Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 265 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 3965

Cambiare nazione in menu ricerca canali digitali

Grazie, ma non funziona quando vado in cambio canali me lo fa fare solo per i canali digitali; ho provato a seguire quello che suggerisce il manuale ma non me lo fa cambiare. Qualcuno mi può aiutare???

cambio impostazione nazione ricerca canali digitali

Ciao, grazie Bonmario ma non mi fa reimpostare la nazione per i canali digitali, solo per gli analogici.
    Pero' qui c'è solo il digitale oramai; mi serve la procedura per il reset di fabbrica totale, la conoscete? O comunque come cavolo si fa a cambiare nazione :-(

Citazione Originariamente scritto da CLARENX
    Ciao, grazie Bonmario ma non mi fa reimpostare la nazione per i canali digitali, solo per gli analogici.
    Pero' qui c'è solo il digitale oramai; mi serve la procedura per il reset di fabbrica totale, la conoscete? O comunque come cavolo si fa a cambiare nazione :-(
    Scusa seintervengo .
    Fai attenzione quando posti perche' sia qua che nell'altro 3AD fai sempre post doppi , prima o poi ti beccherai una infrazione .

P.S. Se qualcuno conoscesse il modo per aiutarti non credi che ti avrebbe gia' risposto ?
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

caio, qualche possessore di 46c650 è interessato ad uno scambio con un 40c750 (3d, 200hz, sq01)? piemmatemi se interessati

Ciao a tutti dopo essermi "sciroppato" oltre 100 pagine del forum ho deciso...c650 da 40"...preso!
    Sono un super niubbo su ste cose quindi chiedo aiuto!
    Ho copiato i settaggi per HD ed SD ed è uno spettacolo..ma volevo chiedere una cosa che non sono riuscito a trovare nel forum:
    come tolgo la melodia in accensione e spegnimento?
    Grazie e tutti.

Menu / Impostazione / Generale / Melodia / on-off

leggendo le impostazioni in prima pagina di hdtv noto che io le voci che ho nel MOTION PLUS in PERSONALIZZATO sono:
    -riduzione distorsioni
    -riduzione vibrazioni

sono la stessa cosa di
    Blur Reduction
    Judder Reduction

e poi non ho ben capito l'impostazione del motion plus, cioè la riduzione distorsioni se impostata a 10, mette il clear motion rate a 200fps cioè al massimo?
    mentre la riduzione vibrazioni agisce sulla nitidezza giusto?
    qualcuno puo' schiarirmi le idee perchè nonostante numerosi tentativi vedo ancora un po' motion blur nelle partite di calcio.. specialmente nelle partite di calcio

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    Menu / Impostazione / Generale / Melodia / on-off
    grazie tante

Oggi e' uscito un nuovo Firmaware....qualcuno mi sa dire in cosa consiste?

Stamattina mi è arrivata la Samsung 40C650
    Devo ancora toglierla dalla scatola, ma avevo una domanda da fare.

Avrebbe senso già aggiornargli il firmware tramite porta Ethernet?
    Come si fà ad aggiornarlo?
    Cosa si guadagna ad aggiornalo?

speriamo che sia cosi buona come sembra

Citazione Originariamente scritto da Antares976
    Basta andare qui: http://www.samsung.com/uk/consumer/t...il&tab=support
    Cliccare su "Firmware" e poi sul link della colonna "Description"

Ed ecco il risultato:
    Codice:
    1. Title
    2010 Model Firmware for self-upgrade
    2. Applicable Model
    LE**C6, 7, 8 Series
    3. Description
    * T-VALDEUC-3006.2

. Power On error when CAM is inserted
    (especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
    . Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
    . Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
    . Add Yahoo widget(Internet @TV)
    . ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
    . Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
    . [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
    . Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
    . When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
    (Mac address error)
    . Add the requirement of SkyD (Germany)
    . Add Slovenian

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Ragazzi ma veramente con l'ultimo fw si perde qualità nella visione degli mkv??

Grazie a tutti

Ordinamento canali LCN

Ciao a tutti, anch'io sono un possessore estremamente soddisfatto di le40c650.. ho una domanda.

Quando si effettua la sintonizzazione automatica dei canali con LCN, le posizioni a cui non è stato già assegnato un canale vengono riempite con canali a caso - spesso sono inutili canali regionali che nessuno si sogna di guardare. Esiste un modo per evitare che ciò avvenga? io preferirei che la zona zapping delle prime 100 posizioni fosse "regional crap free"

[QUOTE=Speedy82]
    Come si fà ad aggiornarlo[/QUOTE
    menu:ultima voce del menu, se hai collegato il cavo eternet alla voce aggiornamento software. metti aggiornamento via rete. fa tutto da solo

Citazione Originariamente scritto da Antares976
    E' lo stesso aggiornamento uscito il 27 gennaio con già a bordo l'ultima versione di internet@tv...io avevo installato quello e poi successivamente (ieri) si è aggiornata l'applicazione internet!

Con questo fw è possibile fare tutte le modifiche pvr e guide+...

Pagina 127 di 265 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •