini fantastica e anche il 3d molto superiore alle aspettative... dragon trainer molto meglio che al cinema!

Difetti: quando accendo l'ampli per l'hometheatre il volume si controlla si' dal telecomando tv (pioneer vsx 1025 k) ma molto male, è lento a regolarsi e il controllo anynet fa sfarfallare immagini di cursori volume sul video.

Secondo me poi il tv è leggermente curvo... puo' essere che siano i cavi appogiati dietro al muro, ma è piu' semplice che sia stortino (ma non si nota dato che non puoi guardare contemporaneamente dai due lati per vedere se si discosta dal muro della stessa distanza...

1pixel bruno nell'angolo in alto a sinistra.

Ok la garanzia zero pixel, ma secondo voi ne vale la pena? si nota proprio se lo si va a guardare da mezzo metro, altrimenti sparisce nell'immensità...

Citazione Originariamente scritto da ironalex84
    Chiederei una cortesia se possibile, pagine dietro ho visto elencati vari link per scaricare filmati in 3D, purtroppo non mi sono segnato le pgine e riguardarmele tutte viene lunga, non è che chi li ha forniti potrebbe fare un breve riassunto dei link più buoni?? grazie mille!!!
    Ciao ecco il link... :http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php

Citazione Originariamente scritto da artdmaster
    Dopo non poca fatica ho sistemato tutto... (55-8000) certo che con il wallmount slim farci stare dietro tutte le spine è un'impresa...
    Complimenti, ottima scelta!
    Parliamo di cross talk, le immagini sdoppiate che si vedono su certi sfondi in 3d, tu le vedi?
    Ieri sera mi sono visto the hole 3d, il film e' carino e si lascia guardare, gli effetti 3d sono buonini e sinceramente ieri sera il crosstalk si e' fatto vedere poco poco, magari la tv si sta cominciando a scaldare, chissa'!
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Citazione Originariamente scritto da artdmaster

Comunque hdmi da bluray a ampli, hdmi out da ampli a hdmi4 tv e optical da tv a ampli. Nintendo wii direttamente in "video in" tv (in ampli si vede male). Ethernet e fastweb collegati. firm aggiornato al 3003.

Qualità delle immagini fantastica e anche il 3d molto superiore alle aspettative... dragon trainer molto meglio che al cinema!

Difetti: quando accendo l'ampli per l'hometheatre il volume si controlla si' dal telecomando tv (pioneer vsx 1025 k) ma molto male, è lento a regolarsi e il controllo anynet fa sfarfallare immagini di cursori volume sul video.

Secondo me poi il tv è leggermente curvo... puo' essere che siano i cavi appogiati dietro al muro, ma è piu' semplice che sia stortino (ma non si nota dato che non puoi guardare contemporaneamente dai due lati per vedere se si discosta dal muro della stessa distanza...

1pixel bruno nell'angolo in alto a sinistra.

Ok la garanzia zero pixel, ma secondo voi ne vale la pena? si nota proprio se lo si va a guardare da mezzo metro, altrimenti sparisce nell'immensità...
    ma alla fine ti sta piacendo il tv o no??e questi problemi secondo me si risolvono con la garanzia..

Citazione Originariamente scritto da lorix
    Complimenti, ottima scelta!
    Parliamo di cross talk, le immagini sdoppiate che si vedono su certi sfondi in 3d, tu le vedi?
    Ieri sera mi sono visto the hole 3d, il film e' carino e si lascia guardare, gli effetti 3d sono buonini e sinceramente ieri sera il crosstalk si e' fatto vedere poco poco, magari la tv si sta cominciando a scaldare, chissa'!
    ma se si scalda perde pezzi?? spero di no perchè lo sto per comprare e vorrei rassicurazioni

Citazione Originariamente scritto da Marcolino87PK
    sei un grande grazie!!in xbox sono Marcolino87PK ciao
    Io ZDK KANCER.... appena accendo il live ti aggiungo!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Ma sono l'unico a cui non si accende la scritta del UE46C8000XP?
    Non sembra essere retroilluminata, sembra più una scitta cromata samsung.
    Possibile???

Vi ringrazio anticipatamente

Ragazzi, Io ieri sera ho scaricato da biohemmet 3 trailer: shrek 3- e altri 2 e in nessun caso a tv freddo ho avuto crosstalk.Nel video ella ballerina del ventre anche se la tv è incandescente invece ho un ct spaventoso!

Secondo me non centra davvero nulla lo schermo "caldo", ovviamente parlo per la mia esperienza...ciauz!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

problema dei 200 hrz

ho provato ad abbassare a 75/80 il contrasto e portare il digital nr su auto
    la luminisita su 43 compensandola con una valore di retroillumunazione a 9
    ho lasciato il motion a settaggio lineare
    in questo modo l effetto scia che si presentava in film con scene scure e illumunazioni violente tipo esplosioni ( film di guerra green zone , shooter hurtlooker e cosi via ) oppure film fortemente d' azione con effetti speciali a partire da avatar e a finire a x-men
    sono fortemente calate , direi nell ordine del 90/95 % fino a rendere il fenomeno di scia assolutamente non rilevante
    quste impostazione le uso sia per il digitale terrestre , canali analogici e hdmi ( dvd e blu ray )

saluto tutti

Citazione Originariamente scritto da ChrisMagic
    Possibile???

ciao prova a vedere nel menù - impostazioni - generale - ci dovrebbe essere la voce x la scritta....magari ce l hai solo disattivata....prova!!!!

Citazione Originariamente scritto da peterasr
    ciao prova a vedere nel menù - impostazioni - generale - ci dovrebbe essere la voce x la scritta....magari ce l hai solo disattivata....prova!!!!
    Niente da fare, le ho settate tulle quelle opzioni, ma non si accende, sembra come se la scritta sia formata da lettere cromate e non sia una specie di vetro che possa far trapassare la luce...

non saprei

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    A dire il vero... io i sottotitoli degli mkv li vedo... e riesco ad andare avanti veloce... o indietro... anche la lingua... si può scegliere...
    tutto con ripoduzione via DLNA su rete casalinga? che firmware hai? grazie

Citazione Originariamente scritto da ChrisMagic
    Possibile???

Non vorrei dire ma ho paura che hai la lampada della scritta rotta in quanto a me appena acceso, nuovo di pacca, era bella che luminosa!
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Citazione Originariamente scritto da lorix
    Non vorrei dire ma ho paura che hai la lampada della scritta rotta in quanto a me appena acceso, nuovo di pacca, era bella che luminosa!
    Ma PORC!!!!
    Mi sa che stasera vado di metodo 'colpetti sulla scritta', speriamo cambi qualcosa...

Pagina 111 di 198 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •