Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 165 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 2468

su questo hai ragionissima...

basta non esagerare con i commenti negativi facendo passare questa tv per scadente per una cosa di minore importanza..

ps-chi ha scaricato i vari aggiornamenti ha notato migliorie su qualità di immagine o nelle funzioni del tv?
    io non ho ancora scaricato nulla...

Smile

Io mi preoccuperei più per i tre difetti che ho elencato sopra (visto che non sono l'unico son difetti veri e propri altro che chiacchiere) che ne castrano la superlativa qualità video. Almeno per la multimedialità c'è un rimedio esterno, per l'altro no.
    Ultima modifica di gianfio; 26-08-2010 alle 13:42

Citazione Originariamente scritto da danbelakor
    su questo hai ragionissima...

basta non esagerare con i commenti negativi facendo passare questa tv per scadente per una cosa di minore importanza..

ps-chi ha scaricato i vari aggiornamenti ha notato migliorie su qualità di immagine o nelle funzioni del tv?
    io non ho ancora scaricato nulla...
    Nessun miglioramento tangibile, ma solo cose negative :P...Nell'ultimo aggiornamento, l'audio dei video via usb non è più udibile. Conviene aspettare al prossimo aggiornamento per vedere se risolvono qualcosa. Per ora non ti consiglio di aggiornare .

P.S. Non mi sembra una cosa di minore importanza, propio nell'epoca dell'alta definizione.

Ciao!

ok non aggiorno per ora..

la cosa di minore importanza è che il problema riguarda i video visti tramite usb...

tutto il resto funziona senza problemi...

ieri ho provato un paio di blu-ray e sono arrivato a queste conclusioni:

in modalità STANDAR/UTENTE/DINAMICO non sono riuscito a rimuovere l'effetto blu sui neri e su tutte le immagini diciamo "scure", ridurlo si ma non del tutto..

in modalità FILM invece i colori sono totalmente naturali, anche senza modalità film avanzata e movimento di precisione avanzato il film si vede una meraviglia..nessuna imperfezione riscontrata..forse la migliore modalità per vedere i film sia in blu ray che in dvd..

infine ho testato la modalità PC e devo dire che utilizzando le modalità di visione avanzate non ci sono problemi, i colori risultano più naturali(effetto blu sparito). Insomma per chi gradisce la visione con effetto soap può testare questa modalità secondo me ottima!

bye

Scusami, per effetto soap intendi la superfluidità delle immagini? E và bene sia in modalità film e in quella Pc?
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Scusami, per effetto soap intendi la superfluidità delle immagini? E và bene sia in modalità film e in quella Pc?
    l'effetto soap opera lo noti quandi imposti
    modalità film: avanzato alto/basso

basta fare una prova passando da off ad alto e te ne accorgi subito.

in modalità film ho disattivato questa modalità mentre in modalità PC è al massimo e cmq rende molto bene..

poi è ovvio che dipende da film a filme da sorgente a sorgente, ad esempio AVATAR in lu-ray come lo metti lo metti si vede benissimo, un dvd del 95' secondo me conviene vederlo in modalità film senza attivare queste opzioni avanzate..

Questione di gusti. Per me l'effetto di fluidità dato dalla modalità film avanzata è impagabile, soprattutto sui film...

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Questione di gusti. Per me l'effetto di fluidità dato dalla modalità film avanzata è impagabile, soprattutto sui film...
    anche io l'apprezzo molto ma alcuni film in alcuni formati sinceramente preferisco vederli senza..

è ovvio che AVATAR lo metti al massimo ed è uno spettacolo come quasi tutti i blu-ray diciamo..

ciao ragazzi.
    Ho appena finito di vedere la partita della juventus.
    Ho notato,però, che sia in SD che in HD le partite di Sky mi vanno a scatti (lo noto soprattutto nei movimenti laterali della telecamera).
    Escludo che sia un problema di decoder xchè cambiandolo con quello che ho in camera succede la stessa cosa.

In camera invece,con l'altra tv, tutto ok. A questo punto ,quindi, credo trattasi proprio della tv sharp.
    Come posso fare per risolvere?....il menù della tv l'ho scrutato per benino passo passo, ma non riesco a trovare nessuna funzione che possa eliminare questi fastidiosi scatti.

Un ringraziamento a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Ho risolto: era un problema di segnale; oggi infatti va tutto bene e le partite sono tornate a NON scattare. Strano però che ieri Sky scattasse SOLO IN SALA, mentre in camera, nello stesso momento NO......sarà forse perchè i 2 decoder utilizzano 2 cavi separati (cmq collegati alla stessa parabola)?!....boh , chi ci capisce niente!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da losipo
    a chi può interessare,oggi ho preso la cam hd di mediaset e funziona senza problemi.
    Ottima notizia...
    Sul sito di Mediaset il nostro modello non è tra la lista dei compatibili.. Lista ferma a LE705.....
    Immaginavo che se la cam hd funziona nel 705 doveva anche poter fungere nell 820 ..ora ho la conferma...grazie

Wink

Ho provato le indicazioni di dambelakor e devo dire che ha ragione su tutti i fronti. Per la visualizzazione normale quotidiana sto usando la modalità PC con contrasto a 30 e tonalità colore su basso.
    Devo dire che l'effetto blu nelle scene scure sui film pare essere notevolmente migliorato cosi come par essere migliorato l'effetto troppo giallo presente sui campi di calcio durante le partite.
    Prova effettuata su canali sky hd....proverò a cambiare la modalità FILM appena riuscirò a vedere un mkv.

non hai "toccato" nessun altro valore a parte contrasto (30) e temperatura (bassa)?! Se si potresti postarli?

mkv a scatti

Ok! Ho perso quasi due giorni a capire il problema dei video hd da usb, poi ho trovato il vostro forum ed ho capito che non ero solo.
    Quindi ricapitolando da usb i video 1080p e 720p vanno a scatti, dobbiamo avere fiducia in un futuro aggiornamento firmware, ma nel frattempo se volessimo vedere questi benedetti film hd dobbiamo acquistare un media player esterno?
    Con quali uscite? HDMI?
    Cioé mi chiedo se collego un hard disk al player esterno che é connesso tramitre hdmi al tv...funzia?
    Grazie mille.

Pagina 51 di 165 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •