Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 165 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 2468

Provata ieri un pochettino, col DTT HD non mi sembra aver notato particolari problemi, mentre l'utilizzo con la WII mi ha un pò deluso.
    Tra l'altro il cavo in dotazione al TV per il collegamento RCA fa un pò di gioco e quando si muove ci sono tipo "scariche".
    Succede anche a voi?

Sono molto interessato alla serie LE830 3D, qualcuno l'ha provata?
    Esiste una discussione su questa nuova serie?

grazie

@ucciopino
    Ho dovuto telefonare ad un centro assistenza sharp.
    La prossima settimana vengono a prenderlo per darci un occhiata.
    Ti faccio sapere.
    Grazie.
    Ciao
    SHARP LC-46LE925E - LG BD-550 - YAMAHA SOUNDBAR YHT-S400 - PHILIPS Prestigo SRT 9320/10

Una bella rottura ma è meglio risolvere subito.
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Citazione Originariamente scritto da Zak84
    Vorrei acquistare il modello da 40" della serie 810. Ho visto però che lo fanno con due sigle: LC-40LE810E ed LC-40LX810E. Dalla scheda tecnica sul sito ho visto che l'unica differenza è data dal supporto per il secondo modello di questi due formati audio: Sistema audio HD MPEG4 AVC / MPEG4 AAC.
    Sai che forse mi hai tolto una rogna?
    Se veramente è così allora la differenza tra gli LE e gli LX è solo una questione di firmware.
    Quindi , se anche il downgrade è semplice, potrei tentare di mettere il firmware dell'LX sul mio LE e vedere se riesco a vedere gli MKV con codifica AAC (chissà che magari poi non mi funzionino pure i DTS )

grazie mille provero' subito i tuoi settaggi Stargazer per il settaggio del power saving sai darmi qualche delucidazione in piu' su come fare ? grazie mille
    Ultima modifica di Dave76; 13-05-2011 alle 11:06

Cè ben poco da fare il power saving puoi settarlo su standard avanzato e spento e influisce pure sulla retroilluminazione e quindi te ne accorgi su quei settaggi poi
    spero comunque sai anche visto mi è venuto in mente dopo che se non c'è segnale per 15 minuti il televisore si spegne automaticamente da solo.

no no quello lo sapevo grazie comunque . vediamo come va a finire .

Citazione Originariamente scritto da todra
    vediamo come va a finire .
    A quanto pare a me è andata a finire male sono andato prima della chiusura con soldi alla mano per un 924 in offerta e scopro li avevano finiti già da lunedì
    Al suo posto c'era l'830 ma come avevo già valutato leggendo i thread usa non mi convince, accanto per dire c'era il sony 720 con un banale s-pva e rendeva meglio il che è tutto dire...
    adesso mi toccherà controllare nelle città vicine che 2 OO

Modificare la lingua degli mkv

Ho provato a cercare nei posts ma su 150 pagina è dura qunidi magari il quesito è già stato posto.

E' possibile modificare la lingua di riproduzione di un mkv?
    Lo chiedo perchè a pc la lingua è italiano mentre in riproduzione inglese. Spinto tutti i tasti e navigato nei menu ma nada de nada.

Grazie mille.

certamente.
    c'è un tasto tipo con questo simboli I/II che cambia la lingua se è disponibile.
    cmq sul libretto di istruzioni del tv c'è scritto.
    in ogni modo ci sn problemi se provi a cambiarla piu volte a volte mi si bloccava..alla fine ho comprato un lettore multimediale che legge alla perfezione gli mkv.

Citazione Originariamente scritto da astroken
    certamente.
    c'è un tasto tipo con questo simboli I/II che cambia la lingua se è disponibile.
    cmq sul libretto di istruzioni del tv c'è scritto.
    in ogni modo ci sn problemi se provi a cambiarla piu volte a volte mi si bloccava..alla fine ho comprato un lettore multimediale che legge alla perfezione gli mkv.
    Se il pulsante è quello allora non va... sob.

Cool

Citazione Originariamente scritto da Stempio
    Salve a tutti, ho un televisore LC 46lu820e connesso con Sky HD ed impianto audio Bose.
    piccola premessa:
    Vorrei sentire l'audio esclusivamente con l'impianto home teatre quindi ho collegato Sky HD con il televisore attraverso l'HDMI (e abbassato a zero l'audio delle casse del televisore), e collegato SKY HD con l'impianto Bose tramite cavo ottico.
    Funziona, ma c'è un leggero ritardo dell'immagine rispetto all'audio: probabilemente il televisore ci impiega qualche millisecondo in piu a processare il video rispetto all'impianto di home teatre che processa l'audio. E' piuttosto fastidioso.

Allora per risolvere il problema volevo collegare il decoder SKY con il televisore tramite HDMI, e poi il televisore con l'impianto audio tramite cavo ottico, in modo che fosse il televisore a dettare la sincronizzazione dell'audio.
    Ma non funziona, non si sente.
    Devo abilitare l'uscita ottica in qualche modo? Navigando nei menù del televisore avevo trovato una funzione ma è 'ingrigita' (non attivabile).

Inoltre l'attacco del cavo ottico dal lato televisore è piuttosto traballante, cioè il jack non entra bene nello slot (tanto è vero che il cavo è piuttosto 'penzolante' e cede facilmente).

E' un problema del mio televisore? O sto sbagliando qualcosa??

HELP!
    grazie mille
    Possibile che nessun esperto di televisori come voi possa sapere come collegare la tv senza avere il delay??

Ciao, l'unica cosa che posso consigliarti per eliminare i ritardi audio/video è disattivare tutti i post-processamenti dell'immagine (100 Hz e movimento di precisione avanzato). Con il mio 810 le cose sono migliorate parecchio con questa disattivazione...
    Sony KDL-50W808C - Onkyo TX-SR 507 - Oppo DV983-H - Sony BDP-S6500 - JBL 200.5

Qualcuno sa spiegarmi da cosa dipendono i coni d'ombra? e se possibili elminarli in qualche modo?

Pagina 145 di 165 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •