Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 265 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 3965

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    Diciamo che si possono vedere nei canali a risoluzione standard...ma ad esempio quando vedo partite su RAI HD oppure su Mediaset Premium non noto minimamente i difetti a cui fai cenno.
    Grazie per la risposta! Ma secondo te (voi) può differire dal fatto che ho un c630 e non un c650?
    Cmq la versione del mio pannello è SQ01, ed ho messo l'ultimo fw, 3007.1. Uso la modalità standard per l'immagine.

Il rivenditore oggi mi ha fatto notare che quella piccola sfocatura che noto nei gicoatori quando sono in movimento c'è in tutti i tv lcd, compresi led. Devo quindi pensare che sia una cosa normale?
    Io non dico che sono i giocatori ad essere sfocati, ma i contorni degli stessi e la loro ombra. E si nota se ci si mette vicini, a 1 metro dal tv.

Voi quindi non notate questa cosa?

Citazione Originariamente scritto da blueven
    Ciao grazie per il tuo riscontro. Io l'effetto scia non lo vedo, ma l'effetto sfocato purtroppo si. Ho appena provato ad aggiornare il fw, vediamo cambia qualcosa ma mi sebra difficile. Proverò a vedere un altra partita, e se lo noto ancora mi sa che la porto indietro, non mi piace proprio quell'effetto. Per il resto è ok, colori davvero vivi!

Come faccio a vedere che pannello ho? Che pannelli può montare e che differenze ci sono tra questi?

Grazie mille!
    il motion plus ce lhai su standra o personalizzato 10-3?
    il pannello si vede dal lato della tv c'è un'adesivo

ma mi viene un dubbio e chiedo ai piu' esperti... l'effetto scia che io vedo sia in HD che SD puo' essere un difetto del pannello come ad esempio ci sono pannelli che hanno un angolo di visione ridotto e altri piu' esteso, oppure tutti i pannelli si comportano alla stessa maniera per quanto riguarda la scia?
    Ultima modifica di notron; 14-04-2011 alle 22:02
    SAMSUNG LE40C650L1WXXN sq02 - FIRMWARE 3007 - GUIDE PLUS + MHP + PVR with TIMESHIFT - DECODER MYSKY HD

Qualcuno ha provato la nuova cam Samsung HD con un C650 "europeo"? Funziona?

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    A me l'ha fatto un po' di volte, ma da quando ho il firmware 3007 non l'ha più fatto.
    Ho il tuo stesso firmware e ho riprovato oggi un'altra volta a impostare la registrazione da GuidePlus, senza modificare nulla nei minuti prima e dopo, ma nisba, non mi ha registrato niente, eppure sono andato a controllare anche nel menù Samsung, sotto gestione canali, e la programmazione della registrazione compariva.
    La registrazione diretta e il time shift funzionano, per cui non riesco a capire dove sia il problema o se sbaglio qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da El Talian
    Scusami mi sono espresso male:
    le penne USB alle quali mi riferivo sono quelle per registrare i programmi tv sfruttando la funzione PVR del C650.
    C'era un post che elencava le marche ed i modelli con le quali era garantito il funzionamento,ed quello che non riesco più a trovare.

Citazione Originariamente scritto da tekken
    C'era un post che elencava le marche ed i modelli con le quali era garantito il funzionamento,ed quello che non riesco più a trovare.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...sb+compatibili
    Ciao
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    Ho il tuo stesso firmware e ho riprovato oggi un'altra volta a impostare la registrazione da GuidePlus, senza modificare nulla nei minuti prima e dopo, ma nisba, non mi ha registrato niente
    A dire la verità, prima di installare il firmware 3007, avevo fatto un reset totale (premere il tasto EXIT per una decina di secondi). A questo punto, magari è stata la combinazione delle 2 cose a sistemare tutto.

Io avevo anche un altro problema che non mi si è più ripresentato: sulle programmazioni settimanali, a fine registrazione, invece di portare la data della prossima registrazione avanti di una settimana, la portava avanti di un mese.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    A dire la verità, prima di installare il firmware 3007, avevo fatto un reset totale (premere il tasto EXIT per una decina di secondi).
    ciao ma sciacciare sto tasto mica resetta pvr o guide plus dico bne?ossia rimangono entrambe anche a te?
    io cercavo un modo per portare menu segreto allo stato inziale...

Citazione Originariamente scritto da gabryflash
    io cercavo un modo per portare menu segreto allo stato inziale...
    Manualmente rimettendo i valori di default alle voci modificate.
    Caio
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

ancora problemi guide+

ho rinstallato tutto, cambiato 10 cap ma niente da fare non funziona fa l'installazione in 3 minuti e non funziona

Per gabryflash: sì, quelle impostazioni rimangono. L'unico modo che hai per ripristinarli è tornare nel menù aggiuntivo e reimpostarli (come suggerito da Enidel)

Per grattugia: Il canale Rovi lo ricevi? Se vai sul canale Rovi, ti segnala "Servizio dati" oppure ti segnala "segnale debole o assente?"
    Se ti segnala "Servizio dati", potrei segnalare un metodo che ho trovato per risolvere, ma ti preannuncio che è molto macchinoso e che può durare parecchio (con qualche effetto collaterale) ...

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da grattugia
    ho rinstallato tutto, cambiato 10 cap ma niente da fare non funziona fa l'installazione in 3 minuti e non funziona
    fai l'installazione dall'inizio, poi interrompi l'aggiornamento e lascia che lo faccia di notte.. a me ha funzionato

la numerazione dei canali hai quella di dafault o hai modificato l'ordine? se l'hai modifica prova a anche a fare prima una nuova ricerca e lasciare l'ordine lcn e rifare l'installazione del guideplus

Citazione Originariamente scritto da blueven

Il rivenditore oggi mi ha fatto notare che quella piccola sfocatura che noto nei gicoatori quando sono in movimento c'è in tutti i tv lcd, compresi led. Devo quindi pensare che sia una cosa normale?
    Io non dico che sono i giocatori ad essere sfocati, ma i contorni degli stessi e la loro ombra. E si nota se ci si mette vicini, a 1 metro dal tv.
    Adesso non ricordo ma il C630 usa la scansione a 100Hz?
    Per quanto riguarda il pannello in teoria dovrebbe essere uno di quelli "buoni"...inoltre quello che ha detto il rivenditore non è del tutto vero, dato che se la TV ha una buona elettronica di controllo, il pannello ha un tempo di risposta non troppo alto e il segnale televisivo è di buona qualità allora non si dovrebbero verificare questi "artefatti", e difatti come ti ho già detto personalmente non li riscontro, specialmente se la partita la vedo su un canale in HD.

Ciao
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    Adesso non ricordo ma il C630 usa la scansione a 100Hz?

si il c630 ha il supporto ai 100Hz.
    L'unica mancanza rispetto ai c650 è la internet@tv, che può essere comunque abilitata da service menù.

Citazione Originariamente scritto da framassy
    Quanti pollici????
    le32c650

non sarò mica l'unico ad avere un pannello S01?
    Ultima modifica di sette67; 15-04-2011 alle 16:13

Pagina 170 di 265 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •