Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 250 di 373 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima
Risultati da 3.736 a 3.750 di 5588

leggevo sul manuale che se io collego il lettore dvd tramite hdmi, la ps3 tramite hdmi etc. sempre su hdmi ed infine la tv tramite cavo ottico sull'impianto surround si sente solo in stereo, bisogna anche collegare l'eventuale lettore dvd sul surround per sentire il 5.1, mi sembrava di aver letto qui nel forum tutto il contrario, boh.

Citazione Originariamente scritto da herny66

...si aspetta ancora qlc mese...quando esce il 4D telaregalano....
    ...goditi la vita con un tv led,è gia' un buon prezzo...io a novembre pagata 800euri...
    ...perdonami,pensavo fosse la 37",cmq come prezzo è uno dei migliori se
    nn il migliore...acquista ad occhi chiusi...se poi trovi anche un buon prezzo sul 6500 facci un pensierino...
    ciao

Citazione Originariamente scritto da pancio
    ho scaricato da questo sito i video per samsung, ma caricati su chiavetta usb il tv non riconosce il formato, dove sbaglio ?

Ziodavide non sbagli, semplicemente se guardi sul manuale il formato del file non è supportato dal tv

Citazione Originariamente scritto da ziodavide
    leggevo sul manuale che se io collego il lettore dvd tramite hdmi, la ps3 tramite hdmi etc. sempre su hdmi ed infine la tv tramite cavo ottico sull'impianto surround si sente solo in stereo, bisogna anche collegare l'eventuale lettore dvd sul surround per sentire il 5.1
    Esatto, il tv veicola il segnale 5.1 solo se la sorgente è il digitale terrestre o il media player interno, altrimenti passa solo il segnale stereo. Per ascoltare il Dolby del lettore dvd o della ps3 devi collegarli con il cavo coassiale o ottico all'impianto sorround.
    HT TV Samsung 40C6000 BD Player LG BD550 HT Yamaha HT-4063
    Hi-Fi Ampli 2ch Sony TA D705 Cd Player Sony CDP M42 Diffusori Pioneer CS 3030
    PC DAC
    Behringer UCA202 Diffusori Empire PS 2050

Citazione Originariamente scritto da ziodavide
    ho scaricato da questo sito i video per samsung, ma caricati su chiavetta usb il tv non riconosce il formato, dove sbaglio ?
    ma te lo fa con tutti ??? hai provato a rinominarli .avi ????
    .... io non ho provato ... ma un amico con TV LG ha fatto così e non ha avuto più problemi.

ho risolto, li ho rinominati .mkv e ora funzionano.

Wink PVR e Guideplus su versione Europea

Ragazzi, nessuna novità sull'abilitazione del PVR e della GUIDEPLUS per le versioni europee?
    Ma veramente le TV hanno hardware differenti da quelle Italiane?
    Qualcuno ha provato a modificare il type della TV da Olandese ad es. a Italiana ed aggiornare il firmware con quello destinato alla versione Italiana?
    Sono "invidiosissimo" di chi ha abilitato questa funzionalità

Citazione Originariamente scritto da Kiks73
    Sono "invidiosissimo" di chi ha abilitato questa funzionalità
    A dire tutta la verità l'utilità del PVR è un po' vanificata dal fatto che non c'è il doppio tuner (forse con i modelli che ce l'hanno nativo è presente).
    Quindi se registri e cambi canale la registrazione si interrompe e poi registra solo le trasmissioni TV (digitale e analogico). Sarebbe utile registrare anche da fonti esterne (vedi decoder Sky ad esempio).
    Comunque è molto utile per il timeshift e (dicono) che si può registrare anche a televisore in standby.

Cambiare il modello nel menu segreto e fare un aggiornamento software è da pazzi... il rischio di doverla, in seguito, buttare è molto alto a mio avviso.
    Ultima modifica di angelo.foglietta; 26-01-2011 alle 18:16

Citazione Originariamente scritto da angelo.foglietta
    A dire tutta la verità l'utilità del PVR è un po' vanificata dal fatto che non c'è il doppio tuner (forse con i modelli che ce l'hanno nativo è presente).
    Io ho il c6600 con PVR di fabbrica , ma non ha il doppio tuner
    Confermo che la tv registra anche in standBy senza accendere il pannello
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

ciao ragazzi,ho un 32c6000 da un paio di mesi,mi spiegate se allshare funziona con tutti i cellulari o solo con i samsung?e se occorre avere la chiavetta lan?

Ma perchè è importante aggiornare il software del televisore?

se non lo faccio cosa cambia?

non cambia nulla, nel senso che gli aggiornamenti, io parlo da giugno ad oggi hanno interessato sempre le serie maggiori per alcuni problemi e la serie 6xxx per l'aggiunta di widget per la internet tv.

beh, io ho un c6000... lo chiedo perchè sto pensando di farmi cambiare lascheda madre e sto valutando se ne vale la pena
    Samsung UE40C60000RPZXT

Ciao,qlc gentilmente ha provato ad attivare pvr e guida su di un C6000RPXZT,puo' dirmi se la cosa è fattibile,grazie

Pagina 250 di 373 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •