Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 165 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 2468

Citazione Originariamente scritto da enrix
    amicii ho una bella notizia per voi...sono mancato per un po di tempo e ora ritorno a scrivere per una notiziona!!
    Ho aggiornato il firmaware del mio LE810 alla versione 1.15. Dopo averlo installato, non so se è solo una mia suggestione, trovo la qualità del digitale un po peggiorata ma non so se sia solo una mia sensazione, se qualcuno di voi ha provato ha notato cambiamenti??
    Cosa importante, ho provato con poca fiducia gli MKV, incredibilmente ai miei occhi i film non si sono presentati scattosi, tranne per qualche micro scattino di tanto in tanto. Provate anche voi e fatemi sapere..

Ma l'hai prelevato dal sito tedesco?Se sì deduco che anche la lingua è in italiano-multilanguage,confermi?
    Comunque strano perchè se non ricordo male dovrebbe correggere solo qualcosa sul digitale terrestre,bah,sono scettico sulla sua affermazione,senza offesa,ciao.

Citazione Originariamente scritto da roberto1974
    Ma l'hai prelevato dal sito tedesco?Se sì deduco che anche la lingua è in italiano-multilanguage,confermi?
    Comunque strano perchè se non ricordo male dovrebbe correggere solo qualcosa sul digitale terrestre,bah,sono scettico sulla sua affermazione,senza offesa,ciao.
    per il multilingua ti posso confermare anche io, attualmente ho su il firmware 1.18 scaricato dal sito tedesco), io ho il 40le820

per quando riguarda gli mkv però io non ho notato nessun miglioramento

Citazione Originariamente scritto da ale__
    per il multilingua ti posso confermare anche io, attualmente ho su il firmware 1.18 scaricato dal sito tedesco), io ho il 40le820

per quando riguarda gli mkv però io non ho notato nessun miglioramento
    infatti....io ho il modello 810 da 40 pollici,aspetto un firmware su cui venga specificata un'eventuale correzione di questo unico,per me,problema riguardante questa tv,ovvero la riproduzione degli mkv.
    Ripeto,io mi ritengo soddisfatto di questo meraviglioso prodotto Sharp.

allora ragazzi, a dire il vero non ho trovato nessun changelog, quindi sono andato all'oscuro senza vedere cosa migliorava...una cosa è sicura, prima con il firmware 1.10 gli mkv erano pietosi, inguardabili...questa sera ridò la conferma, ho visto un film mkv intero, senza problemi...solo con qualche microscatto di tanto in tanto...provate anche voi no??

allora ragazzi, a dire il vero non ho trovato nessun changelog, quindi sono andato all'oscuro senza vedere cosa migliorava...una cosa è sicura, prima con il firmware 1.10 gli mkv erano pietosi, inguardabili...questa sera ridò la conferma, ho visto un film mkv intero, senza problemi...solo con qualche microscatto di tanto in tanto...provate anche voi no??
    Allora,riconfermo che sul sito tedesco,per il mio 810 da 40 pollici c'è la versione 1.15,all'interno c'è il pdf del changelog....
    Il changelog dice che il firmware di cui stò parlando ha avuto la seguente correzione:
    DVB-C Sorting changed from swap to move

Ciao

Il changelog dice che il firmware di cui stò parlando ha avuto la seguente correzione:
    Ciao
    ...certo che il DVB-C in Italia è diffusissimo....
    Sharp 40" 40LE705E - Ampli Yamaha RV496 RDS 5.1 DD DTS - Sub Yamaha YST-SW90 - Speakers 5X Energy Take 5 HB-1 - MySkyHD - BDP Philips 3200/12 - Recorder LG RH177 e LG DR7800 - VCR/DVD Samsung DVD V6700S - VCR JVC HR-j768 - VCR Telefunken M9460 HiFi - Tape Deck Teac W-416 - Tape Deck Technics Rs Bx-747 - Tape Deck Digital USB Ion Tape2PC - Turntable Pioneer PL-225 - Turntable Digital USB Ion TTUSB05XL - BD PC RW BH22LS30

Salve raga,qualcuno mi dice se e come ha risolto il problema degli mkv?con quale conversione,programma,etc. ?
    io quando li inserisco su penna usb mi esce il messaggio " risoluzione video non supportata" : qualche anima pia mi spiega che significa?

Allora,riconfermo che sul sito tedesco,per il mio 810 da 40 pollici c'è la versione 1.15,all'interno c'è il pdf del changelog....

Ciao
    ragazzi avete ragione, sul changelog non c'è nulla riguardo, ma io vi dico di provare...è da luglio che provo e riprovo gli mkv...dopo l'aggiornamento sono rimasto sorpreso..provate anche voi...ci vogliono 5 min!

Ragazzi, scusate tanto se la domanda è già stata posta, ma non ho trovato nulla...

Allora, sto valutando l'acquisto di questo TV soltanto perchè l'ho visto esposto e mi ha molto colpito la vivacità delle immagini. Vorrei chiedere: qualcuno l'ha provato con la PS3? Intendo soprattutto per l'utilizzo con i videogame.. Grazie fin d'ora!

amicii ho una bella notizia per voi...sono mancato per un po di tempo e ora ritorno a scrivere per una notiziona!!
    Ho aggiornato il firmaware del mio LE810 alla versione 1.15. Dopo averlo installato, non so se è solo una mia suggestione, trovo la qualità del digitale un po peggiorata ma non so se sia solo una mia sensazione, se qualcuno di voi ha provato ha notato cambiamenti??
    Cosa importante, ho provato con poca fiducia gli MKV, incredibilmente ai miei occhi i film non si sono presentati scattosi, tranne per qualche micro scattino di tanto in tanto. Provate anche voi e fatemi sapere..
    voglio provare..
    dimmi dove trovo l'aggiornamento che provo appena riesco...
    se è cosi sarò contentissimo anch'io

Citazione Originariamente scritto da astroken
    voglio provare..
    dimmi dove trovo l'aggiornamento che provo appena riesco...
    se è cosi sarò contentissimo anch'io
    http://www.sharp.de/cps/rde/xchg/de/...LE810E&cat=111

Citazione Originariamente scritto da grifis78
    Ragazzi, scusate tanto se la domanda è già stata posta, ma non ho trovato nulla...

Allora, sto valutando l'acquisto di questo TV soltanto perchè l'ho visto esposto e mi ha molto colpito la vivacità delle immagini. Vorrei chiedere: qualcuno l'ha provato con la PS3? Intendo soprattutto per l'utilizzo con i videogame.. Grazie fin d'ora!
    io lo uso prevalentemente con ps3,per me si vede benissimo.

Citazione Originariamente scritto da apeiron
    ...certo che il DVB-C in Italia è diffusissimo....

infatti,si spiegherebbe il perchè sul sito ufficiale italia non c'è.......

infatti,si spiegherebbe il perchè sul sito ufficiale italia non c'è.......
    firse è per quello che nn c'è sl sito italiano.. e nn sanno che si sistema il problema mkv o almeno speriamo?!
    fra un po provo e spero che vada come deve andare

NON CI CREDO!!!
    è VERO NON CI SONO GLI SCATTI CONTINUI..
    MI VIENE DA PIANGERE
    appena avrò tempo guardero se riesco a vedere un film inter osenza intoppi..

grazie!!!!!grazie!!!!!grazie!!!!!grazie!!!!!grazie !!!!!grazie!!!!!grazie!!!!!

Pagina 121 di 165 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •