Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 283 di 373 PrimaPrima ... 183233273279280281282283284285286287293333 ... UltimaUltima
Risultati da 4.231 a 4.245 di 5588

Skids tu c'hai provato?
    che palle però non capisco cosa impedisca ....sono identici.....e checcazz...

Si si c'ho provato (ho il tuo stesso modello) ma alla fine del procedimento il tasto rosso e pausa non fanno nulla.. il perchè non lo so ma leggevo in altri post che quelli Italiani hanno più memoria interna ma non ne sono sicuro..
    cmq puoi provarci anche tu basta che ti ricordi di spostarti con le freccie su e giù nel menù segreto per il resto è una stupidata...
    ovviamente se qualcuno sappia qualcosa di nuovo in merito si faccia vivo!

grazie mille skids.....ci provo...ciao
    provato....come dici tu....nessun effetto.
    Che fregatura
    Ultima modifica di ienapriski; 10-03-2011 alle 13:04

si potrebbe riassumere la procedura per attivare il PVR??

ho provato ma non riesco a trovarlo dentro sto post enorme

problema scia

ragazzi, posto ancora per il problema della scia....
    vi volevo informare su come si sta evolvendo la vicenda:
    ieri sera stanco di vedere la solita scia, provo ad alzare la nitidezza a 100 e pare un miracolo, la scia quasi non si nota (forse non si nota proprio!!!)
    allora, io contento vado a nanna. stamattina, volevo svegliarmi bene e allora sono corso a vedere la mia tv senza scia, ma era solo illusione, la scia si vedeva (forse l'occhio era più sveglio di ieri sera!!).
    decido di uscire per i centri commerciali a vedere se trovo sta tv 55" c6500 e ne trovo una 55'' c6000. sono stato mezzora afare zapping per cercare il difetto che non si presenta....
    incazzato nero, chiamo a samsung e apro una pratica.
    oggi pomeriggio l'ho portata al centro assistenza, dove il tecnico è entrato nel menù di servizio, ha fatto dei test e ha detto che non riscontra problemi di immagine, anche se qualcosa che non va l'ha notato per questo mi ha fatto lasciare la tv lì per ulteriori test...oltre a questo, prima di portarla là ho notato che l'HDMI 4 non funziona!! (l' xbox360 non viene proprio rilevata!!!)forse le due cose sono associate??, cmq lo devo richiamare domani pomeriggio....poi vi farò sapere...ciao compagni di scia
    Ultima modifica di dinogi33; 10-03-2011 alle 17:05

mettiti il cuore in pace se il modello ce l'ha te la tieni perché per il resto nn presenta il ben che minimo problema quindi nessuno ti cambia nulla.
    Anche volessero cambiarti pannello ( l'elettronica nn ha colpe visto che l'ho gia' cambiata con una nuova e nn ho risolto niente ) nn risolveresti comunque perché la ritroveresti esattamente li dove l'hai lasciata.
    ho provato 3 tv nuovi di pacca e tutti facevano sto difetto quindi mi sono messo il cuore in pace, il modello e' una schifezza e tanti saluti.
    Ovviamente si parla del modello 6500/6510 il 6000 nn ho idea se presenti il problema o meno.
    Nel complesso pero' nn sono d'accordo con il pensiero di peppuzzen quando dice che samsung e' solo nome perché nn e' ASSOLUTAMENTE VERO,samsung fa anche signori tv con performance di tutto rispetto ( ho un plasma e un lcd samsung top e so stupendi )
    Solo questo modello specifico e' una vera sola ( ma come ho gia' detto l'ho preso sfruttando una mega offerta senno lo avrei lasciato dove stava - e avrei fatto meglio mannaggia - )
    Per quanto riguarda il lettore bd paragonato al player interno beh....e' una SCHIFEZZA se affiancato a un vero lettore che permette ben altre regolazioni ( il player nn permette taratura con sonda,anzi nn permette quasi tarature a essere onesti hehe ) inoltre per chi ha impianti audio di un certo livello la differenza poi si fa assurda in favore di un player dedicato.

ciao a tutti

scusate avrei bisogno di una info, ho letto un po la discussione ma stò diventando mezzo matto, avrei da chiedervi un consiglio:

ho trovato il samsung 40c6000rw ad un prezzo veramente basso, ma ho letto dietro il tv e qui sul forum che la sigla RW starebbe per prodotto importato da ungheria, infatti dietro al tv c'è scitto made unghary.

volevo sapre che differenze sostanziali ci sono, ho letto della funzione LCN e MHP, non capisco se ora sono funzionanti oppure no, il menù è in inglese o italiano?

il pannello è un SS03 su questo cosa mi dite?

grazie tante
    32PFL7404h/12

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Ovviamente si parla del modello 6500/6510 il 6000 nn ho idea se presenti il problema o meno.
    E' un tuo problema e non del modello in generale, il mio è perfetto
    Samsung UE43RU7400 UE32F6510

Citazione Originariamente scritto da lorenzo55
    E' un tuo problema e non del modello in generale, il mio è perfetto
    Sicuramente è dovuto ad un insieme sfigato: una particolare scheda elettronica, con uno specifico pannello, con specifici settaggi...
    TV: Samsung UE40D8000YQ (T-GAP8DEUC-1013.3)
    MP: WD TV Live Hub

NON SUBITE PASSIVAMENTE IL CLOUDING DEGLI EDGE LED!
    RECLAMATE E DENUNCIATE, LA LEGGE E' DALLA VOSTRA PARTE
    (Dlgs 206/05 - Artt. 128-129-130)
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=10297

Citazione Originariamente scritto da delfino76
    si potrebbe riassumere la procedura per attivare il PVR??

ho provato ma non riesco a trovarlo dentro sto post enorme

cerca su youtube pvr samsung e trovi il video

Buonasera a tutti!
    Ho bisogno dei Vostri consigli per l'acquisto di un tv led!
    Possiedo 2 samsung lcd e mi sono trovato benissimo. Or vorrei prenderne uno a led. La massima grandezza che posso prendere per questioni di spazio è il 37 pollici.
    Sul sito ho individuato questo 37C6500UP http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl= che sembra molto buono ma non è scritto qual'è l'angolo di visuale e il tempo risposta, voi lo sapete?
    Io attualmente ho 2 tv lcd 50Hz, questo è un 100Hz, cosa mi dite a riguardo? è meglio?(alcuni mi hanno sconsigliato i 100hz...)
    Impressioni sul televisore?
    Ogni consiglio è ben accetto... grazie!

lorenzo55 si dai 3 tv e tutti con lo stesso difetto ( senza contare le lamentele sul web ) direi che il problema e' solo mio

Lightbulb Messaggio definitivo: propostona

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    lorenzo55 si dai 3 tv e tutti con lo stesso difetto ( senza contare le lamentele sul web ) direi che il problema e' solo mio
    Propongo a tutti un incontro dove tutti portalono la loro TV e facciamo i confronti dal vivo. Affittiamo un capannone e intanto facciamo una gran salsicciata con le birre. Facciamo venire tecnici/rappresentanti di Samsung, chiamiamo i giornalisti, e anche un prete e qualche mign...

Facciamo a Bologna che è circa in mezzo a tutti gli utenti. Vado a cercare il capannone. Bastano 1.000 mq?

Non sto scherzando. Così vediamo cosa c'è di vero una volta per tutte.

M

Citazione Originariamente scritto da ojen
    Io attualmente ho 2 tv lcd 50Hz, questo è un 100Hz, cosa mi dite a riguardo?

i 100Hz, 200, 300, 5000, ecc sono artefatti software che creano fotogrammi fittizi ogni tot fotogrammi trasmessi (50Hz), pertanto, comprala come ti piace e poi se vuoi attivi o disattivi i 100Hz (nel caso di questo tv si chiama motion plus).
    per il resto mi astengo dal dare consigli o giudizi

@sanosuke, le mie sono solo aspettative e impressioni personali.
    Di fatto sta che io scie, clouding, e altri problemi non ne ho.

Pagina 283 di 373 PrimaPrima ... 183233273279280281282283284285286287293333 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •