Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 265 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 3965

Citazione Originariamente scritto da gabryflash
    mario sei gentilissimo ma una cosa...dove si regola la frequenza?
    cmq aggiornamento: pare che finalmente si sia scaricata la guida per mediaset dei prossimi 8 giorni..hmm..strano vero?
    Bene !!!
    Comunque, per sintonizzare i canali da una singola frequenza devi andare su:
    menù, canale, memorizzazione manuale, canale digitale e lì scegli la frequenza da cui vuoi fare la sintonizzazione.
    Samsung LCD LE37C650

grazie bonmario ti farò sapere

edit: ultima (spero ) domanda: se faccio un reset della tv dal tast exit devo rifare tutta la procedura per il pvr e la guide plus?
    Ultima modifica di gabryflash; 03-04-2011 alle 08:23

Ho fatto l'ultimo reset molto tempo fa' e francamente non mi ricordo ...
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da gabryflash
    se faccio un reset della tv dal tast exit devo rifare tutta la procedura per il pvr e la guide plus?
    Si la devi rifare mi sembra... comunque ci vuole poco a verificare.
    Ultima modifica di Dave76; 04-04-2011 alle 07:21
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Ok, ma quelli che hai memorizzato ai canali 4, 5 e 6, hanno il nome scritto in maiuscolo o in minuscolo?
    Da me ci sono tutti i canali e messi in maniera corretta, ma rimane il fatto che i programmi delle reti Mediaset non vengono visualizzati nella guida... cosa che invece accade sul decoder TeleSystem che ho in firma.

Piuttosto ultimamente sto notando una cosa strana sulla TV (anche tu mi pare hai avuto un problema simile, il quale si è risolto col cambio delle pile sul telecomando)...ovvero in alcuni canali del DTT (tipo il 77, il 180, 222 e altri) la modificazione del volume (alzare e abbassare) risulta lenta, e anche se ad esempio vado nel menù la relativa opzione "Suono" si apre solo dopo diversi secondi. La cosa curiosa è che appunto questo "scherzetto" lo fa solo su alcuni canali...in altri il volume e il relativo menù torna a funzionare perfettamente. Ho provato ad aggiornare il firm alla ver 3007, risintonizzare i canali e cambiare le batterie sul telecomando ma non è servito a niente.
    Che sia un sintomo di una prossima avaria alla TV?

Ciao
    Ultima modifica di Lorenxor; 03-04-2011 alle 15:56
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

che dite provare ad aggiornare il firmware sarebbe errato?io son al 3003..magari qualcosa migliora per la ricezione canali o altro (guide plus)

lorenzxor: ho notato anche io questa cosa...la noto anche per l'accensione della tv..a volte è lentissima...speriamo non sia sintomo di avaria del tv

il canale rovi non lo trovo, ho solo la guida rovi su internet tv...

come faccio? posso sintonizzarlo manualmente?

i canali mediaset sono maiuscoli al 4 5 e 6. e poi ho quelli in minuscolo sparsi in giro...

Question

Aiutoooo!!!

Da tre giorni ho un bel 46C670...

Ho impostato da menu > modalità: standard e film secondo i parametri del primo post.

Naturalmente se uso il tasto TOOLS mentre guardo la TV posso cambiare la modalità immagine: standard, ecc...

Purtroppo se guardo un MKV dal Media Player e uso il tasto TOOLS > Impostazioni immagine le modalità standard, film, dinamica, naturale hanno valori completamente diversi e possono essere cambiati, pur non avendo tutti i parametri presenti tramite il tasto menu.

Significa che tv e mediaplayer hanno settaggi separati?
    Aiutatemi a capire.

Ciao e grazie anticipatamente
    Davide

Citazione Originariamente scritto da Cafonauta
    Significa che tv e mediaplayer hanno settaggi separati?
    Aiutatemi a capire.
    ogni fonte ha i suoi settaggi, quelli della tv saranno diversi da BR o satellite collegati, così come per il mediaplayer

ho provato a cambiare cap più volte, ma della guida plus neanche l'ombra.

il canale host non appare. posso sintonizzarlo manualmente? come devo fare?

Qualcuno ha provato la cam Samsung HD su un C650/C670 d'importazione?

salvaschermo

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    ogni fonte ha i suoi settaggi, quelli della tv saranno diversi da BR o satellite collegati, così come per il mediaplayer
    Grazie, ora è piu' chiaro.

Una curiosità: sto utilizzando il media player con la mia collezione di mp3 su disco esterno.
    Non c'e' modo di avere un salvaschermo?
    Ho letto che c'e' una protezione in caso si rimanga troppo tempo su di una stessa immagine ma il tempo minimo è due ore.
    Inseriscono un mediaplayer da paura e non prevedono che ascoltando la musica sia possibile spegnere lo schermo o inserire un savescreen.
    Davide

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    [...]
    Praticamente qui da me si pendono questi canali:
    Rete4, Canale5, Italia1, RETE4, CANALE5, ITALIA1. I primi 3 sono sui canali 4, 5 e 6. Gli altri 3 sono sparsi nei canali dopo l'800.
    Su quelli che hanno il nome scritto tutto in maiuscolo vedo solo il programma attuale e quello successivo. Su quelli che hanno solo la prima lettera maiuscola, ho la programmazione di 8 giorni.
    Grazie al tuo suggerimento ho risolto il problema, solo che a me succede il contrario: con quelli tutti in maiuscolo ho la programmazione completa, mentre con gli altri solo il programma attuale e il successivo, evidentemente ciò dipende dal cap differente impostato.

Citazione Originariamente scritto da cacodemon79
    Qualcuno ha provato la cam Samsung HD su un C650/C670 d'importazione?
    Scusa la domanda , Ma quando e' uscita la cam HD della Samsung ?
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    quando e' uscita la cam HD della Samsung ?
    Credo almeno un paio di settimane.
    Nei negozi fisici non so se è già arrivata, ma online è in vendita già da diversi giorni ...

Pagina 162 di 265 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •