Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 198 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 2959

Saluto nuovamente tutti gli utenti del forum, e se posso aggiungo una domanda a quelle fatte in precedenza: il pc share funziona solo collegando il tv ad un router, sia esso via cavo ethernet o wifi, o può funzionare anche collegandosi in locale ad un pc tramite ethernet (che poi potrà essere o meno connesso a internet)? Qualcuno ha mai provato? Grazie ancora.

Yahoo widget

Ciao a tutti, ho visto che all'interno dei widget è comparso quello di Yahoo, in alcuni video su youtube si vede che la barra informativa di questo widget compare sovraimpressa alla trasmissione che si sta visionando, ho cercato in tutti i modi di farla apparire ma non sono riuscito, voi conoscete la giusta sequenza del telecomando?

Come si vede in questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=hmCKuuYG988

grazie

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    ciao geniusit prova ad andare in sorgenti,seleziona la sorgente e schiaccia la a ,iltasto rosso sul telecomando.
    se ai collegato anche sky la procedura e piu complessa
    fammi sapere ciao
    Ciao grazie per la risposta. Purtroppo avevo già provato, prima dell'aggiornamento, funzionava tranquillamente e su sorgenti lo vedevo sia come HDMI, che come Hdmi-anynet+, e funzionava tutto benissimo, alzavo il volume della tv con l'amplificatore, ora non funziona piu, l'ho letto anche su altri forum che hanno avuto lo stesso problema. Io ho uno yamaha V797, attaccato all'amplificatore tramite hdmi, e all'amplificatore (che ha 4 prese hdmi, ho attaccato sky) La cosa strana è che sempre col telecomando della tv, se alzo il volume quando metto sky, il telecomando alza il volume dell'amplificatore, il problema è solo quando metto come sorgente la tv, è sicuramente un problema di firmware, si può tornare al firmware precedente? se si, da dove lo scarico?

Citazione Originariamente scritto da capoz88
    può funzionare anche collegandosi in locale ad un pc tramite ethernet (che poi potrà essere o meno connesso a internet)?
    Immagino tu stia parlando di PC Share Manager, sì, puoi fare un collegamento diretto pc-tv ovviamente sempre configurando due indirizzi sulla stessa rete, ti serve un cavo cross, o incrociato.
    Lo trovi dove andresti a comprare il cavo normale, solo c'è scritto "cross"

Ciao

ciao gelsunit ma hai settato l uscita tv su autoparlante esterno perche con l ultimo fw sie resettato tutto
    l ampli ha il controllo hdmi???

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    ciao gelsunit ma hai settato l uscita tv su autoparlante esterno perche con l ultimo fw sie resettato tutto
    l ampli ha il controllo hdmi???
    Si ho fatto tutto, l'amplificatore ha settato tutto bene, è il nuovo Yamaha V767 ho messo HDMI control su ON e ARC (audio return channel) su on, inoltre la funzione arc funziona sul samsung solo su hdmi2. PRIMA dell'aggiornamento funzionava tutto, se l'amplificatore era spento sentivo con gli altoparlanti della tv se accendevo l'amplificatore automaticamente si spegnevano quelli della tv e si attivavano quelli dell'amplificatore, ed inoltre ad amplificatore acceso quando premevo SOURCE vedevo sia HDMI2 (dove è connesso l'amplificatore) sia HDMI-anynet+ --- Yamaha V767. Adesso invece se accendo l'amplificatore sparisce il suono dalla tv, e se provo a spegnere l'amplificatore non si sente piu l'audio della tv, devo semplicemente spegnere e riaccendere la tv. Deve essere un bug del firmware nuovo, ma è possibile che non ci sia un modo per fare un downgrade alla versione prima che mi pare fosse la 2005.0 ? Funzionava benissimo

Scusate se pongo un altro quesito, ma quando si fa la ricerca canali a voi Nazione su digitale ve lo da italia? A me non c'è!

Può essere gesulnit allora speriamo che lo tirano fuori in fretta sto Benedetto fw nuovo e senza ulteriori sorprese

Citazione Originariamente scritto da lorix
    Sono curioso anche io, che tipo di problema ti dava il 3d e con quale lettore, connessione?
    Problemi nel 3D con il lettore bluray Samsung che davano nel family pack, collegato al tv con cavo hdmi non so di che tipo però, pagato circa 40 euro...comunquenanche con play 3 mostri contro alieni si vedeva male...
    Che il tv ancora non mi è tornato perché aspettano un pezzo, una scheda...di più non han saputo dirmi perché non ho parlato col tecnico ma con una segretaria penso

devo riproporre il mio quesito:

....dal menu NON ENTRO in nessuna delle funzione di sintonizzazione !!!

Come posso rimediare?

Addirittura non trovo nessuna funzione per scegliere i canali terrestri analogici ( LA7 da me in DDT non si vede)........... e per vedere la mia simpatica Victor Victoria...devo andare nella stanzettina col 14" !!!!

acquistato venerdì, 40", niente da dire, semplicemente strepitoso!

ciao ragazzi ho gia scritto qualche pagina fa e spero vivamente di avere la vostra attenzione su un quesito!
    ho il c8790 da 55 pollici
    dentro ho un vecchio FIRMWARE 1014 e sarei tentato di passare al 3003 di novembre! vorrei capire se conviene anche perchè sono pienamente soddisfatto del vecchio 1014!. So che una volta istallato l'aggiornamento non si puo tornare piu indietro!. Vi prego di aiutarmi a fare la scelta giusta anche se so che la samsung se mette degli aggiornamenti in teoria dovrebbero essere solo migliorie ma leggendo ho trovato pareri contrastanti!
    Adesso che avete provato da giorni il 3003 come vi trovate???? conoscete la mia vecchia versione che ho istallata?????
    Amplificatore hk990 Casse JBL LS40 cavo potenza: Audioquest CV4 Subwoofer JBL LS120P Lettore cd Marantz cd85 modifica AURION rca AURION Lettore blu-rey bd6900 3d Cavo G&BL HSAC serie SUPER AUDIO CD TV Samsung c8000 da55 3d CAVI DI ALIMENTAZIONE E CIABATTA DA ACQUISTARE

Io con il 3003 mi trovo benissimo, o meglio, nion ho particolari problemi da segnalare.
    Se passi dal tuo al 3003 non ti pentiresti di certo, ma se ti trovi bene perchè cambiare?
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Ti funziona anynet con l'amplificatore?
    Ultima modifica di Dave76; 22-11-2010 alle 12:42
    Tv: Samsung UE55C8000XP; AMPLIFICATORE: Yamaha RX-V767; DIFFUSORI: B&W- Front 2 x 685, Central HTM-62, Surround 2 x 686, SUB ASW608; GAME&MULTIMEDIA: HTPC Thermaltake DH103; SAT: MySkyHd Samsung; CAVI: G&BL, Hdmi 1.4 Gold; PC: Apple iMac 27"; SISTEMA AUDIO CAR: Bang & Olufsen Audi R8

GRAZIEEEE...saggia risposta ...tu al momento dell'acquisto quale versione avevi????? io ancora il 3d non lo ho ancora provato ma con il 2d è spettacoloooooo
    Amplificatore hk990 Casse JBL LS40 cavo potenza: Audioquest CV4 Subwoofer JBL LS120P Lettore cd Marantz cd85 modifica AURION rca AURION Lettore blu-rey bd6900 3d Cavo G&BL HSAC serie SUPER AUDIO CD TV Samsung c8000 da55 3d CAVI DI ALIMENTAZIONE E CIABATTA DA ACQUISTARE

Pagina 114 di 198 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •