Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 265 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 3965

Citazione Originariamente scritto da Gawen
    Ma solo io riscontro problemi nella registrazione?
    No, ce li ho anch'io, spesso non registra quello che gli programmo, e la cosa avviene in modo random (o perlomeno io non sono riuscito a capire da cosa dipenda), poi ho il volume sparato pure io, e dulcis in fundo quando faccio la sintonizzazione automatica, la GuidePlus mi propone la programmazione solo dei canali mediaset (con nome in minuscolo) che vengono posti dall'LCN verso la fine e non nelle prime posizioni. La cosa buffa è che se prima di salvare la memorizzazione dei canali effettuo la scelta in modo che ad esempio nel 5 compaia 'Canale 5' (minuscolo) e non 'CANALE 5', comunque non mi compare la relativa programmazione. Devo addirittura riscambiare di posto due volte i suddetti canali perché la Guideplus si decida a farmi vedere la programmazione sul Canale 5 messo al n.5.
    Se invece lascio tutto come mi propone in automatico la ricerca canali della tv, e poi scambio uno ad uno i canali sballati (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Mediaset Extra e non so se me ne sfugge qualcuno) la programmazione compare ai posti giusti, ma la guida poi non si aggiorna più...

Citazione Originariamente scritto da Zonta85
    2)Non riesco a effettuare registrazioni su Hard Disk da 1 TB Western Digital Formattato NTFS, la compatibilità è solo col fat32?
    Io ne ho uno formattato NTFS sempre della WD e non ho problemi. Su quale degli ingressi USb l'hai collegato?

Citazione Originariamente scritto da alessandro.1985
    Aggiungo un'altra domanada: non è neanche possibile cancellare qualche canale dalla lista memorizzzata in automatico?

Ho provato a spostare i canali, ma, se lo faccio, la Guide non mi si aggiorna più. Sono io che sbaglio in qualcosa?
    Succede anche a me (vedi due post sopra).

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    Io ne ho uno formattato NTFS sempre della WD e non ho problemi. Su quale degli ingressi USb l'hai collegato?
    Su quello segnalato come 1 (HDD).

Se ci provo mi chiede di formattarlo.

Sinceramente non ricordo se ho provato a spostarlo, fatto sta che però se sulla stessa porta inserisco un HDD fat32 la registrazione va.

Altre idee?

Ah, ok, avevo letto male io: se vuoi utilizzarlo per delle registrazioni devi lasciarlo per forza formattare alla tv in XFS, in quanto il sistema Linux-based che gestisce la tv richiede tale filesystem.
    Ultima modifica di Dave76; 28-06-2011 alle 15:44

qualcuno col firmware 3008 ha avuto problemi a leggere i file mkv (tratti da dvd) da hdd esterno?a me non li legge piu..specifico che erano fatti con MakeMKV

io ho il solito problema dell'antenna per cui vedoo poco il digitale terrestre ma coi film vado alla grande quindi se risolvo il problema dei mkv sarei uomo piu felice del mondo
    Ultima modifica di gabryflash; 29-06-2011 alle 20:57

Citazione Originariamente scritto da gabryflash
    qualcuno col firmware 3008 ha avuto problemi a leggere i file mkv (tratti da dvd) da hdd esterno?a me non li legge piu..specifico che erano fatti con MakeMKV
    Ma non te li legge più dopo che hai aggiornato o ha cominciato senza motivo? Sul PC li vedi? Non ti legge più quelli nuovi o anche quelli che prima vedevi? Stai usando l'ultima versione di makeMKV?
    A me dava problemi per l'avanzamento veloce, ma con l'ultima versione di makemkv funziona anche quello...

- da quando ho il form 3008
    - si li vedo
    - tutti i mkv
    -ultima versione e provato anche con le vecchie

Ultima modifica di Dave76; 30-06-2011 alle 12:30

salve ragazzi sto leggendo tutto il 3d riguardo a questa tv perchè tra un po(spero presto) la prenderò anche io la mia domanda e proprio questa quando andrà fuori produzione?? non so se riesco a prenderla questo mese anche se in un centro commerciale vicino casa mia il40 pollici costa 449€ tra due o tre mesi sarà ancora disponibile oppure verrà completamente rimpiazzata dai modelli 2011?

Salve a tutti...

da qualche giorno ho un problema nella visualizzazione delle scritte scorrevoli che le emittenti proiettano durante i programmi: si vedono "a strisce" sfalsate, come se fossero immagini interlacciate in movimento e io non stessi usando un filtro di de-interlacciamento... il resto dell'immagine però è perfetto.

secondo voi che può essere ? ho pasticciato con i menù ?

adesso in aggiunta mi son accorto che l'orario è sballato e sta un ora indietro anche col reset nn è cambiato nulla
    Ultima modifica di Dave76; 05-07-2011 alle 09:43

Sul digitale o sull'analogico ?
    Samsung LCD LE37C650

digitale

Allora c'è poco da fare: l'orario viene trasmesso dalle singole emittenti.
    Prova a far passare un po' di canali e guardare l'orario su ognuno di essi, soprattutto con le TV locali gli orari sono quasi casuali ...

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Basta mettere l'ora in manuale che usa l'orologio interno
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Pagina 199 di 265 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •