Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 266 di 373 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima
Risultati da 3.976 a 3.990 di 5588

chiedo aiuto su un quisito, io ho un 2.1 logitech x-210 per pc, vorrei collegarlo a questo tv. la mia domanda è l'unico modo di collegarlo è usare l'uscita delle cuffie ho c'è un altro modo? perche se lo collego al uscita cuffie non posso settare i vari parametri audio. se sono andato fuori tema chiedo scusa ma non trovo soluzzioni.

Citazione Originariamente scritto da laparduni
    devo correggere peppuzzen,non è possibile attivare il pvr e la guideplus sul 32c6000rwxzg in quanto si tratta di un garanzia europa e non italia come il 32c6000rpxzt,da quanto ho letto è possibile attivarli solo sui modelli italia.Per quanto riguarda l'aggiornamento devi cercare sul sito samsung del tuo tv,devi cercare la siglia esatta,su samsung.it la tua tv non c'è.

ho trovato su http://www.samsung.de/de/support/downloads.aspx il mio modello: UE32C6000RWXZG
    alla pagina seguente c'è il firmware:
    http://www.samsung.de/de/support/det...d8&dl=firmware

mi da te un'help pls? ci sono due verisoni
    T-VAL6DEUC-1016.0 data 15.12.2010 35mb
    T-MSX6DEUC-1002.1 data 15.12.2010 52mb

cosa cambia tra le due secondo voi ? una la 1016 dovrebbe essere l'aggiornamento più nuovo, però pesa 20 mb in meno quasi ... perchè ? boh ... son da fare tutti e due secondo voi ?? che faccio ?

EDIT:
    ho fatto una capatina su samsung.com/uk dove ci sono le stesse versioni firmware e li ho trovato delle specifiche in parte alla versione del fw per la 1016:
    1. Title
    Firmware for self upgrade
    2. Applicable Model
    UE**C6000*, UE**C6200*
    3. Carrier or Corporate Customer
    Open market
    4. Description
    T-VAL6DEUC-1016.0
    . When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
    (Mac address error)

!! You should check current firmware name on your TV before upgrading
    (OSD Menu > Support > Contact Samsung)

e la 1002:
    T-MSX6DEUC-1002.1
    . Picture noise(like tearing or warterfull) on mode of component 60Hz.

!! You should check current firmware name on TV before upgrading
    . OSD -> Support -> Contact Samsung

QUINDI dovrei prima andare su : OSD -> Support -> Contact Samsung e qui capisco che tipo di aggiornamento dovrei fare tra i due ?
    Ultima modifica di grispo; 15-02-2011 alle 14:55

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    esatto non avevo visto la sigla, anche se esistono ibridi europei con schede italiane, perchè molte persone se le sono fatte sostituire
    cioè ? cosa posso fare ?

altro problema

indipendentemente dal volume sia 10 che a 30, ma solo con certe frequenze sento l'audio gracchiare ... difetto hardware o di assemblaggio ?

Citazione Originariamente scritto da grispo
    QUINDI dovrei prima andare su : OSD -> Support -> Contact Samsung e qui capisco che tipo di aggiornamento dovrei fare tra i due ?
    Esatto, in basso troverai quale firmware monta il tuo tv, cioè se ha il VAL6DEUC o MSX6DEUC.

Ti scarichi quello corrispondente dal sito, lo copi su una chiavetta, poi devi estrarre il file sempre sulla chiavetta, e la inserisci nella tv.

Riguardo a quello che ti ha detto peppuzzen non puoi farlo, perché il tuo modello è europeo. Quello che ti voleva dire è che alcuni esemplari italiani montavano schede europee, e ovviamente veniva cambiata in garanzia, ma non è il tuo caso.
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

esatto, alcuni modello italiani montano schede europee, quindi si ha diritto all'aggiornamento/sostituzione gratuita

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Spero di aver spiegato bene il concetto
    Grazie, sei stato chiarissimo!
    In conclusione si può dire che l'immagine è meglio su un 32" che su un 40"!
    UE40C6000RWXXC

Qualcuno è in possesso del modello serie 6900?
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

Abilitazione Mhp sui modelli di importazione

Un utente è riuscito ad abilitare l'Mhp su modello LCD C750 europeo tramite menu di servizio (procedura analoga all'abilitazione di PVR e Guide+)...

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1334
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    ma nessuno che ci gioca con sto tv e che ha i miei problemi?
    inizio a pensare che il problema sia solo mio =_=
    .
    Ciao Sano
    Io ci gioco e non poco ma non ho visto grandi problemi.

I giochi sono:

Little Bplanet (mio figlio)
    GT5 (io )

Si ci sono alcuni problemucci ma penso siano fisiologici...penso che per avere meglio di così bisogni affrontare ben altre spese.

Se mi dici precisamente i tuoi settaggi e dove trovi i problemi provo anche io e ti faccio sapere se riscontro i soliti difetti.

se vedi muoversi roba nera su sfondo chiaro capiresti tranquillamente di cosa parlo hehehehe
    scie arancioni pesantissime e visibilissime che rovinano completamente l'esperienza di gioco.
    Lunedì cambiano pannello se nn risolvo nemmeno cosi c'e' proprio qualcosa che nn va alla base e io nn mi accontento assolutamente visto che ci sono tv a 1/3 del prezzo che nn presentano assolutamente questo difetto terrificante hehe

nn c'e' un settaggio particolare lo fa indipendentemente da cosa si imposti.
    Se hai il fondo dinamico di LBP e guardi il sackboy saltellare vedrai chiaramente il difetto nella scia pesantissima lasciata dagli occhi quando si muove.
    Ovviamente a patto che il difetto ci sia sul tuo hehe se nn c'e' vedrai perfettamente.
    Voglio sperare che sia il mio modello difettato e nn che sia cosi tutta la serie perché nn ci credo.
    Ma dopo il cambio di scheda logica e di pannello se nn risolvono,anche i CAT nn sanno do mettere mano poi...

Aiuto!

Ragazzi, vengo a scoprire molte cose interessanti in questo forum.
    Mi presento brevemente, sono Piero (Trieste), nuovo del forum e neo possessore di un led 40 c 6500. Per la precisione l'etichetta dietro l'apparecchio riporta UE40C6500UWXBT.
    Leggevo della possibilità di registrare su usb, utilizzando una sequenza di tasti per dire al tv di essere una serie 7.
    Ho solo provato a visualizzare il menu' digitando quella combinazione; non era possibile intervenire dove c'era il nome del tv (UE40C6500). Per uscire dal menu' - non riuscendo a farlo coi tasti indietro o exit - l'ho spento, senza volontà di modificare alcunché. Riaccendendolo poi, per fare una foto alle impostazioni... PANICO, immagine quasi incomprensibile, ribaltata alto/basso.
    Qualcuno è in grado di darmi suggerimenti/info? Come ripristinare le impostazioni iniziali? Quali potevano essere?
    Grazie in anticipo
    Piero.

ok

dopo qualche ora di stand-by ho riacceso il tv: tutto funziona per il verso giusto!
    Solo qualche ora di sano panico, e il tv ha ripreso ad andare.
    Riprendo la domanda che mi ha spinto a rischiare: si può registrare su penna usb nel c6500?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da pierots
    ....si può registrare su penna usb nel c6500?
    Ufficialmente no.... ma la funzione PVR nascosta si può abilitare da menu di servizio, come descritto qui http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3125

Le penne Usb devono essere particolarmente veloci in scrittura, infatti prima di abilitarle alla registrazione il televisore esegue un test sulle stesse. Se il test da l'ok verrà avviata la formattazione per predisporre la penna Usb al PVR e TimeShift...
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

io mi chiedo e mi domando!!!
    possibile che gli hacker hanno creato il jailbreak per l'iphone,le mod
    per play xbox e wii..ecccccccc...
    e nn esiste un modo per cambiare fimware ad un televisore europeo con un firmware italiano,o semplicente sloccare la parte software che limita la garanzia europea?

per dire un 32c6000 moddato con fw del 32c6500
    oppure una mod da 32c600wr a 32c6000 rp

comè'.. siamo nel 2011 ed ancora esistono questi limiti per gli hacker?
    stiamo parlando di samsung nn dovrebbe essere così difficile no!!

Pagina 266 di 373 PrimaPrima ... 166216256262263264265266267268269270276316366 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •