Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 265 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 3965

Ciao a tutti, c'è qualcuno che possiede il 55 pollici, che puo' ragguagliarmi sui pro e contro????
    L'ho trovato ad un prezzo interessante su f..........it, e sono indeciso se acquistarlo o meno.
    Io ho visto il c750 da 46 pollici e la qualità è ottima, non avendo mai visto invece il 650 , soprattutto il 55, mi chiedevo come si comporta in sd.
    Io lo userei prevalentemente con digitale terrestre, media player (della tv)x formati hd e internet tv.

Salve a tutti.
    Dai ieri ho un 32" C650. Ottimo arnese.
    Ho fatto anche le modifiche per l'MHP, PVR con timeshift e guida avanzata.

Due domande:

1) La guida avanzata per alcuni canali, tipo i mediaset, fa vedere solo il progrmma in corso e quello successivo. E' notrmale?

2) Ho fatto la'ggiornamento del firmware via internet e mi si è aggiornato da 3003 a 3006. Leggo però che esiste un firmare 3007. Come mai non me lo scarico? Se lo scarico da internet faccio bene? Esistono diverse versioni o ce n'è una sola e quindi non si rischia di sbagliare?

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    Stamattina accendo la tv per controllare: trovo il volume sparato a 63 come al solito, ma della registrazione nessuna traccia.
    Nessuno ha riscontrato questo tipo di problema?
    A me l'ha fatto un po' di volte, ma da quando ho il firmware 3007 non l'ha più fatto. A me però lo faceva solo sulle registrazioni "settimanali".

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Quote rimosso - rileggiti il regolamento.

E che differenza c'è tra un modello italiano o europeo?
    Ultima modifica di Dave76; 14-04-2011 alle 13:46

Da un punto di vista hardware dovrebbero essere la stessa cosa.

Da un punto di vista software il modello italiano ha in più l'interattività (MHP) e Samsung/Mediaset garantiscono il funzionamento delle loro cam. In realtà le cam dovrebbero funzionare anche sui modelli europei, però non si può mai sapere con i futuri aggiornamenti software ...

Da un punto di vista di assistenza, il modello italiano ti da diritto all'assistenza gratuita a casa tua, alla garanzia 0 pixel e altri piccoli vantaggi.

Cioè MHP? Scusa l'ignoranza

Citazione Originariamente scritto da francese
    Io ho comprato il 40c650 perché vedo principalmente i canali tradizionali e premium ,non mi pento dell’acquisto anzi lo consiglierei. Penso che la tv deve essere insuperabile nella visione di tutti giorni se poi (non ho ancora provato)peccherà un po’ in quelle 20 occasioni in cui vedrò un b.r. o un hd …. AMEN!!! Non sono cosi pignolo.
    Guarda che è ottimo anche se ti guardi i film in BR comunque...pure se dovesse avere un pannello tipo l'AA01.
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Citazione Originariamente scritto da ZoRm
    Cioè MHP? Scusa l'ignoranza
    Sevizi interattivi delle emittenti, attivabile comunque anche sui modelli europei.
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

Ragazzi scusate se rifaccio la domanda ma mi serve per capire se riportarlo indietro o meno.

Sulle partite di calcio notate degli aloni sfocati attorno ai giocatori e nelle scene in movimento veloci?

Arrivato oggi c650, adesso devo mettermi a leggere bene questo forum, intanto ho notato che il mio pannello è S01,possibile, non ho visto nessun SQ o aaxx

possibile che vedo uno 0 invece che una Q?

Raga un aiuto:
    non riesco + a trovare il post dove venivano elencate le chiavette USB compatibili.
    Qualche anima pia me lo può linkare?
    GRazie

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da tekken
    Raga un aiuto:
    non riesco + a trovare il post dove venivano elencate le chiavette USB compatibili.
    Qualche anima pia me lo può linkare?
    GRazie
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=wifi+samsung
    TV SAMSUNG LE46C650 (T-VALDEUC_3700) - (PVR,GUIDE PLUS,MHP) - MySky HD - HardDisk Esterno 250 NTFS multimediale + 250 per registrazione TVHD - WD TV LIVE 2TB - Internet TV Chiavetta:Tenda W302U Modem Alice Gate VoIP+

Citazione Originariamente scritto da blueven
    Sulle partite di calcio notate degli aloni sfocati attorno ai giocatori e nelle scene in movimento veloci?
    Diciamo che si possono vedere nei canali a risoluzione standard...ma ad esempio quando vedo partite su RAI HD oppure su Mediaset Premium non noto minimamente i difetti a cui fai cenno.
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Citazione Originariamente scritto da sette67
    Arrivato oggi c650, adesso devo mettermi a leggere bene questo forum, intanto ho notato che il mio pannello è S01,possibile, non ho visto nessun SQ o aaxx

possibile che vedo uno 0 invece che una Q?

Quanti pollici????

Citazione Originariamente scritto da gabryflash
    giusto per avvertire che con il reset (tasto exit per 15 sec) la guide plus e pvr rimangono ancora attivi
    qualcuno ha una idea di come resettare?

Pagina 169 di 265 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •