Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 265 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 3965

Con la tv Europea made in Slovacchia hanno inserito la possibilità di registrare i programmi?
    L'Mhp non funziona okay,ma i programmi si possono registrare?

Cos'è?

Mi date per favore una vostra opinione? queste sono due fermi immagine prese da vicino ( e un pò di spiego) per cui i colori risultano un pò sfalsati, ma non è quello il problema. Sono quegli strani artefatti che compaiono in zone d'ombra o grigie. Non capisco se sia un problema di lettore Bluray (LG BD550), della TV 40c650, del cavo o del supporto bluray (Planet Earth). Voi che dite. Mi ero accorto di una cosa simile in Avatar, ma MOLTO meno accentuata (quasi impercettibile), qui è MOLTO evidente. Che dite? spero che possiate essermi d'aiuto grazie. Farò altre prove per avere qualche altro paragone. Buon Natale! ciao

prova con un altro film br...per me è il materiale usato

Citazione Originariamente scritto da biosam
    prova con un altro film br...per me è il materiale usato
    Ho provato ad abbassare la risoluzione dal lettore BR, il problema si attenua...è come se ci fosse molto "rumore" nelle zone d'ombra. Certo che se fosse colpa del supporto sarebbe da chiedere i soldi indietro! Ora provo altri film BR e MKV....e poi vi so dire. Grazie

Secondo me è il lettore...

Citazione Originariamente scritto da oscarf
    Ho provato ad abbassare la risoluzione dal lettore BR, il problema si attenua...è come se ci fosse molto "rumore" nelle zone d'ombra. Certo che se fosse colpa del supporto sarebbe da chiedere i soldi indietro! Ora provo altri film BR e MKV....e poi vi so dire. Grazie
    Ho visto il BR di UNA NOTTE AL MUSEO, ma non ho notato nulla...mah, proverò a postare sulla sezione Bluray... nel frattempo se qualcuno avesse qualche idea...grazie. ciao

Citazione Originariamente scritto da CReWe
    Secondo me è il lettore...
    Con altri BR non noto questi artefatti....

Citazione Originariamente scritto da Dragon2002
    Con la tv Europea made in Slovacchia hanno inserito la possibilità di registrare i programmi?
    L'Mhp non funziona okay,ma i programmi si possono registrare?
    Penso proprio di si... la procedura è adatta per qualsiasi TV prodotta in Europa.

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    la guide plus quando si aggiorna ti da i programmi di 1 settimana, quella di default non l'ho mai vista aggiirnata se non al programma successivo. E' nettamente meglio la guida plus.
    Come fai a registrare un programma che non e' contemplato nella Guida ? .
    1) Ci rinunci
    2) Disativi la Guida Plus

Comodissimo molto comodissimo
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

BUON NATALE a tutti!!!!!

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    1) Ci rinunci

Basta impostarne uno a caso, anche di un canale differente e poi andare a modificare i parametri per la registrazione. Sarebbe meglio impostarne uno che inizi qualche minuto dopo rispetto all'orario attuale, altrimenti rischi che la registrazione parta prima che tu possa modificarne i parametri.

Supponiamo che adesso siano le 7.00 di mattina. e che io voglia registrare un programma che trasmettono su Rai1 stasera alle 21.
    I passi da seguire sono questi:
    - Andare nella GuidePlus
    - Andare su Rai1 (non è fondamentale, va bene qualsiasi canale)
    - Spostarsi "in avanti" di almeno mezz'ora (07.30)
    - Premere il tasto rosso per impostare il timer
    - Uscire da GuidePlus (Tasto Exit del telecomando)
    - Rientrare in GuidePlus
    - Andare in "Agenda"
    - Selezionare la programmazione desiderata
    - Premere il tasto verde

A questo punto potrai modificare tutti i parametri che vuoi.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    1) Ci rinunci

l'avevo spiegato qualche post prima. in pratica imposti una qualsiasi registrazione, la richiami, e la modifichi completamente sia come canale, che orari,che nome del programma. Per modificarlo mi pare che devi andare nel menu agenda o roba del genere, dove ti riassume le registrazioni impostate, ne scegli una e ti compare l'opzione modifica.

Buon Natale a tutti!

Auguri a tutti, amici del forum!!

Peperoncino?

Ragazzi, innanzitutto Buone Feste!
    Qualcuno mi manda un MP per farmi capire chi è questo mitico "peperoncino"?
    Grazie!!
    Awana

Pagina 92 di 265 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •