Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 265 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 3965

Vai vai che funziona alla grande !

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    Mii, ragazzi, non leggo il forum per una settimana e mi ritrovo che la mia già splendida C650 può diventare ancora più performante con il PVR e Timeshift...
    Ho letto solo ora e non ho ancora provato, comunque se mi confermate che funziona ed è tutto ok, provvedo a inserire nella pagina iniziale sia la procedura che il link al filmato.

Ciao.
    Dal video fatto dal grande "iwantyou82"sembra funzionare tutto perfettamente, appena mi arriva provo!

Ragazzi, io ho un problema: seguo alla lettera tutta la procedura descritta nel post e nel video, ma poi nessuna delle mie chiavette usb funziona...

Ho provato 2 chiavette nobrand da 1 GB e una SanDisk Cruzer Blade da 8 GB, ma niente da fare...

Tutta la procedura va a buon fine, ma quando riaccendo il tv e schiaccio il tasto rec, mi viene chiesto di formattare la chiavetta: io accetto, ma sorgono i seguenti problemi:
    - le chiavette nobrand da 1 GB vengono rilevate come "non supportate" e non posso neanche formattarle
    - la SanDisk invece viene correttamente rilevata, faccio la formattazione, ma poi non posso registrare! Mi esce un messaggio che consiglia di "collegare un usb HDD"

PS: Ho provato entrambe le porte usb laterali...

Il problema della compatibilità delle chiavette è stato sollevato anche su SamyGO, quindi proporrei di fare un elenco delle chiavette funzionanti e di quelle non funzionanti...

Il messaggio di usare un HDD è uscito anche a me ma solo per una questione di capienza io ho accettato il consiglio ma ho lasciato la pendrive da 16GB Kingston e registra alla grande.

Ok, ho inserito in prima pagina la nota con i link al post con le istruzioni e al video. Non ho potuto inserire direttamente la procedura con le foto perchè il forum non mi consente di inserire altre immagini nel post.
    TV: Samsung 40C650 PVR-Timeshift-Guide+ attivati - Console: Nintendo WII Black

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Il messaggio di usare un HDD è uscito anche a me ma solo per una questione di capienza io ho accettato il consiglio ma ho lasciato la pendrive da 16GB Kingston e registra alla grande.
    Eh ma non mi fa proprio andare avanti... Cioè, tu dopo aver ricevuto quel pop up con il "consiglio dell'HDD", cosa hai schiacciato?

Non ricordo bene...forse ENTER.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Non ricordo bene...forse ENTER.
    Grazie, proverò e vi farò sapere...

Altra cosa: l'aggiornamento della guideplus si può fare solo di notte (in modo automatico, intendo)? Io sarei più comodo a lasciare la tv in standby nel pomeriggio...

PS: Resto sempre dell'idea che sia cosa buona e giusta segnalare le chiavette che funzionano e quelle che non funzionano per il PVR.

Citazione Originariamente scritto da AndyTV
    Mii, ragazzi, non leggo il forum per una settimana e mi ritrovo che la mia già splendida C650 può diventare ancora più performante con il PVR e Timeshift...
    Ho letto solo ora e non ho ancora provato, comunque se mi confermate che funziona ed è tutto ok, provvedo a inserire nella pagina iniziale sia la procedura che il link al filmato.

Ciao.
    Funziona funziona....testato!!!

Citazione Originariamente scritto da CReWe
    Grazie, proverò e vi farò sapere...

Altra cosa: l'aggiornamento della guideplus si può fare solo di notte (in modo automatico, intendo)? Io sarei più comodo a lasciare la tv in standby nel pomeriggio...

PS: Resto sempre dell'idea che sia cosa buona e giusta segnalare le chiavette che funzionano e quelle che non funzionano per il PVR.

Se arresti la procedura, la tv effettua l'aggiornamento appena spegni.

Dal forum di samygo riporto una lista di chiavette funzionanti:

Lista chiavi USB

Comunque rimango dell'avviso che basta provarne diverse, a me la seconda che ho messo ha funzionato ;-)

Citazione Originariamente scritto da iwantyou82
    Se arresti la procedura, la tv effettua l'aggiornamento appena spegni.
    Sono un po' stordito, non ho capito cosa intendi... Cioè, se io imposto l'aggiornamento automatico di notte (che poi, intende notte a che ora?) ma poi stacco proprio la corrente dal televisore, mi aggiorna la guideplus appena rimetto in standby (ad esempio, il pomeriggio del giorno seguente)?

Oppure, se voglio fare una cosa del genere, è meglio non attivare l'opzione di aggiornamento automatico durante la notte e fa tutto appena metto in standby?

Dal forum di samygo riporto una lista di chiavette funzionanti:

Lista chiavi USB

Comunque rimango dell'avviso che basta provarne diverse, a me la seconda che ho messo ha funzionato ;-)
    Sì sì, ho letto quella lista, ma sono chiavette abbastanza sconosciute.

Se riuscissimo a fare una lista noi (di quelle presenti nel mercato italiano o europeo), forse potremmo fare cosa gradita alla community.

Io, personalmente, devo ancora trovarne una che funzioni, ma appena posso provo tutte quelle dei miei amici, anche...

Sono un po' stordito, non ho capito cosa intendi... Cioè, se io imposto l'aggiornamento automatico di notte (che poi, intende notte a che ora?) ma poi stacco proprio la corrente dal televisore, mi aggiorna la guideplus appena rimetto in standby (ad esempio, il pomeriggio del giorno seguente)?

Oppure, se voglio fare una cosa del genere, è meglio non attivare l'opzione di aggiornamento automatico durante la notte e fa tutto appena metto in standby?
    Sinceramente non ricordo, ora non sono davanti alla tv, ricordo solamente che una volta stoppata la procedura (era tardi e volevo andare a letto) mi è uscito il messaggio che si sarebbe aggiornata una volta messo in standby.

Sì sì, ho letto quella lista, ma sono chiavette abbastanza sconosciute.

Se riuscissimo a fare una lista noi (di quelle presenti nel mercato italiano o europeo), forse potremmo fare cosa gradita alla community.

Io, personalmente, devo ancora trovarne una che funzioni, ma appena posso provo tutte quelle dei miei amici, anche...
    Iniziate voi ad elencare le vostre, io appena arrivo a casa vi dico il modello della mia.

ARRIVATA!!!! L'ha ritirata mia moglie. Le ho detto di aprire il pacco per vedere se è integra e per leggere il pannello!! Le ho detto di non accenderla, la provo poi io stasera

EDIT
    Mia moglie dice che appare integra e che il pannello è SQ02
    Stasera appena arrivo a casa la provo!
    Ultima modifica di paolo83; 14-12-2010 alle 11:14

Sinceramente non ricordo, ora non sono davanti alla tv, ricordo solamente che una volta stoppata la procedura (era tardi e volevo andare a letto) mi è uscito il messaggio che si sarebbe aggiornata una volta messo in standby.

Iniziate voi ad elencare le vostre, io appena arrivo a casa vi dico il modello della mia.
    Ok, dopo pranzo faccio altre prove e vi elenco le mie chiavette.

Grazie per la collaborazione

secondo me èer via della capienza è necessario utilizzare un hard disk. Il problema è che questo har disk dovrebbe accendersi per registrare e autospegnersi da solo...mmmm
    altrimenti non rimane che le chiavette che però con una capienza cosi piccola rendono la registrazione meno efficace.Ho un dvd rec della lg esterno e registro a tutta randa accumulando film e programmi che poi vengono visti quando si ha tempo. Con 16 giga ci fai styare giusto 3 film e fai il time shift....sempre una gran bella cosa eh..però se si trova un qualche hard disk "intelligente" si è a cavallo :-D
    un western digital sembrerebbe...dico sembrerebbe, poterlo fare mmmm

Pagina 69 di 265 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •