Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 247 di 373 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257297347 ... UltimaUltima
Risultati da 3.691 a 3.705 di 5588

Qui trovi le spiegazioni , anche se si parla di c650 la procedura e' valida anche per la seria c6xxx .
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da ziodavide
    chiedo scusa ma son ben 245 pagine.....aimè...con un pò di fatica cercherò di riuscirci.

questa discussione ha perso di utilità una 50ina di pagine fa...

ma si hanno notizie per quanto riguarda il firmware T-MSX6DEUC-1002.1 per la serie c6000 che è penoso? nessuno ha problemi di ghosting come me quando legge i film in mkv dal player integrato nel tv? o anche semplicemente collegando un media player esterno?

Ragazzi ho un 32c6000,mi spiegate cos'è e come funziona Allshare?serve l'adattatore LAN wi-fi?funziona con qualsiasi marca di cellulare?

Citazione Originariamente scritto da FallenAngel
    Probabilmente dipende dal server DLNA che si usa... con quello samsung ci dovrebbero essere tutte le opzioni disponibili tra cui anche quella della selezione dell'audio e la sincronizazione dei sottotitoli...

Scusa FallenAngel, che cosa intendi con "con quello Samsung"? PC Share Manager? Perché è proprio con quello che non riesco a selezionare le tracce audio.
    Magari invece intendi il DLNA standard di Windows 7 ?
    Purtroppo non sono ancora riuscito a configurare Windows Media Player per condividere i film, si vede che mi manca qualche diritto di accesso ai file (mi sembra di avere aperto tutto).
    M

Si intendo proprio il PC Share Manager... dovrebbe rendere disponibili tutte le opzioni... tra cui quella per la selezione dell'audio... posso anche ricordar male perché non lo uso più.

Sono comunque abbastanza sicuro che collegando un hd o una chiavetta direttamente alla tv tutte le opzioni sono disponibili.

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Qui trovi le spiegazioni , anche se si parla di c650 la procedura e' valida anche per la seria c6xxx .
    sul serio ? dici che se provo riesco ad attivare la funzione ?

scusate, altra domanda, mi è parso di sentire a volte uno strano scricchiolio provenire dalla cassa sinistra, lo stesso rumore di quando si toglie lo scotch da una superficie, è successo la prima sera quando l'ho attaccato, adesso son già 2 giorni che lo uso ma non mi è parso di sentirlo, sapete se in qulche maniera esiste un difetto simile ?
    Ultima modifica di ziodavide; 22-01-2011 alle 23:45

io sento solo quando commuta un relè all'accensione (credo che sia quello il suono) e basta. scricchiolii e altro non ne sento nella mia tv

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Ho provato sul mio ma non funziona anche se il pvr è attivato.
    Forse funziona solo sui modelli italia? Io ho un C6000RWXBT.
    Lo stesso discorso per la guida tv avanzata: non funge

Funziona solo sui modelli che hanno, per intenderci, l'mhp, serie per il mercato italiano inclusa

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    Le App della prima riga sono scelte da samsung e non modificabili, le altre sotto le aggiungi tu scegliendo quelle che vuoi e nell'ordine che preferisci.
    Per le Apps credo ci sia un sito apposito di samsung che è http://www.samsungapps.com/
    Ce ne sono una montagna.

p.s.
    ovviamente puoi memorizzare le tue log-in ed entrare direttamente sui vari youtube, facebook, ecc...
    quelle su www.samsungapps.com sono per i smartphone samsung non della tv, per la tv sono solo quelle che ci sono installate e mano mano ce ne mettono altre!

Citazione Originariamente scritto da tecnology2010
    quelle su www.samsungapps.com sono per i smartphone samsung non della tv, per la tv sono solo quelle che ci sono installate e mano mano ce ne mettono altre!

ma quindi si possono vedere i video dei siti mediaset e rai o no ? a me solo quello interessa ..

Citazione Originariamente scritto da tecnology2010
    Avevo messo un altro indirizzo , forse ti e' sfuggito
    http://www.samsung.com/us/appstore

qui trovi tutto cio' che vuoi sapere sulle TV apps di samsung
    Vale anche per RamsesA.R.
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

tra questi non vedo nulla che menzioni rai o mediaset ... ne deduco che non si può ?
    ma che minchiata ! non trovate che sarebbe utile poter accedere ai due siti per vedere tutti i i programmi fuori orario ? io la tv con internet la volevo principalmente x questo motivo ....

problemi ghosting

Citazione Originariamente scritto da mrbietola
    nessuno ha problemi di ghosting come me quando legge i film in mkv dal player integrato nel tv? o anche semplicemente collegando un media player esterno?
    Anche io riscontro fastidiosi problemi di ghosting quando la colorazione dell'immagine è marrone/verde.

Spero anche io che un nuovo firmware risolva il problema.

A presto

Pagina 247 di 373 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257297347 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •