Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 292 di 373 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302342 ... UltimaUltima
Risultati da 4.366 a 4.380 di 5588

Citazione Originariamente scritto da dinogi33
    Secondo te, mettendomi d'accordo con samsung...
    Ciao,
    sto seguendo la tua vicenda perchè è veramente interessante e faccio il tifo per te (anche perchè se ti va bene ti seguo a ruota)

secondo me non accetteranno il cambio con uno superiore dando una differenza, è una cosa che non ho mai sentito, poi...tutto può succedere.

è molto interessante l'imbroglio del pannello. se ho capito bene dietro la tv c'è un etichetta che afferma che il pannello è un sq04 mentre nel tv hai un bn07 che se non erro è un CMO. ti ricordi se nel menu di servizio la sigla rispecchiava sq o bn? di regola il menu di servizio non dovrebbe mentire.

io ho un ss03 e ho quasi eliminato questo problema usandolo in modalità naturale, alzando la luminosità di un bel po, mettendo nero su normale, e disabilitando tutti i filtri (tranne il motion plus impostando come piace).
    il risultato è niente scia (bisogna avere proprio occhio di lince per vederla nelle scene molto scure con velocità elevatissima) ma colori un po più sbiaditi.

in bocca al lupo

Citazione Originariamente scritto da Davidedel984
    Ciao,
    sto seguendo la tua vicenda perchè è veramente interessante e faccio il tifo per te (anche perchè se ti va bene ti seguo a ruota)
    Ciao, grazie per il tifo!!
    comunque, io stamattina ho notato questa targhettina dietro al pannello (perchè sono andato al laboratorio e la tv era senza la copertura posteriore e c'erano le sigle che ho indicato prima...

io penso che poichè erano riferite al pannello, doveva stare scritto da qualche parte sq04, ma niente... sq04 è scritto solo sulla copertura posteriore e basta!!!
    ora non so a cosa possa riferirsi questo BN07 perchè su internet sono riuscito a trovare ben poco... sarebbe interessante sapere gli altri come sono messi... quando il tecnico entrò nel service menù non feci caso a cosa c'era scritto...
    magari se c'è qualcuno che già ci è entrato e ci fa sapere che pannello ha sarebbe cosa gradita...
    io non vorrei che qui samsung ci stia facendo qualche bella furbata!!!

Ciao, grazie per il tifo!!
    dai un occhio qui

http://www.hwupgrade.org/forum/viewt...hp?f=1&t=23454

a me ad esempio il codice indica che ho un pannello S cioè samsung, quindi, ss03 come l'etichetta ci sta.

potresti chiedere al tecnico cosa c'è effettivamente scritto nel service menu e controllare se rispecchia la realtà o l'etichetta(sbagliata)confrontandoli con i codici che trovi su quel link.

Sul mio 6500 ho attivato PVR e GUIDEPLUS
    Va benissimo
    Guardo solo SKY...... MAI I CANALI RAISET

Citazione Originariamente scritto da Davidedel984
    Stavo guardando proprio ora quel link prima che lo linkassi...
    ho notato una cosa, se provi a cercare il codice del pannello, ti conferma che sono pannelli samsung... cioè, il codice del mio pannello è LTF550HJ03,
    se provi a vedere in quella lista i pannelli che terminano con 0HJ03 noterai che sono pannelli samsung, quindi credo che i pannelli non siano stati solo spacciati per samsung, ma lo sono realmente...e poi sono tutti accumunati da BN07! Così cade ogni mio sospetto!!!

ora vorrei capire che significa HJ03!!

dinox_77 ho disimballato personalmente altri 3 tv di cui 2 europei e 1 italiano e tutti presentavano lo stesso identico difetto ( 4 con il mio )
    se ci fosse na percentuale minima nn credi che magari il risultato di questa prova sarebbe andato diversamente?
    Diciamo che ci sono persone che nn vedrebbero manco un elefante se ce l'avessero davanti,che mi pare piu' realistico.
    Ripeto il difetto e' tanto + accentuato in base all'utilizzo che uno ne fa'.
    Con le console tutti erano una schifezza,con i film solo se uno sapeva dove guardare e in base alla scena presentata.
    Principalmente fondo chiaro con oggetto scuro che ci si muove sopra.
    Problema che nn c'era su pannelli ben piu' economici della stessa marca eh ( e su quelli piu' costosi ma li vabbe' )

quindi sul 6000 il modello RP è quello italiano vero?

con l''RP si può attivare il pvr??

Question Problemi aggiornamento e ps3

Ho comprato oggi il samsung 40c6000RP italiano e ho 2 problemnel collegamento della Ps3:

-Collegandola (ovviamente via HDMI) non mi riconosce i 1080p. Mentre riconosce i 576, 720 e 1080i. Come risolvo?

-Perchè anynet non me la trova (è una 40gb fat)? Ho un amico con una ps3 slim ed anynet la riconosce...

Grazie in anticipo.

Quanto alla qualità del pannello vi farò sapere la mia esperienza tra un paio di giorni dopo aver smanettato un pò con i settaggi.
    Ultima modifica di gaspanic82; 18-03-2011 alle 19:33

per la prima cosa prova a rinominare la presa HDMI in HDMI GIOCHI col tasto tools della tv.
    per la seconda non so se la ps3 40gb supporta la funzione anynet.

Citazione Originariamente scritto da ste27
    per la prima cosa prova a rinominare la presa HDMI in HDMI GIOCHI col tasto tools della tv.
    per la seconda non so se la ps3 40gb supporta la funzione anynet.
    Sulla funzione anynet ho qualche dubbio, il mio amico con la slim ha dovuto abilitare la funzione nel menù dell ps3 in modo che il tv potesse riconoscerla tuttavia io non trovo nessuna voce che possa centrare con l'anynet nella mia fat. Se qualcuno sa se le fat sono "limitate" me lo dica così mi metto il cuore in pace...

Avevo già nominato l'hdmi in giochi ma non credo possa centrare, il mancato riconoscimento dei 1080p avveniva sia con il firmware iniziale
    (3004) sia con il più nuovo 3007.

prova a vedere se nei menu della ps3 c'è qualcosa da modificare, la mia si è messa in automatico a 1080p ( comunque molti giochi non supportano quella risoluzzione quindi in automatico la tv si adatta)

Incredibile, problema risolto cambiando il cavo hdmi che ho sempre usato con la ps3 con quello del decoder mysky hd!
    Per l'anynet invece ho confrontato il menù dei due modelli e sulla fat manca la voce che consente di attivare lanynet.

@ste27: grazie comunque del supporto!
    Ultima modifica di gaspanic82; 18-03-2011 alle 21:29

Settaggi video

Mi hanno suggerito "regolo" per la calibrazione video del tv, qualcuno di voi lo ha già provato?Con quali esiti?

Citazione Originariamente scritto da gaspanic82
    Mi hanno suggerito "regolo" per la calibrazione video del tv, qualcuno di voi lo ha già provato?Con quali esiti?
    regolo potrebbe ridurre la scia??
    Ultima modifica di dinogi33; 18-03-2011 alle 21:56

regolo potrebbe ridurre la scia??
    Prova a cercare su google "calibrazione tv led"
    Sul mio ancora non ho provato tuttavia l'amico che me lo ha suggerito lo ha usato sul suo 32c6000 e giocando alla ps3 un gioco di calcio sul suo tv non ho notato scie...

Pagina 292 di 373 PrimaPrima ... 192242282288289290291292293294295296302342 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •