Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 126 di 265 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1.876 a 1.890 di 3965

Citazione Originariamente scritto da plutonio
    ... deluso dal mancato funzionamento dei widget di youtube, facebook....

a me funziona tutto senza nessun problema, hai creato l'account su internet tv e registrato i dati di accesso?

ma tu che firmware hai? non funzionano più questi widget da quando ho aggiornato al 3006.2

Internet TV

ma tu che firmware hai? non funzionano più questi widget da quando ho aggiornato al 3006.2
    Ciao a tutti
    non so se dipende dal firm, comunque prima bisogna creare
    un account principale per internet tv samsung eppoi se ne possiedi devi registrare i toui accuonts personali (es.; Facebook, Picasa etc.).

ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Anche a me l'Internet @TV funziona senza problemi... però come firmware sono fermo al 3003. E date le circostanze misà che rimarrò con questo qui ancora per un bel pezzo...

Citazione Originariamente scritto da oscarf
    Usi un appleTV? Pensavo di prenderla pure io...
    No, uso il pc collegato wifi al tv!
    Quindi tutti i contenuti multimediali, anche quelli presenti su iphone, me li godo sulla Tv.
    Con appleTv penso funzioni tutto anche meglio, ma non ho provato.

3005, ma avevo lo stesso problema con questo fw, quindi ho resettato ed è ripartito tutto

Ragazzi, ho messo l'ultimo firmware ... ma secondo me, i miei MKV che prima vedevo perfettamente con il Media Player integrato, sono peggiorati non poco ... ho fatto un pò di prove, su video differenti, e la qualità mi sembra scesa e soprattutto ora si intravedono i microscatti che prima non notavo

Restate alla 3003 o 3005 che non c'è paragone
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

ho cercato dappertutto a verona un 40lec650 nelle varie catene commerciali... ne ho trovato solo uno che è in esposizione da dicembre....euronixx,mediaw..comex,nessuno ce l'ha disponibile e a magazzino non sono nemmeno ordinabili....qualcuno che è di verona potrebbe magari dirmi se lo ha visto disponibile ?
    grazie

Raga non mi funziona più la gude plus,una mattina di qualche giorno fa il tv si è svegliato e sulla guida era sparito tutto,ho provata a riscaricare i dati ma niente che devo fare per farla rifunzionare?

Citazione Originariamente scritto da Dragon2002
    Raga non mi funziona più la gude plus,una mattina di qualche giorno fa il tv si è svegliato e sulla guida era sparito tutto,ho provata a riscaricare i dati ma niente che devo fare per farla rifunzionare?
    E' successa la stessa cosa a me 2 settimane fa' e l'ho risolto in maniera un po' "artigianale" ....
    Inizia a verificare se hai ancora memorizzato il canale ROVI e se lo ricevi (quando sei sul canale NON deve darti il messaggio di segnale scarso o assente).
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da ztop
    ho cercato dappertutto a verona un 40lec650 nelle varie catene commerciali... ne ho trovato solo uno che è in esposizione da dicembre....euronixx,mediaw..comex,nessuno ce l'ha disponibile e a magazzino non sono nemmeno ordinabili....qualcuno che è di verona potrebbe magari dirmi se lo ha visto disponibile ?
    grazie
    Io sono di Padova e nemeno qui li ho visti nei vari centri commerciali della zona... ormai vanno per la maggiore quelli a LED, in tutte le salse.
    Ti conviene prendertelo on line misà...

Cambiare nazione in menu ricerca canali digitali!!!

Ciao a tutti, già avevo posto la stessa domanda ieri, mi sa dire qualcuno come si cambia la nazione nella ricerca automatica canali... ? Come quando si accede per la prima volta e ti fa inserire il paese dove ti trovi.
    Mi dite gentilmente come si fa? Vorrei mettere Spagna o germania, con Italia nn mi trova tanti canali

Aiutatemiii, pleaseee!!!
    Ho un 40C6510 made in Slovacchia, quello bianco, stupendo si vede una favola come immagine e anche l'audio, impostando dolby HD è ottimo!
    Vi ringrazio per l'aiuto.

Cambiare nazione in menu ricerca canali digitali

Ciao a tutti, già avevo posto la stessa domanda ieri, mi sa dire qualcuno come si cambia la nazione nella ricerca automatica canali... ? Come quando si accede per la prima volta e ti fa inserire il paese dove ti trovi.
    Mi dite gentilmente come si fa? Vorrei mettere Spagna o germania, con Italia nn mi trova tanti canali

Aiutatemiii, pleaseee!!!
    Ho un 40C6510 made in Slovacchia, quello bianco, stupendo si vede una favola come immagine e anche l'audio, impostando dolby HD è ottimo!
    Vi ringrazio per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da CLARENX
    Io non lho mai fatto perché ho la TV italiana, comunque la sequenza dovrebbe essere:
    Menù ==> Canale ==> Nazione

A quel punto esce un messaggio che chiede di immettere il pin e dice che saranno cancellate tutte le impostazioni, quindi io mi sono fermato lì ...
    Se non l'hai cambiato tu a mano, il pin dovrebbe essere 0000

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

funziona di nuovo internet@tv

L'ho letto su un altro thread di questo forum, e ho subito provato, e si, rifunzionano tutti i widget. Dalla contentezza ho postato fu facebook e twitter, che bello.
    Adesso devo scoprire come si fanno i widget, non sarebbe male un lettore di feed rss, o magari di questo forum...

Pagina 126 di 265 PrimaPrima ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •