Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 265 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 3965

Citazione Originariamente scritto da gabryflash
    pardon ho detto una inesattezza...son file vob e non li vede tutti pur essendo stati decriptati dalla stessa fonte e con lo stesso programma...idem per tutti gli altri che ho rpovato :ne vede 2 o 3 poi stop
    (e li ho decriptati con programmi diversi)....idee?
    Rinominali .mpg perche' MPG sono
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Rinominali .mpg perche' MPG sono
    si avevo letto ma non pare funzionare...li trasformerò tutti anche se son numerosissimi

spero solo nn sia un problema della tv mi spiacerebbe capirlo in ritardo

ragazzi come avete settato la tv per la visione dei blu-ray?

io ho i settaggi di hdtv,però ho qualche perplessità sui colori,a volte in base al film imposto il motion plus a 8/4 mi piace troppo l'effetto che dà nelle scene d'azione.
    Ultima modifica di herry-bosh; 07-03-2011 alle 22:37

una cosa ho notato (la condivido se può servire): ho trasformato avater in mkw e messo su penna usb. la tv lo legge come durata da 1 ora e 16 minuti e fino a quel punto mi fa avanzare veloce e saltare le scene..poi però da quel punto in avanti pur continuando la visione del film non sono in grado do fare nulla, pena il bloccaggio del film e della tv stessa. quest'ultima cosa si interrompe solo schiacciando exit per un certo numero di secondi ...

si avevo letto ma non pare funzionare...li trasformerò tutti anche se son numerosissimi
    usa total commander, è un file manager che ti permette di rinominarli tutti assieme

Probabilmente chi come me conosce i comandi del buon vecchio DOS sorride leggendo queste cose !!!!

Ciao, Mario
    Ultima modifica di Dave76; 08-03-2011 alle 12:36
    Samsung LCD LE37C650

ma a voi risulta che la tv legga i vts?in quanto al software nn saprei poichè ne ho usato anche altri e non è cambiato nulla
    spero non sia un problema della tv..
    cmq giusto per capire cosa devo vedere per accorgermi se la tv va bene (antenna a parte)?difetti tipici quali possono essere?
    anche a me con i dvd decriptati residenti su hard disk dava gli stessi problemi, alcuni vob della cartella del film li leggeva, altri no....mistero
    Comunque li ho trasformati im mkv senza perdita di qualità con MakeMKV, ottimo programma, gratuito semplice e velocissimo.
    Per i problemi di cattiva visione da dtt, è solo un problema di antenna o impianto, non della tv in se.
    TV: LE40C650 Italia SQ01, F. 3008.1, PVR e GuidePlus+ attivati
    HDD WD Elements 2,5' 500 GB su USB 1 (lettore multimediale)
    TDK Trans-it 8 GB su USB 2 (timeshift\registrazione)

hotel mode

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto...

mi scuso se sto postando nel thread sbagliato o se avete gia trattato l'argomento

devo comprare x un piccolo hotel alcuni tv e la mia scelta sarebbe caduta sul LE32C570 e LE40C570 (o 670) in quanto provvisti di ingresso dvb-s2

ho scaricato il manuale di istruzioni per sapere se dispongono dell'hotel mode che serve a impedire ai clienti di pasticciare nei menu ma non ne trovo accenni.

Invece sui siti dei venditori questa funzione e' presente...

voi che conoscete l'articolo, mi sapete dire qualcosa? Forse tramite il service menu si accede al fantomatico hotel mode?

grazie di cuore

Andrea

Citazione Originariamente scritto da sergiolaf
    Comunque li ho trasformati im mkv senza perdita di qualità con MakeMKV, ottimo programma, gratuito semplice e velocissimo.
    ottimo programma...grazie 1000

Per attivare l'hotel mode devi andare nel menù di servizio e abilitarlo; altrimenti devi prenderer le versioni già sbloccate che hanno la lettera H nella sigla, ma le paghi di più

Transcend TS16GJF600 Jetflash 600

Segnalo che questa chiavetta passa il test sul tv per la registrazione via usb

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Transcend TS16GJF600 Jetflash 600

Segnalo che questa chiavetta passa il test sul tv per la registrazione via usb
    Aggiungo anche che funziona la PNY FlashDrive che ho in firma...
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

si avevo letto ma non pare funzionare.
    Ma tu HAI PROVATO?

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Probabilmente chi come me conosce i comandi del buon vecchio DOS sorride leggendo queste cose !!!!

Ciao, Mario
    Sorridere e' dir poco , a parte che con windows non servono nemmeno i comandi dos , basta un click

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Ma tu HAI PROVATO?
    si certo con tutti i dvd che avevo sull'hdd esterno ma nulla ...trasformandoli in mkv vanno na meraviglia invece

Pagina 149 di 265 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •